Ragazzi.... stasera sono andato a prendere la R1..... minkiaaaaaaaa!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Che moto!!!.......... che libidine!!!........ ragazzi è troppo TROPPA!!!!!....
ULULAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi.... stasera sono andato a prendere la R1..... minkiaaaaaaaa!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Che moto!!!.......... che libidine!!!........ ragazzi è troppo TROPPA!!!!!....
ULULAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D :D
Evvai!!! :D
...ma a quando la porti a 8 cilindri ? ;)
Azz..... non ci avevo pensato![:I]
beh non si può dire che non sia bella........
ha un suo fascino certo......... mah........... si mah....... ha quel qualcosa......... anzi, NON ha quel qualcosa.......
mi spiego......... o meglio ci provo......
MONZA, autodromo....... superbikes, qualche anno fa...... passa uno squadrone di pomponi ( che per chi non lo sa, sono le ducati)........ a momenti viene giù la tribuna !!! libidine doooooooppia libidine.... vibrazioni a manetta, che ti entra nello sterno e raggiunge direttamente il cuore [:I]. Passano un po' di giap, e si sente solo gneeeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee..... ..... e niente più [xx(]. Ma stroker lo sa benissimo di cosa sto parlando [}:)].... i giap, a parte il Vtwin honda vtr 1000, manca di questa cosa, che 2° me è l'essenza dei motori. Non vuol dire che l'R1 sia un cesso..... me la comprerei anche io se non avessi la certezza di farmi male sul serio, ma il tutto e subito e le vibrazioni che danno i vtwin, sono impagabili...... ovviamente IMHO !!!
complimenti pierpà, bel mezzo ;)
PS, vojo vedè na foto tua con la tuta in pelle, in piega e una in penna !!!!!
Con la penna si fa subito.... con la tuta in pelle.....
VA BENE QUELLA SADO-MASO...... O CI VUOLE QUELLA DAINESE?:D
metti quella leopardata[:p]:D....
e come disse il sapiente VIADOS!!!! DRUGAT!!!!!BARBU'!!! !!!! VA' A LAURA'!!!!!!
Potresti mettere la tuta modello "toni" (almeno a Pc diciamo così), cioè per farti capire, modello "Monnezza" Tomas Miliam.
Così appena sceso dal missile, saresti pronto per mettere le mani addosso a Bombolo oppss, ehmm scusa... addosso a qualche Vette.
Così, in scioltezza, senza soluzione di continuità.
http://www.corvetteitalia.it/public/...305_insane.gif
PS:
Riguardo il pensiero di HD, lo condivido.
Non ho Duca per le mani, ma la mia Daytona del 99 non difetta certo di personalità (quel 3 cilindri poi, è veramente sinfonia).
Certo, non è paragonabile alla perfezione tipicamente nipponica, ma siccome ho sempre avuto moto "mangia-riso", forse mi sono stufato proprio di quella.
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSCF0006.JPG
Pomponi? cosa sono??
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...62_pompone.JPG
60,79KB
anche questa è andata per prendere la Vette... ma appena posso un 998 testastretta non me lo leva nessuno! L'ultimo Pompone!
Belle bestie[:p][:p][8D][8D]
nooooooooo...attila motociclista.....(no n harleyista)...non ci credo....ma è tua???:D:D:D
era...
è finita a Lecco! pensa te...
Da felice possessore di Yamaha quale sono mi congratulo con te per il gioiellino che ti sei preso, per il resto .................... l'importante è che piaccia a te e che ti dia le emozioni che cerchi.
PS: vorrei ricordare a tutti che da quando esiste la MOTOGP (massima espressione motoristica su 2 ruote), una casa soltanto ha vinto, e non si chiama ne Honda, ne tantomeno Ducati. Meditate gente, meditate
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
c'è poco da meditare......... perchè da quando Rossi è passato alla yamaha, ha vinto.... quindi è il pilota che fa la differenza...la honda avrebbe dovuto vincere anche senza di lui, ed invece non ha fatto niente.
Se lo fai correre con uno scooter in motogp, è capace di vincere anche con quello !!! è un fenomeno !
Infatti se si decidesse a passare alla Ducati.....altro che libine [:p][:p][:p]
già....... concordo ! sarei strafelice per la ducati..... merita un po' di gloria !!!
sottoscrivo!
...allora metto anche la mia! :D
Opsss la foto! [:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSCN0241.JPG
180,17KB
Grande pierpaolo!!!!!!!!!!! !!:D:D
Quando andiamo in pista insieme???:D:D
Non so magari ad adria!!!
Anche io non sto più nella pelle per l'arrivo della nuova r6 però minchia se costa (11.190 euro)
Ad Adria vengo Corvettato e R1-nizzato.... tanto devo comprare il carrellino da moto... visto che Matteo a Natale riceverà quanto sotto.....:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._KTM-50-SX.jpg
21,67KB
...... e mi sa che una "motoretta" anche vecchia da cross ma la piglio pure io!!![:p][:p]
Ciaubbello!
Voglio la foto del cinghiale in tuta di pelle......la voglio.... la voglio..... vi prego fatemela vedere!!
Penso che sia uno dei più belli regali che ho ricevuto pure io a natale, un 50 malaguti da cross il grizzly mi sono veramente divertito come un matto fino a 11-12 anni nei boschi e prati di mio nonno se ci penso ancora adesso mi viene pure a me la tentazione di comperare una moto da cross[:p]:D[:p]
:D:D:D:D:D:DPier , comunque secondo me una moto per te poteva essere la RocketIII
2.300 cc della Triumph , vista la tua mole poco areodinamica:D
:D:D:D:D:D:D non l'R1...........:D:D; )
Per chi non sapesse di cosa stò parlando........;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ocketIII02.jpg
31,93KB
Tutta invidia la vostra![8D]
fai il pieno a Sachè e come additivo la Tsing-Tao? mahuauhahaaa
Ma che invidia...... ho due Kawa buttate in garage.... le moto da strada non mi fanno più arrapare, solo la Buell se fosse un pò più grande (proporzionata al mio fisico) la comprerei, anche le nuove ducati vintage style.... sono troppo piccole, Pier Paolo..... sulla R1.... io..... io che ho camminato per anni sulle due ruote, anzi solo su quella posteriore, ho un passato da motociclista molto ma molto ricco, ho avuto il mio primo motorino a 9 anni era un Laser, poi il SI piaggio, poi l'Aprilia ET 50, poi il cabballero 125 a 15 anni, con il quale mi sono procurato la gran parte delle cicatrici che ho oggi ancora stparse.....insomma fino ad arrivare a 32 anni con la Kawa 1500cc iniezione.... ma oggi le moto da strada non mi fanno impazzire, piuttosto una bella Cruiser, un bobberone..... una telaio rigido, una bella super corazzata Potionki che si trascina sull'asfalto a 130 allora di velocita massima, una 1800 HD con ruota posteriore enorme e con il telaio a 2 cm da terra....... ecco la moto del Americanofilo....... MA CHE CAZZO DEVI FARE CON LA R1????? VENDILA SUBITO!!!!!!! heheheheh
hehe, come ti capisco...
quante serate a sfogliare Freeway e il catalogo Custom Chrome... poi è arrivata la Vette :-)
Hehehehehe..... cosa ci faccio con la R1????
Ci giro intorno ai Bobber![:p]
ma guarda te.. alla tua eta! invece di mettere giudizio! [:o)][:o)][:o)]
fai ammodino con quella plasticona! :D:D:D
Ma porca miseria io mi devo trascinare 250 kg di ferro, se piego di 2 gradi devo fare le scintille...... queste sono le due ruote per me!!!! un BOBBER..... non una R1...... si addice alla mia figura snella e esile.... hehehehe l'unica moto (purtroppo) che si addice a uno come me, cioè 110 kg per 190 cm di altezza (x 20 cm di uccello) è una Cruiser...... ma di quelle che pesano almeno 250 kg..... non una Gold Wing perchè mi fanno cagare, ma una bella Cruiser da 60 centimetri al garrese e lunga almeno 260/270 cm sarebbe l'ideale!!!! Un transatlantico basso basso e lungo lungo.... con una coda lunga lunga con due side pipe una a destra l'altra a sinistra grosse grosse tipo fish style..... una grossa, lenta.... nave di ferro...... NON DI PLASTICA PER FARE BRUUUUM BRRUUUUUM COME UN RAGAZZINO!!!! io ho una President image da portare avanti!!!
Ecco come si cammina su due ruote......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._CRUISE-P2.jpg
42,99KB
[:p]
Pier , pensa ad una bella RockerIII , 2.300cc con una coppia della madosca...........[^][^][^];)
2300 cc??
Li mortacci!!!
[:0]
Infatti io il mio Drifter lo passo a miglior cilindrata appena ho tempo e spazio mi metto a lavorare! Cmq adesso con il suo 1500 và che è una bomba.... non è una R1 ma và!!! Dai Pier Paolo non ti prendiamo più per il culo..... dai torna qui a parlare della tua R1.... (hehehe)
e poi in futuro mi faccio una moto così...... una grande ruota e un grande bicilindrico!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...Avon300202.jpg
68,52(censurato)KB
Forse quando piove però ti fai un pò una merda!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr!!!!!!!!!!![:p]
W i mangiariso Pier Paolo sono pienamente con te sfodera la clava che diamo due bastonate a sti catorci americani con due ruote che non puoi neanche andare in pista[}:)]:D[}:)]:D
Siiiiiiii vaiiiiiiii vendiamo le vette e compriamoci le Honda Civic....... vaiiiii magari ci mettiamo pure i neon sotto e i 4 scarichi finti dietro.... w la plasticaaaaaa!!!!!!
Vai mi hai quasi convinto, solo una cosa......... posso rinunciare alla nomina di Stupidonbiker? hehehehehe
Scusate ma a me piacciono le moto grosse e pesanti che si muovono come navi! Agilità e velocità non fanno parte della mia filosofia (non più vista l'età e la stazza del fisico) vi invito a guardare bene il motociclista che è sulla sinistra nella foto delle tre HD, lo invidio, che postura, che eleganza, che presunzione, sei sul tuo trono....... (sembra seduto sul cesso) tanto che è rilassato!!! A 35 anni mica mi posso mettere a fare Valentino Rossi..... saranno pure cessi stè americane..... ma a me piacciono! Tiè!!! E come dice il mio amico Pier Paolo....... Prrrrrrrrrr!!!!