Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Foto Isola 2012
Voglio ringraziare e complimentarmi ancora una volta con il VUC e nella fattispecie con Gianluca, Fede e Marco, che ancora una volta hanno profuso un impegno incredibile nell'organizzazione dell'ISOLA DEI FUMOSI 2012, che nonostante la sfiga del maltempo e la crisi del kakkio è stato ancora un raduno TOCCASANA ed UNICO nel suo genere. La migliore occasione per rivedere vecchi amici...e conoscerne di nuovi!!!
Sono stati scelti per noi come sempre le migliori location, hotel, ristoranti e tante idee per far passare a noi partecipanti un weekend al di fuori della norma. Ho visto i ragazzi sbattersi come pochi per tutti gli ospiti e la riuscita del raduno testimonia quante energie ed impegno sono stati spesi per l'occasione da mesi e mesi.
Grazie ancora per tutto ciò che avete fatto per noi. ;) ;) ;)
Posto qualche foto, purtroppo sono poche perchè la fotocamera del cellulare non ne ha voluto sapere...
Allegato 2389Allegato 2390Allegato 2391Allegato 2392Allegato 2393Allegato 2394Allegato 2395Allegato 2396Allegato 2397Allegato 2398
-
Allegati: 2
...altre due le metto qua perchè sopra non c'è stato verso :sospettoso:
Allegato 2399Allegato 2400
-
Grazie Aldo. Direi di utilizzare il tuo post per inserire foto ed anche video...
Grazie ancora:linguaccia:
-
Posto qualche foto, purtroppo sono poche perchè la fotocamera del cellulare non ne ha voluto sapere..
:soddisfatto:Belle le foto. Però ragazzi, che PURCIARO il mio Aldo, nemmeno la macchina fotografica si porta...:sospettoso: E per un evento così!!!
Dai che la prossima volta che ci vediamo ti porto una "usa e getta"!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: Regalino...
-
io torno in sardegna domani , a casa ho connessione decente cosi' mando tutto a spider....Anzi spider se mi mandi la tua mail carico tutto sul server cosi' faccio prima e poi scegli tu le foto più significative...:sod disfatto:
Che dire, posti splendidi, strade divertenti, il programma era ottimamente impostato, compagnia giusta, peccato per il tempo ballerino, ma ho passato un fine settimana di relax, l'ideale per dimenticarsi del lavoro per qualche giorno..
per le foto......To be continued....
-
grazie Paolo...mandale pure a spider3ple@vetteunio nclub.it
datemi tempo e posterò anche le mie...:soddisfatto:
-
ciao spider sono pietro,ti volevo chiedere se posso aggiungere alla la tua mail alla mia rubrica
di posta elettronica.
ciao.
p.s:questa è la mia pietro.g.71@alice.it
-
Pietro ma certo, non lo devi neanche chiedere...per quella cosa che mi hai chiesto, tutto ok
-
mi mandate le foto per favore???
alainsmart@gmail.com
oppure le zippate e mandate un file compresso con wetransfer.com
thanks!!
-
Ok...ho già chiesto ai partecipanti di inviare le foto a spider3ple@vetteunio nclub.it appena ho tutto te le giro, compresi gli articoli
-
Ciao a tutti, pubblicate altre foto del raduno...io e la mia compagna Debora siamo curiosi di vederle..!
L'anno scorso abbiamo parteciato con la nostra '78 Trans am mentre quest'anno siamo stati assenti ma
giustificati...il 7 agosto siamo diventati genitori di due splendidi gemelli, Mario e Martina; il prossimo
anno ci saranno anche loro!
Saluti a tutti e grazie anche da parte nostra a chi ogni anno ci organizza una mini vacanza con impegno, passione
e simpatia!
A presto
-
complimenti,due bei leoncini.......augur i.
ciao.
-
sento il capo e appena mi concede la scheda posto le foto fatte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia1
Posto qualche foto, purtroppo sono poche perchè la fotocamera del cellulare non ne ha voluto sapere..
