:DC'è qualcuno che parte per Adria la domenica mattina?
Io parto da Piacenza?
Ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
:DC'è qualcuno che parte per Adria la domenica mattina?
Io parto da Piacenza?
Ciao a tutti
Ciao Moli :)
Immagino che ci saranno diverse carovane a partire da venerdì 22 e sicuramente ci sarà qualcuno che parte anche la domenica mattina.
Ragazzi fatevi avanti e scrivete la data presunta della vostra partenza così si possono organizzare delle belle carovane :D
Ciao Moli :)
Immagino che ci saranno diverse carovane a partire da venerdì 22 e sicuramente ci sarà qualcuno che parte anche la domenica mattina.
Ragazzi fatevi avanti e scrivete la data presunta della vostra partenza così si possono organizzare delle belle carovane :D
Venerdì verso metà mattinata...... da Firenze!:D
Venerdì verso metà mattinata...... da Firenze!:D
Venerdi tarda mattinata, da Reggio Emilia:D
Venerdi tarda mattinata, da Reggio Emilia:D
Sabato in mattinata da Rimini o dintorni[8D][8D][8D]
Sabato in mattinata da Rimini o dintorni[8D][8D][8D]
RAGAZZI FORSE PARTO SABATO MATTINA O POMERIGGIO....FORSE EEEEE....PURTROPPO.
VERRO' CON IL MIO AMICO ERMANNO (HERMANNGERMANO)
E CI SARA' UNA DEGUSTAZIONE DI DOLCI PER TUTTI I MIEI CARI AMICI DEL FORUM, QUANTI SARETE PIU' O MENO UNA TRENTINA........
RAGAZZI FORSE PARTO SABATO MATTINA O POMERIGGIO....FORSE EEEEE....PURTROPPO.
VERRO' CON IL MIO AMICO ERMANNO (HERMANNGERMANO)
E CI SARA' UNA DEGUSTAZIONE DI DOLCI PER TUTTI I MIEI CARI AMICI DEL FORUM, QUANTI SARETE PIU' O MENO UNA TRENTINA........
INTANTO DOMENICA VADO AD UN RADUNO DI MACCHINE D'EPOCA A BARLETTA CON IL MIO AMICO ERMANN E LA SUA CADILLAC ROSA
INTANTO DOMENICA VADO AD UN RADUNO DI MACCHINE D'EPOCA A BARLETTA CON IL MIO AMICO ERMANN E LA SUA CADILLAC ROSA
Io parto da Biella quindi diretto verso MILANO venerdì nel primo pomeriggio.[8D]
Io parto da Biella quindi diretto verso MILANO venerdì nel primo pomeriggio.[8D]
Milano destinazione house del Sapiente :D
Milano destinazione house del Sapiente :D
Mi auguro che i vari partecipanti che partono il sabato o la domenica, mettano un post, per fare in modo che altra gente si aggreghi !!
noi dell'organizzazione, partiamo venerdì mattina verso le 10, per ovvie ragioni. e vi aspettiamo il sabato mattina con le bandierine i coriandoli ecc ecc.... [^][^]
Mi auguro che i vari partecipanti che partono il sabato o la domenica, mettano un post, per fare in modo che altra gente si aggreghi !!
noi dell'organizzazione, partiamo venerdì mattina verso le 10, per ovvie ragioni. e vi aspettiamo il sabato mattina con le bandierine i coriandoli ecc ecc.... [^][^]
pensavo di partire venerdì dormire in toscana e ripartire la mattina di sabato... Se ipotizzassi un appuntamento ad un autogrill dopo Firenze verso le 11.00 chi trovo?
pensavo di partire venerdì dormire in toscana e ripartire la mattina di sabato... Se ipotizzassi un appuntamento ad un autogrill dopo Firenze verso le 11.00 chi trovo?
Noi partiamo da Firenze.... ma il venerdì mattina verso le 10 !
Se sali il giovedì (:D) sera, puoi fare la strada con noi insieme al giornalista di Corvette Enthusiast!
Noi partiamo da Firenze.... ma il venerdì mattina verso le 10 !
Se sali il giovedì (:D) sera, puoi fare la strada con noi insieme al giornalista di Corvette Enthusiast!
Volevi dire se salgo il giovedi sera?!
Volevi dire se salgo il giovedi sera?!
La Zia è fusa!!!!:D Come fa il povero maks a partire il venerdì sera per essere li verso le dieci di venerdì mattina? Un vero fenomeno...........
SCOPPIATO!!!!!!!!!:D :D:D
La Zia è fusa!!!!:D Come fa il povero maks a partire il venerdì sera per essere li verso le dieci di venerdì mattina? Un vero fenomeno...........
SCOPPIATO!!!!!!!!!:D :D:D
Ma.... non aveva una... De Lorean ???:D:D
Ma.... non aveva una... De Lorean ???:D:D
X tutti
partenza lunedi mattina
arrivo a casa del Sapiente
distruzione totale fino al venerdi
e poi....adria!
OK per tutti?
[:I][:I][:I][:I]
X tutti
partenza lunedi mattina