Cercasi cambio sequenziale da corsa (innesti frontali) tipo Corvette GT1 o Viper modificato da utilizzare su auto turbodiesel campionato turismo;Stroker hai qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Cercasi cambio sequenziale da corsa (innesti frontali) tipo Corvette GT1 o Viper modificato da utilizzare su auto turbodiesel campionato turismo;Stroker hai qualcosa?
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!;)