Visualizzazione Stampabile
-
Sabato fantastico
La giornata inizia sotto un sole stupendo (anke se era nuvoloso io lo vedevo dietro le nubi ) al pomeriggio dopo avere lavorato tutta la mattina sento mio padre dire " marco oggi andiamo in un posto " . Io che non avrei mai pensato a quello che stava x accadermi mi metto in makkina e mi metto a dormire (visto che non avevo dormito la notte prima ). Dopo 1 ora sento mio padre che mi chiama , io mi sveglio e d'avanti avevo il concessionario dove il sabato prima ero stato a vedere la c6 ! Dopo qualche secondo le lacrime mi vengono agli okki e sento un gemito al cuore : mio padre mi stava ordinando la c6 !!!!SPERIAMO ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE :D
-
Ehmmm... serve un figlio adottivo?
Non sporco in giro e non rompo i coglioni.
http://www.corvetteitalia.it/public/...43516_1414.gif
-
E una figlioletta buona buona ??? [:I]
-
Dalle mie parti si dice: "c'è chi nasce con la camicia"........sono contento per te!!!!!!;);)
-
Na na il mio papi avra solo me ! si sta troppo bene da figli unici !Va be sono single xo :D:D:D!Cmq complimenti x gli okki chiara sono fantastici ! :D poi sono piccolino fino al 5 ho solo 18 anni ... e spero che mi arrivi prima cosi faccio una gran bella festa :D
-
Si vede che te la meriti! Sei un bravo figliolo!:)
-
Bhe'...si vede anche che il suo papa' e' un bravo papa' ;)
-
nn hai 18 anni???????????????? ?E il tuo papa ti compra gia la C6?????????????????? ?
NN sono piu' daccordo scusami Hoga!!!! Mi tocca a rifare la mamma "pallosa"!!!!!:)
-
ho 18 anni ma il 5 dic ne faccio 19 !!! la mia prima makkina e stata una celica 192 cv appena ho fatto la patente !Xo dopo 1 mese ho iniziato a vedere e a informarmi sulle vette ed e diventata una passione ! e quando a udine ho provato una c3 da un concessionario , bhe' che dire ho iniziato a volerla !e ora il papo vista la mia passione ha voluto regalarmela ! Non vedo l'ora di fare raduni con voi :D
-
Heheheheh.... ciccio vacci piano senno il babbo a 30 anni deve comprarti un jet privato....magari pure col NOS!!!!! hehehheh
Cmq ottima scelta!!!! Bravo....
-
na che jet privato ! prima devo comprarmi la c3, la c2 con il doppio lunotto e la c1 , poi si potrebbe iniziare a parlare di altro ! la c6 restera da usare tutti i giorni visto che non sono uno che compra la makkina e la usa solo il sabato e la domenica !e poi c'e il fatto che se la lascio in garage mio padre a pranzo si va a fare i burn out in mezzo al giardino !
-
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Io questo tipo di sorpresa non l'ho avuto neanche col Ciao Piaggio.
Complimenti ! l'unico neo che vedo in questa cosa è che non la puoi guidare con un solo anno di patente.
Un altro "neo" è che se a 18 anni hai di questi gusti così sopraffini....cosa vorrai desiderare quando ne avrai 30 o 40 ?? ;)
-
Bhe Convertible anche x me vale la stessa cosa! 1 auto Panda rossa del 1981! Pagata da me stessa a rate!!!!!
Cmq bravo Hoga e bravo papa'!!!!:)
-
Matiz rossa nuova....pagata da me a rate...che dovro' ancora pagare per 2 anni e mezzo [xx(]
-
Mi sa che la via vita nn sa stare senza le rate!:)
-
-
Convertible, non esiste più la limitazione per i neo patentati in termini di potenza dell'autoveicolo, c'è solo per le moto! Le uniche limitazioni riguardano la velocità, 100 Km/h in autostrada e 90 sulle extraurbane principali.
-
...io la mia vette ho dovuto sudarmela...cmq ritengo che una cosa sudata sia molto più apprezzata.
Qst vale x me ... cmq auguri x il tuo nuovo aquisto. :)
-
io avrei voluto pagarmela a rate ma il papi ha detto che le rate sono una cavolata e non vuole !Gli daro i soldi a lui poco alla volta ! saro piccolo ma non per questo non devo saper guidare /Venerare la Vette ! :D
-
D'altra parte, se a chi ha i denti gli danno il pane non vedo motivi per lamentarsi... Auguroni!;)
E posta le foto appena arriva..
Ma che colore?
-
poi scusate mica la prendo x correre o fare cavolate ! io prendo la c6 x godermela e assaporare il rombo del suo motore! Avrei gia potuto prendere un porshe o una diablo , ma sinceramente avevo una gran passione x quest auto e non capisco x che avendo i soldi dovrei aspettare!E vero voi avete fatto fatiche ed e una cosa bella faticare x quello che si ama , ma non vuol dire che se uno non fatica x averla non la puo amare o non ne e degno ;)
-
Preciso........HOGA, non la rubi mica, la paghi!!!
Spero di vederti ai prossimi raduni!!
Wellcome
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Preciso........HOGA, non la rubi mica, la paghi!!!
Spero di vederti ai prossimi raduni!!
Wellcome
Preciso :PAPI paga IO guido :Dappena mi arriva posto poi una foto
-
:D:DGiusto!! Fate circolare 'sta moneta tirchiacci!!:D:D:D
-
Bè Hoga.... che dire.... sei fortunato ed il fatto che tu abbia espresso con buon sentimento e tanta felicità questa fortuna ti esime da qualsiasi giudizio....
Diverso sarebbe per il tuo mitico papi, in tutta onestà se io avessi la tua età e le tue possibilità ragionerei al tuo stesso modo.... non fa una grinza. Ma se fossi tuo padre non ti prenderei mai un'auto così potente e costosa.... se non prima di averti fatto cominciare a lavorare e .... tante, tante, altre cose....
Ma queste sono solo opinioni che lasciano il tempo che trovano....
Goditi la Vette ed auguroni !!!
;)
-
Ma almeno ha ordinato la Z06? :D
-
Complimenti hoga,anch'io avrei voluto la Corvette a 19 ma i miei hanno ritenuto fosse un po' azzardato dare un'auto da 350cv ad un ragazzo di 19 anni.Forse hanno fatto bene anche perchè sono fuori di testa ancora adesso eh eh.
Goditela ed usa la testa anche se quando siamo seduti al volante di un'auto così è difficile resistere al fascino della sua potenza.[8D][8D][8D]
-
Sono contento per tè Hoga, quando arriva goditela che fai benissimo ;) un saluto. Carletto
-
Azzz il mio pà a 18 anni mi ha detto "la vette? Ti laurei, lavori e te la compri!":(
Comunque complimenti ci vediamo al primo raduno allora.:)
-
---------------------------------------
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Ma almeno ha ordinato la Z06? :D
no , ho intenzione di prendere il paraurti d'avanti che mi piace tantissimo ! lo z06 e troppo ... Preferisco tenermi "basso" cmq in un futuro non si sa mai ! Cmq di sicuro la mia c6 la trattero con molta cura e dedizione ! Tanti diranno che sono viziato o altre cose ma xme la vettina non e solo una makkina ... non so neanke io come spiegarlo ma voi di certo avendone gia una capirete cosa sto dicendo !
-
...anche le macchine hanno un'anima!!! :)
Spesso hanno la capacità d distogliere i pensieri e le preoccupazioni d tutti i giorni ... t basta guardarle, pulirle, farci un giro anche piccolo, ma t ricarica psicologicamente e t fa vedere le cose in modo diverso, magari dopo un'incazzatura! :D
-
cmq la vette e nera , cambio manuale , full opt tranne le sospensioni che faro forse mettere ma piu avanti ...e arrivera a dicembre
-
che culo, scusate ma quande ce vuo' ce vuo'
-
Cacchio!!!
Io a 18 anni avevo una Renault R4.
Quella che mio padre usava abitualmente in officina.
E per evitare che mi facessi prendere da euforia velocistica, me l'aveva messa a metano.
Già, a metano...
Sob!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1814_cesso.gif
Ma siccome la sapevo troppo, mi procuravo la benzina agricola e filavo come un bradipo-missile!
Anzi, il problema era fermarla. Perchè per autodetonazione, anche dopo aver girato la chiave su "off", lei continuava imperterrita a tossire per un altro minutino grasso..
Che gran ferro!!!
Dicevamo?
C6?
Z06?
Bah, che stronzate.. vorrei proprio vederle con la benza agricola in corpo..
http://www.corvetteitalia.it/public/...2149_drunk.gif
-
Be la benzina non mi costa nulla a me , ho diversi distributori del papi e ci vado li a farla gratis :D !
-
-
Si, va beh.
Poi cosa ti manca?!?
Foularino di seta???
Mezzo litro di sangue???
Immagino entrambi forniti dal papi.
Non è che adesso prendi un pò per il culo noi poveri mortali?
-
non sto prendendo x il culo nessuno ! Ma scusa mio padre non puo fare il benzinaio e comprarmi una vette ? visto che lavora tutti i caxxx di giorni dalle sei di mattina alle 8 e mezzo la sera senza neanke 1 domenica di riposo (fa solo meta giornata di riposo il lunedi) e non va in vacanza da 8 anni??? il foularino di seta non me lo metterei mai ! e sai cosa mi manca? la mia vette , e tante altre belle cose ma non vado ad attaccare le altre persone aggredendole (almeno questo e come mi sono sentito leggendo quello che hai scritto ) , se sei frustrato non e colpa mia ! Io e mio padre abbiamo deciso che volevamo una vette e dopo un po di tempo e l'abbiamo ordinata ! c'e qualcosa di strano ? o vuoi contestare anke l'aria che respiro!
-
scusa una curiosità...ti arriverà dopo il primo di gennaio spero...o ti arriva prima???:D