Eccomi di ritorno dalla prima giornata dell'Hills Race..... tempo ottimo niente sole ne pioggia...macchine veramente belle....e spettacolo assicurato....assist ere ai lanci è sempre un'emozione
Visualizzazione Stampabile
Eccomi di ritorno dalla prima giornata dell'Hills Race..... tempo ottimo niente sole ne pioggia...macchine veramente belle....e spettacolo assicurato....assist ere ai lanci è sempre un'emozione
sono riuscito a fare pochissime foto....... : Triste:
ciao Ste sperando che non piove vi raggiungiamo domani mattina! :)
Abbiamo rappresentato al meglio la Scuderia Corvette Italia, anche con la pioggia, ma sempre in compagnia di buoni amici!:soddisfatto:
Queste sono le ultime che ho!
Un grazie particolare va ad Uscar per la splendida ospitalità che ci ha offerto (gnocco ingrassato & co.) e per aver portato a Rivanazzano il suo splendido Hot Road, grande Uscar!:soddisfatto:
Allegato 1709Allegato 1710Allegato 1711Allegato 1712Allegato 1713Allegato 1714
sempre belle iniziative bravi ragazzi............. ..............grandi
Grazie Giampy, aspettiamo il reportage del tuo evento!:divertito:
Ecco il "mostriciattolo" di Uscar!
Allegato 1791Allegato 1792Allegato 1793Allegato 1794Allegato 1795Allegato 1796
Questi due non si sono fermati un attimo.............. i genitori avevano portato con loro non una, non due, non tre, .............. ma ben dieci batterie!:divertito: :divertito: :divertito:
Allegato 1807Allegato 1808Allegato 1809
:stupito::stupito::s tupito:
bellissima come sempre la Hils Race
quest anno c erano anche i top fuel ???????????
grazie
E grandi Uscar , Mauri , e Ndiego che hanno gareggiato dando spettacolo
Ciao a tutti....è stato davvero bellissimo partecipare per la prima volta !!
Mi sono sentito parte di voi ...grazie !!
Beh che dire dei fantastici Drivers (Mauri...Luca....) che ci hanno fatto emozionare.....anche se l'emozione più grande l'hanno data i ciccioli...gnocco... .salame....eccetera !! [IMG]file:///C:\Users\DARIO~1.GAR \AppData\Local\Temp\ msohtmlclip1\01\clip _image002.jpg[/IMG]
Spero l'anno prossimo di riuscire a partecipare con la mia C4 ...e di seminare qualche sborone straniero :)
Allegato 1829Allegato 1830Allegato 1831Allegato 1832Allegato 1833Allegato 1834Allegato 1835Allegato 1836Allegato 1837Allegato 1838
Bravi ragazzi e ottimo reportage !
ciao
Bella storia! :compiaciuto: