Ciao ragazzi!
Chi è al lavoro oggi? [V]
Qui a Milano tra l'altro c'è un tempo da super-grigio...metallizzat o.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi!
Chi è al lavoro oggi? [V]
Qui a Milano tra l'altro c'è un tempo da super-grigio...metallizzat o.
Io sono fortunato e mi sto facendo il ponte....anche se comunque me ne sono rimasto a casa a milano.
Lavoro????Cosa significa questa parola??????Eh eh eh:D:D:D:D:D
Comunque anche qui è grigio:(:(
Io lavoro sia oggi che domani [:211]
Pero' domani e' straordinario...hihi h...guadagno il 150% in piu' [8D]
io lavoro.. o meglio, sono al lavoro :-)
ne torno dall'ACI, per il passaggio della Vette, c'era coda e me ne sono uscito, permangiare tutto chiuso, ho trovato una pizzeria, mi son preso un panzerotto, non aveva da darmi il resto e ne ho preso un altro... ora sono un po' ingozzato! :-) burp!
ah ah ah...attila!!!...sta i descrivendo il quartire della bovisa-politecnico!!!aha ha ha...ACI,morbidone tutto-pranzo, pizza tonda,panzerotto a 2 euro( con tizio dal cranio sfondato...)BUS...
:D:D:D
hihihi...mitico Attila...
tu Chiara lavori anche domani?! certo che sei proprio una staccanovista...dovr ei assumerti al volo!!! :D:D
peccato che sei a Napoli...
io ho già fatto un po'di ponti..sia in tangenziale che in autostrada...:D
...io lavoro fino a sera ... devo ancora prendere il costume x la festa di qst sera! sempre se riesco ancora a trovarlo! :(
........io stò a casa ne approfitto per fare contabilità , giornata tranquilla.......... ....[^];)
lavoro! Ho fatto gli stessi ponti di Davidorf!!!......e stamattina pure controllo dei registri carico e scarico da parte della polizia stradale!!!!!:)..... ..e naturalmente tutto super apposto!!!...ma quanto sono brava!!!:D
lavoro oggi e domani !:(
:O non ho visto che aveva il cranio sfondato! mahuahuaaaa
quello dei morbidoni è chiuso!
fortuna x te che quello dei morbidoni è chiuso!!!al di là della pasta che è buona a mio parere il resto è come potrebbe farlo mia nonna...niente sale, verdure al vapore, wurstel al vapore patate lesse via dicendo...e poi i bastardi hanno alzato i prezzi di 50 cent su 2,5 euro ovvero ora costa 3 euro..non male come rialzo da un anno con l'altro......
ecco, grazie dell'avvertimento, misono sempre chiesto cosa fossero, ma non ho mai avuto il coraggio...
vabbè se mi prometti che non mi fai lo schampoo sulle Vette :-) ci si può beccare per pranzo qualche volta
ok...see you...ti lascio il mio numero in pvt...circolano troppe ragazze su questo forum...:D:D:D
mandami un mess qualche giorno che hai 6 libero x mezzogiorno...
io NO!
Io sono in ufficio....ma parlare di lavoro e' un po esagerato va :D
haha più che altro girano troppi bulicci! mahuahuaahuah
Oggi ponte!! Altro che lavoro! [8D][8D]
Io lavoro oggi....vaffanc..... .. ma mi sono rotto.... me ne vado a casa!!!
in garage vorrai dire! :-)
comunque dal numero di messaggi che vedo oggi, mi sembra che siamo tutti molto indaffarati eh!?
......si vabhè , adesso vorresti passare per l'unico lavoratore ??????:D:D:D;)
oggi non passa!!!!!!! sono rientrato in ufficio da solo 3 ore e mi sembra di essere qui da giorni...mi sta crescendo pure la barba...menomale che ogni tanto posso buttare un occhio al nostro forum...
in effetti noto che siamo tutti presissimi... :D:D
Io sto truccando i figli, li porto a fare una passeggiata mi stanno facendo impazzire con "DOLCETTO O SCHERZETTO"?
ihihhi Sepho...chissà che belli...;)
Io ho finitooo...ehehehe.. .ora sono a casetta bella mia, se ne parla domani di lavoro [:o)]
Io sono in ferie fino a domenica[8D][8D][8D]
Azzz Pejio sempre in ferie sei!!! Lasciale un po alla tua mogliettina!!!:)
Finito da poco di rassettare la documentazione....qu indi anche per oggi ho finito di lavorare...buonanott e!!!
Io ho riniziato a lavorare da circa 20 minuti [V]
L'unico lavoro ke mi aspetta oggi si trova in una scatola in salotto, con la scritta corvette central, arrivata giusto ieri:D:D:D.
Wow..cosa c'è di bello nella scatola?!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
L'unico lavoro ke mi aspetta oggi si trova in una scatola in salotto, con la scritta corvette central, arrivata giusto ieri:D:D:D.
Vararam, è un condotto d'aspirazione con presa d'aria dinamica, quando ho aperto il pacco ho detto solo una cosa "SPETTACOLO":D:D :D.