:soddisfatto:Belle le foto. Però ragazzi, che PURCIARO il mio Aldo, nemmeno la macchina fotografica si porta...:sospettoso: E per un evento così!!!
Dai che la prossima volta che ci vediamo ti porto una "usa e getta"!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia: Regalino...
...e mò ti sei fregato da solo! Se non me la porti fai tu la figura der purciaro!:linguaccia : e comunque il fotoreporter sei tu, io non mi permetterei mai.:bacetto:
-
Citazione:
corvAldo
...e mò ti sei fregato da solo! Se non me la porti fai tu la figura der purciaro!:linguaccia : e comunque il fotoreporter sei tu, io non mi permetterei mai.:bacetto:
:bacetto::bacetto::b acetto: Dai Aldo, vieni al raduno del CorvetteMania e te ne porto ben due!!!:divertito:
-
Ci verrei volentierissimo gilia, per rincontrare te e gli altri amici, ma se continuo così e non mi metto sotto a lavorare la mia signora me da foco alla vette!:stupito: quindi è meglio che io faccia il bravo per un pò :divertito: tu piuttosto mancherai a vallelunga!:sospetto so:
-
Citazione:
corvAldo
Ci verrei volentierissimo gilia, per rincontrare te e gli altri amici, ma se continuo così e non mi metto sotto a lavorare la mia signora me da foco alla vette!:stupito: quindi è meglio che io faccia il bravo per un pò :divertito: tu piuttosto mancherai a vallelunga!:sospetto so:
Eh già, ma come dicevo al Gladiatore sabato sera siamo a cena in un bel localino vicino ai nostri colli Euganei per il compleanno della suocera:soddisfatto: . E se manco mi ha già detto che mi disereda...:stupito: E perciò partire alle 4 della domenica per essere lì verso le 9 mi sembra una faticaccia...:piango :. Comunque io una volta a Vallelunga con Giampy ci sono stato, poi sono stato al Bigavette day....tu qui da noi invece mai...:arrabbiato: Come la mettemo????????:dive rtito:
-
porca pupazza di chi è la c6 nero opaco?? :stupito::stupito: fantastica!!!!!!!!!! !!!
-
Z06 con Wrapping Job in carbonio...di FireFox
-
Le foto le ho scaricate...ma una piccola parte. Purtroppo la SD con la maggior quantità di foto è illegibile e manco con Recuva ho recuvato:arrabbiato:
Comunque attendiamo anche gli scatti degli altri che...sono molti!!!! soprattutto alla Challenger '70 col 383 magnum, cambio manuale Hurst, arancio con stripes nere...ragazzi da sentirsi male quanto è bella, infatti...Best in Show all'unanimità!
SPIDER
-
Ciao ragazzi che dire: location fantastica, organizzazione impeccabile (grandi Fede, Gianluca, Marco e tutti coloro che hanno reso possibile l'evento) e compagnia delle migliori con la quale ci siamo trovati subito in sintonia:divertito:: divertito::divertito ::divertito:. Un mix che ha permesso di passare 3 giorni fatastici in spensieratezza e divertimento (anche per i non addetti ai lavori e nonostante le avverse condizioni climatiche).......si curamente l'anno prossimo bisseremo Monti :diavoletto: permettendo!!!!!
e adesso ci spariamo anche una domenica di sport a vallelunga a tifare corvette:soddisfatto ::soddisfatto::soddi sfatto::soddisfatto: .
spider ti ho mandato 300mb di foto con jumbomail ti mando anche i filmati????
-
Citazione:
lucavette
porca pupazza di chi è la c6 nero opaco?? :stupito::stupito: fantastica!!!!!!!!!! !!!
non C6..ma Z06 hai detto bene FANTASTICA! :soddisfatto: è L'ANTIBIGA :divertito: ...IL GLADIATORE STA GIA' A ROSICAAAA AHAHAHAHAHAHA:divert ito::divertito::dive rtito:
...ne prevedo delle belle domenica a vallelunga.......
