Visualizzazione Stampabile
-
Un mostro di potenza
Volete una C4 al fulmicotone senza dissanguarvi? Guardate questo annuncio : http://www.autoscout24.it/Details.as...23008270000000 Il proprietario è un ragazzo che ha ideato un altro sito sulle corvette , si chiama corvette magazine. All'inizio mi dette delle dritte via web, avevo preso da poco la mia. Me la mise anche sul sito :stupito:
-
L'ho notata anche io su Subito, non c'è che dire...veramente ARRAPANTE!!!
Una chicca: hai notato il logo sull'intercooler?
-
Ho notato che il cofano non mi piace :scherzoso:
-
Anche io sono più per mantenere le linee originali, però non è esagerato.
-
interessante,poi è bianca come il mio nickname!!:stupito:: stupito:
sono un pò tanti i chilometri(100000).: sospettoso:
-
Avevo visto anche io l'annuncio!! Peccato non sia il momento! :piango:
-
Io qui a Napoli per un po ho avuto una 96 bianca motore LT4....... bella....... di Alessandro un mio amico, beh........ bella è bella ma..... io della sua tenuta di strada sono rimasto un po deluso, il buso ondeggiava su e giu sui dossi lunghi della tangenziale...... e le altre C4 che ho guidato se non preparate bene di sospensioni...... pure mi facevano un po paura, invece la Geiger su base ZR1 di Vincenzo come assetto era buona....... teneva bene!!! Io una macchina così preparata se non ha un assetto decente mai e poi mai la guiderei!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el blanco
interessante,poi è bianca come il mio nickname!!:stupito:: stupito:
sono un pò tanti i chilometri(100000).: sospettoso:
In generale 100k per una corvette non sono tanti, la mia ne ha 172k, ma in questo caso vista la preparazione...bisog nerebbe sapere a che kilometraggio è stata fatta.
-
Il muso ondeggia ??? Avrà avuto gli ammortizzatori scarichi ... la mia è dura come un chiodo e sulle strade di Napoli sarebbe un tormento continuo , ed è originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
Io qui a Napoli per un po ho avuto una 96 bianca motore LT4....... bella....... di Alessandro un mio amico, beh........ bella è bella ma..... io della sua tenuta di strada sono rimasto un po deluso, il buso ondeggiava su e giu sui dossi lunghi della tangenziale...... e le altre C4 che ho guidato se non preparate bene di sospensioni...... pure mi facevano un po paura, invece la Geiger su base ZR1 di Vincenzo come assetto era buona....... teneva bene!!! Io una macchina così preparata se non ha un assetto decente mai e poi mai la guiderei!!!
-
trovate la storia della macchina sul sito corvette magazine
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorddegio
In generale 100k per una corvette non sono tanti, la mia ne ha 172k, ma in questo caso vista la preparazione...bisog nerebbe sapere a che kilometraggio è stata fatta.
-
Non per gasarmi. . . . ma questa Corvette l'ho riportata in vita io...
é stata ANNI senza che nessuno fosse riuscito a RI-metterla in moto dopo che fu montato il compressore.
NESSUNO. Il proprietario mi ha detto che ne ha girati tanti e ha speso sempre un botto senza che mai nessuno riuscisse a farla andare.
Aveva una serie di CHIP fatti da sedicenti "guru" che letti da me facevano rabbrividire (quando erano pieni e quando avevano del codice dentro).
Alcuni chip (meno male) avevano il check-sum sbagliato.
Alcuni chip (se fosse stata nessa in moto) avrebbero decretato tale detonazione che il motore sarebbe andato per 10 km prima di IMPLODERE.
-
Concordo con Beppe ... ultimamente ci sono in giro troppi "GURU". Fate ben attenzione a chi date in mano la vostra Vette.
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
convertible90
Non per gasarmi. . . . ma questa Corvette l'ho riportata in vita io...
é stata ANNI senza che nessuno fosse riuscito a RI-metterla in moto dopo che fu montato il compressore.
NESSUNO. Il proprietario mi ha detto che ne ha girati tanti e ha speso sempre un botto senza che mai nessuno riuscisse a farla andare.
Aveva una serie di CHIP fatti da sedicenti "guru" che letti da me facevano rabbrividire (quando erano pieni e quando avevano del codice dentro).
Alcuni chip (meno male) avevano il check-sum sbagliato.
Alcuni chip (se fosse stata nessa in moto) avrebbero decretato tale detonazione che il motore sarebbe andato per 10 km prima di IMPLODERE.
Immaginavo nella descrizione su corvette magazine che il Beppe che ne ha curato il tuning fossi tu...e infatti.D'accordo tuning del chip dopo la modifica, ma non credevo al punto da non accendersi neanche.Brevemente ,senza andare in profondita'...non capirei na mazza :triste:,la strategia su un compresso per evitare la detonazione consiste in ritardare e ingrassare in determinate condizioni?raccontac i qualcosa di come ando' ,per realizzare la mappa facesti emulazione su strada,o facesti girare la macchina sul banco rulli?ciao e fatti sentire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motorettaspinta
Il muso ondeggia ??? Avrà avuto gli ammortizzatori scarichi ... la mia è dura come un chiodo e sulle strade di Napoli sarebbe un tormento continuo , ed è originale
Quoto motoretto,
la mia C4 ha ammortizzatori nuovi come quelli originali ed è una tavola :divertito: