Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 10 Accidenti !!! 
		ieri ultimo giorno di pioggia, mio padre come al solito ha preso su la vette per andare a golf, anche se era meglio cambiare auto per non traslocare carrello e mazze ha deciso di partire comunque

dico questo perchè da 10 giorni ha le spie abs e asr accese a causa di un cavo nel tubo in gomma tra porta sx e battuta che da anni da noie e a volta fa scattare le spie e il conseguente funzionamento di asr tcs ecc..... , fu sistemato ma é tornato a dare problemi , e che problemi !

insomma proprio ieri , la strada bagnata gli ha detto no a un sorpasso , macchina impazzita senza elettronica e conseguente uscita di strada, per fortuna nessun palo, nessun albero o spigolo , "solo" una picchiata sulle plastiche e sui cerchi che piegandosi hanno salvato il resto , gran fortuna visti i 70 km/h .....

ora la vette é già in officina per tornare più bella di prima ! chissà che da ora in avanti non comincia ad avere più rispetto di tanta coppia e della fortuna .

- 

:stupito::triste::tr  iste::stupito:

Z

- 

bella botta,l'importante è che tuo padre non si sia fatto niente:stupito:

ciao.

- 

sarò banale,ma l'importante è non farsi male 

- 

Ciao Fabri, meno male non è successo nulla al papà.. 

- 

azz!!!
 allora è lui che mi ha chiamato ieri sera! dai, l'ho sentito bene di morale... meno male non è successo nulla di importante.
 ho provato a mandarti un MP ma hai la casella piena!
 ciao :)

- 

mio padre che ti ha chiamato ??? non ci posso credere , ha un brutto rapporto con i telefoni e le macchine fotografiche.... se sicuro fosse lui, 
 gli dissi di portarla da te a Como ma lui disse che era troppo lontano , poi ieri mi ha detto torino al posto di como, é più facile che abbia chiamato a gardaland  che la cavauto !

ho liberato un po di vecchi messaggi dalla casella !:linguaccia:

- 

penso che 2 C5 che picchiano sull'angolo SX lo stesso giorno sia improbabile... poi mi ha detto che suo figlio ha altre Corvette storiche... 

- 

non ci credo !!! ma come ha fatto a trovare il tuo numero ???? e cosa ti ha chiesto ? se basta lucidare i cerchi con una paglietta magica ? 

- 

boh!!
 mi ha detto che già che c'è vorrebbe montare i fari fissi...
 gli ho fatto presente che però non sono omologati...

- 

come avrà fatto a beccarti ??!!

anche io gli ho detto di non montarli che non sono a norma di legge oltre che brutti

ma mio padre é arrivato a una età .... diciamo intellettuale ?? che si auto giustifica se non si mette il casco, se passa con il rosso e se va ai 120 con il limite dei 70, dice che la sua auto fena bene , che il casco una volta non lo metteva ecc... , quindi i fari se non sono omologati é impossibile da farglielo capire !

- 

conosco il soggetto...
 però ogni tanto "prendere le misure da vicino" fa bene, riporta prepotentemente alla realtà...
 giusto giusto settimana scorsa mio padre (75 li fa domenica) ha spigolato l'angolo SX della sua C3 (Citroen,,,) ovviamente quando ha preso la C3, per fare si e no 10 mila km anno in città, ha preso il 1600 benzina da 115 cv... credo ne avranno venduta una sola in italia con il 1600!!! LOL

- 

eh ,si spero anche io che si dia una regolata , troppa tv credo gli faccia male 

- 

scusa ma non ho capito se ti ha pinzato stile Giampy ed è diventata incontrollabile oppure siccome viaggiava con i controlli già staccati inprecedenza sul bagnato ha preso tipo una pozza o altro ed ha perso il controllo 

- 

non nessuna pinzata, nessuna pozza di acqua.

allora da anni i cavi che passano dal quadro alla porta sx attraverso il tubo in gomma danno noia, erano già stati sistemati un paio di volte, da una settimana era ricomparsa la spia , sia antisbandamento sia abs che asr -tcs , in pratica era come in "competitive drive !

ha anticipato il sorpasso alla uscita da una curva lunga con visibilità, ha trovato bagnato e la coppia ha fatto il resto, non si aspettava tanta potenza e ha perso il controllo
 se avesse aspettato il dritto forse si sarebbe solo risolta con una sgommata di potenza.....

ma é andata bene così !

- 

Allegati: 1 
		ecco qua ! manca solo in paraurti troppo grande da spedire in fretta..... 

- 

tutti i pezzi sono arrivati in officina ! nessun pacco é andato perso anche spedendo via aereo. 

in italia solo per un cerchio cromato OEM GM  1800,00  euro
 in usa su ebay tutto a 1700,00 dollari
 mandato da uno dal quale sono cliente da molti anni che poi mi ha fatto il pick up da una ditta italiana presso di lui
 spedizione chicago-malpensa + tasse circa 2000,00 euro in officina da me .

purtroppo in italia siamo troppo fuori mercato ! mi ci volevano 11 mila euro di pezzi + 21 % di iva più il lavoro e le 4 gomme.