-
Citazione:
corvAldo
non C6..ma Z06 hai detto bene FANTASTICA! :soddisfatto: è L'ANTIBIGA :divertito: ...IL GLADIATORE STA GIA' A ROSICAAAA AHAHAHAHAHAHA:divert ito::divertito::dive rtito:
appena arrivato e già me fate litigà col gladiatore :)
-
Difficile litigarci......molto più facile farlo ROSICARE!:divertito: :divertito::divertit o: anzi, se ancora non ha scritto niente è solo perchè non ha ancora letto niente!!HIHIHIHIHIHI
-
firefox è stupenda!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
una Zetona con compressore :stupito: .. poi i colori degli interni, tutto curatissimo!!! penso che se fosse mia l'avrei fatta se non uguale, molto simile!!!! complimenti bei gusti!!
ma quanti cavalli arriva con il compressore? :stupito:
-
-
-
Citazione:
lucavette
una Zetona con compressore :stupito: .. poi i colori degli interni, tutto curatissimo!!! penso che se fosse mia l'avrei fatta se non uguale, molto simile!!!! complimenti bei gusti!!
grazie per i complimenti lucavette:):):)..... mi hanno anticipato.....si i cavalli dalla rullata fatta a suo tempo da rf sono 670 puoi vedere il video della rullata in firma!!!
-
Citazione:
corvAldo
Difficile litigarci......molto più facile farlo ROSICARE!:divertito: :divertito::divertit o: anzi, se ancora non ha scritto niente è solo perchè non ha ancora letto niente!!HIHIHIHIHIHI
Se non sbaglio è in crociera...:soddisfa tto:...poverino...:d ivertito:
-
Ma non doveva venire all'Elba????:sospett oso:
-
-
Makkè crociera????? A Gilia ma che te droghi??!!!:divertit o::divertito::divert ito: Giampy che fai vai in crociera di nascosto?.....a me non risulta. Ma se ha ritirato la corvette sabato scorso! Mhà...
Comunque qua vedo de tutto meno che le foto dell'isola. Ndò stanno??????:diavole tto:
-
Citazione:
corvAldo
e piu bassa e piu cattiva e piu potente (forse) sembra piu larga ......... ha le gomme grosse e larghe ........ tanto larghe ......
-
Citazione:
firefox
appena arrivato e già me fate litigà col gladiatore :)
stiamo solo dicendo la verita ........... oramai la macchina del gladiatore e superata .......... antiquata ........... un po un bidone .......... mi ca vogliamo provocare il Gladiatore ........ mica vogliamo scatenare risse ..........
io non mi permetterei mai .........
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
-
Citazione:
corvAldo
domani lo chiamo e gli dico di leggere ........... :scherzoso:
-
Citazione:
lucavette
voci di corridoio sussurrano 680 ........
-
Citazione:
spider3ple
Ma non doveva venire all'Elba????:sospett oso:
sapeva che non poteva avere la macchina n 1 e ha saltato ............ :diavoletto:
:divertito::divertit o::divertito:
-
Spedite le foto decenti che ho fatto a Spider....curioso di vedere i filmati :soddisfatto:
-
Ragazzi qui si sta andando in off.topic stiamo a parlà de na macchina che è meglio dell'altra...ma che ce frega:divertito:poi se sta in crociera sai quanto gli ne frega de sta cosa???:divertito:
qui si parla dell'Isola e basta. altrimenti apro un post dedicato alle foto e a questo gli cambiamo oggetto: Meglio la Carbon o la giallona???:linguacc ia:
per le foto sto scaricando quelle di Pulcio, le mie le ho scaricate, ora le converto e riduco...gli altri facciano lo stesso pure con i video.
Prima ho tutte le foto , prima scrivo gli articoli per le riviste:bacetto: