Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao.
Alla fine di luglio mi è stata offerta una posizione lavorativa (sempre all'interno di una Corp. petrolifera) in Australia, visto che non erano gli States ho preferito aspettare e pensarci. Oggi ho preso la decisione, e partirò a fine ottobre, non penso una volta partito di ritornare in questo paese che mi ha levato ogni voglia di guardare al domani in modo sereno e costruttivo. Rimpiango di non aver trovato posto negli Usa, solo questo ( a livello lavorativo).
Mi dispiace di non aver incontrato molti di voi tipo Gladiatore/Lucavette/spindel e di non poter ritrovare amici come Alain/Chiara/Emi/dodgetower (o come si chiama, il papà di lavi insomma) e molti altri (che mi vengono in mente ora zao e la sua donna, stefano, il sapiente, mr. Hd e altri ). La harley la prenderò la, come spero di farmi una vita ed avere una minima speranza di tornare ad invogliato come ero un tempo.
Per chi vorrà venire a trovarmi la porta è sempre aperta, andrò giù con la mia fidanzata, quindi potrò assicurarvi pasti ottimi ( è cuoca) e tanta simpatia.
Ci continueremo comunque a sentire tramite forum/mail, e per chi ha usufruito dei miei servigi (tramite ditta) continuerò a fornire il servizio tenendo l'attività aperta (con ordini/consulenze solo tramite mail).
Una foto per ricordarmi/vi quanto ero felice e come vorrei tornare ad essere.
Allegato 1898Allegato 1899
-
Un grosso in bocca al lupo !!! :)
-
Ti faccio un sincero ed enorme in bocca al lupo. Devo dire che molte volte viene anche a me la voglia di mollare tutto e cambiare aria, quando vedi che il futuro di questo paese sta prendendo una piega sempre peggiore...
A parer mio, giovane come sei, hai fatto non bene, ma BENISSIMO ad accettare una sfida del genere.
Di nuovo un sincero In bocca al lupo, tienici informati da là!;)
-
Un bocca al lupo anche da parte mie con un pò di invidia.
Devo dire che condivido in pieno il tuo pensiero
-
Hoga, ultimamente non ti abbiamo visto spesso ma sei sempre nei nostri pensieri Aguri anche da parte della Raggi's family al completo!! keep in touch!
-
Hoga figlio mio......hai fatto la cosa piu' sensata che potevi fare, levarti dai coglioni da questo paese di merda, sei giovane e con la voglia di fare riuscirai sicuramente a farti una bella posizione.....se ne avessi l'opportunita' lo farei subito....in bocca al lupo e ogni tanto fatti vivo nel forum:compiaciuto::c ompiaciuto::compiaci uto::compiaciuto::co mpiaciuto::compiaciu to::compiaciuto::com piaciuto:
-
Non mollo il forum, era solo per avvertivi con rammarico che difficilmente tornerò (e quindi di conseguenza a meno che non veniate la non ci vedremo, non sto scappando da qualcosa, ma ovviamente ne ho le scatole piene). Terrò comunque l'attività aperta, ma non avrò una presenza fisica in Italia.
Avevo intenzione di prendermi la moto e venire a tutti i vari raduni (compreso quello del gladiatore) ma poi ripensandoci per quanto sia vi vicino a e vi voglia bene ho deciso di partire, è ora di smettere d'esser passivi e bisogna lottare per il proprio futuro, anche a costo di cercarselo in capo al mondo.
Mi dispiace di non potervi più rivedere di persona, l'unica cosa che rimpiangerò dell'Italia.
-
Stai facendo la cosa migliore...Vai...Vai ...Vai !!!!!!!!!!!!! e un grosso in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!
e quando vorrai scambiare due chiacchere saremo sempre qui
-
Ciao Hoga, ti faccio un grosso imbocca al lupo per la tua nuova sfida anche secondo me non potevi fare scelta migiore e poi anche se non ci vedremo saremo sempre in contatto sul forum.
ciao
-
-
In bocca al Lupo!!! e non mollare...vai tranquillo!
Nel 2003, mi offrirono una posizione di rispetto in uno studio di architettura a Los Angeles, prima dissi di si, poi prima di partire, ancora lo ricordo il 14 giugno, mi presa la strizza e mollai tutto!!! Non puoi sapere quanto mi sono pentito! a differenza tua io, ero da solo senza nessuno, (cerco di giustificarmi,ancora ).
Vai vai vai, vedrai che nel breve periodo ti affermerai ed avrai le tue soddisfazioni; cosa improbabile purtroppo qui in italia.:)
-
E vaiiiiiii Marco l'Australia è bella e sicuramente stai meglio li che qui!!! In culo alla balena.............. . però tieniti sempre in contatto con noi!!!
-
....magari capitasse a me di poter scappare a lavorare all'estero!! Vai HOGA!!!:):):)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corvAldo
....magari capitasse a me di poter scappare a lavorare all'estero!! Vai HOGA!!!:):):)
Aldo, te lo compero io il biglietto!!!!!! :divertito:
-
Auguroni se avessi 30 anni di meno e senza famiglia non ci penserei 2 volte anche io, dell'italia mi sono rotto le palle
-
Come ti hanno già detto in tanti la tua scelta in un momento simile è sicuramente vincente.
Poi al limite, se ti andrà potrai sempre tornare... magari in coincidenza di un Corvette Day :)
Buona fortuna
Z
-
okkio ai canguri e salutaci Del Piero .. . ;)
-
Hoga tanto non ci lascerai...vero? almeno virtualmente! e comunque dimostri coraggio, intraprendenza e...intelligenza. Per lo meno smetterai di sentirti suddito di una Stato di polizia
-
ti invidioooooooooo.... . in barba all'età .... partirei anche senza valigia.
in bocca al lupo,
il dramma di noi vecchietti e che vedi questi ragazzi giovani che hanno queste iniziative
e pensi cosa sta succedendo in questa italia ????
e qui non ti basta la divina commedia per dare delle risposte, che sono tutte negative.
Ho un figlio che sta studiando ma lo vedo spesso con un occhio verso altre mete
Se un giorno arriverà con queste scelte potrò solo dirgli FAI BENE buona fortuna
forse troverai una corvette anche in australia altrimenti ci sono sempre i container che girano
-
Oltre ad appoggiare in pieno quanto già scritto da altri riguardo la tua scelta, aggiungo che personalmente vedo meglio l'Australia degli US. Al momento direi proprio di si. Anche l'America stà attraversando un momentaccio, anche se è pur vero che hanno regole ed etica ben diversi dai nostri parametri italioti.
E poi non sò perché, ma l'Australia mi ha sempre attirato. Ti invidio.
Buona fortuna!
-
Grazie a tutti, comunque resteremo in contatto tramite web (e se qualcuno vuole venire gli aprirò la porta). Detto ciò a fine ottobre si parte, anche se avrei preferito gli states (con o senza problemi economici usa). Chi va in Australia è incentivato a lavorare, magari creandosi un'attività, purtroppo questa possibilità negli states non mi veniva offerta quindi la decisione è stata ovvia. (scusate se non ho risposto prima ma ero senza pc)
-
Ciao Hoga, buona fortuna per la tua avventura!!!
-
In bocca al lupo hoga!! Fai bene!!
-
Complimenti per la scelta....:compiaciu to: un grande in bocca al lupo...!!!
-
marco mi raccomando....... fai il bravo lavora sodo e fai tanti soldi! diventa ricco............... ... e ricordati sempre di zio Alain!!! :piango:
-
auguri ma non ho capito dove vai...Australia è un po' grande...
-
anche se non ti conosco hai tutta la mia stima, anche io e mia moglie parliamo spesso di andare via, ma va ancora troppo bene e poi stiamo mettendo troppe radici con casa e lavoro ...... ma se continua così come minimo mi sposto in Austria ! dove ho pure parenti e amici.
HAI TUTTA LA MIA STIMA HOGA , sei la mia voglia di mollare la amata italia (con la i piccola ) che sta affondando ogni giorno senza un vero capitano
ti faccio i miei complimenti e tanti auguroni di cuore !!!! andate ragazzi comunque vada tenete duro e sarà sempre meglio che partire ora qui in questo paese .
ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingsteve
auguri ma non ho capito dove vai...Australia è un po' grande...
Prima di tutto ho 3 mesi pagati da Bp che mi "regalerà" 3 mesi di corso per farsi perdonare visto che non mi pagano da ottobre, sarò sulla gold coast (ho deciso io la scuola) e avrò un appartamento a disposizione. Successivamente "dovrei" continuare a lavorare per loro, continuando il lavoro che sto attualmente facendo in Italia (area manager/trattamento vendite) anche se francamente non ne ho voglia. Ho la mezza idea (che non è solo mezza) di andare nel settore minerario ove le paghe sono più che buone (sono sui 10 000 al mese, con tutto spesato), vedremo che succederà (vi terrò comunque informati)
Purtroppo in Italia ogni aspettativa e vana, e non penso che ci sarà una qualsiasi ripresa (con ripresa intendo una crescita come quella del Brasile/stati emergenti). Io francamente a morir di fame non ci sto, anche perchè penso (magari mi sopravvaluto) di valere qualcosina in più del ragazzo comune.
-
Via via.....SCAPPA VIA!!!!! Alla facciaccia loro!