Visualizzazione Stampabile
-
ci presentiamo
STINGRAY SURF CAR GROUP”
Siamo lieti di presentare a tutti voi l'istituzione di un nuovo gruppo, non CLUB, che darà la possibilità a molti di incontrarsi tutte le settimane per divertirsi a ritmo di rock'n,roll e v8 sound.
Il "gruppo" non vuole essere provocatorio nei confronti di nessuno,
cercheremo solo di dare la possibilità ad appassionati di vivere insieme più spesso passioni e divertimento.
Il nome è "STINGRAY SURF CAR GROUP", un nome che racchiude tutto ciò che è l'america delle vintage e muscle car degli anni ormai andati, cercheremo di portare avanti lontane tradizioni tenendo alti i marchi di allora.
Un gruppo che vuole divertimento allo stato puro, un branco in movimento a ritmo di Surfing U.S.A.
Tutti possono aderire purchè:
- siano possessori di un'auto americana antecedente il 1980 o meglio di Corvette (sino all'82').
- amino le donne ed il rock'n,roll
- .......DIVERTIMENTO! !
-
- DIVERTIMENTO!
-
- E ANCORA DIVERTIMENTO
-
Presto saremo in rete con un nostro sito.
LET'S ROLL....Scateniamo le passioni!!
Ci sarà anche un luogo di incontro settimanale, che sarà un locale ( INZAGO) nei pressi di Milano, dove potremo scatenare passione e divertimento con Ron e Live Music..
N.B. Stiamo trattando una cosa molto seria, di conseguenza porteremo avanti questa esperienza con onestà e correttezza nei confronti di tutti.
Non esistono presidenti ne altro ma solo delle persone di riferimento per sapere dove, quando ci si incontra, per aver informazioni sui tutti i raduni che il gruppo parteciperà.
Le persone di riferimento al momento sono:
LELITO ( leito@routeus66.it )
ANDREW ( lamaspawn@libero.it )
CARLITO ( carlitoprimo@libero. it )
Per le femminuccie
Annabell
Nella speranza di aver centrato nel segno cosa siamo e cosa proponiamo speriamo di non aver offeso nessuno e nemmeno scavalcato cariche, club!
p.s
Questo messaggio verra inserito in vari club se ci sarà consentito dal loro direttivo!
GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
LELITO,CARLITO,ANDRE W,ANNABELL
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...VO20LADIES.jpg
21,36KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...INGRAY S.C.JPG
130,76(censurato)KB
-
-
In bocca al lupacchiotto [:166]
-
E bravi Lele & C. era ora che faceste la presentazione ufficiale...
LA MAGLIETTAAAAAAAAAA
-
-
caro stefaniste non mi sbagliavo nel dire che la c6 era una ..................
ecco cosa ne penso:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_Pison c6.JPG
65,11KB
e sarà presente su tutte le stingray del gruppo
-
BRAVI
IN C.... LA BALENA
CAMBIATE IL LOGO PERO'
FATE ANCHE QUALCHE RADUNO NEL SUD ITALIA
-
;);) COMPLIMENTI ED IN BOCCA AL LUPO ;);)
-
e vengono Gia consegnate con l'adesivo??
:D:D:D:D
-
-
Ciao Lelito, auguri, e fate buone cose, hai fatto bene a mettere qui questo post, qui sono bene accetti TUTTI GLI APPASSIONATI di Corvette, tutti nessuno escluso, nel nostro statuto c'è scritto "crescita ed espansione, passione per le Corvette e divulgazione delle stessa", anzi, grazie per averci coinvolti, ad Adria faremo baldoria fino a tardi..... anzi approfitto per salutare Andrew e Carlito!!!!
P.s. scusa ma ho censurato io Betty!!!
-
Lelito, la tua iniziativa è benaccetta nel nostro forum.
In ogni caso però questo è un club di corvette dal '53 al 2005, C6 compresa. Anche se anch'io non sono molto propenso alla modernità (fatico a digerire ogni nuovo modello...mi ci devo abituare..:D)
penso che fare pipì sulla C6 sul nostro sito non sia ne giusto ne corretto. Forse tu non gradiresti se il kid facesse pipì sul simbolo della Ford se avessi una Mustang (come alcuni troppo "Chevy Oriented").
Cambia la tua immagine con una così:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...017_tuning.JPG
35,43(censurato)KB
...per Tuning intendo le Opel corsa con gli alettoni, le Punto ribassate, il rumore finto della turbina...ecc
-
bravo beppe sono d'accordissimo :D
-
Anche la C6 è una vette, poverina..:D:D:D
...chissà che non diventi un mito per i nostri figlioli!!??!!
;)
-
Io penso che Lele abbia tutto il diritto anche in un club di corvette di esprimere la sua opinione riguardo a modelli che non gli Garbano.... non credo che Faccia nulla di male...Ognuno di noi (o quasi)a un modello che non gli piace ....
La sua è solo una forma di Protesta verso un cambiamento che mamma gm ha intrapreso.... e come tutte le idee vanno rispettate....
poi conoscendo Lele Carlito e Anrew di per certo so' che quando si trovano a qualche raduno e trovano un Vette dipendente (come noi) munito di c6 sono pronti a fare baldoria con lui..
Delle Volte le proteste Visive possono servire anche per effettuare cambiamenti:D:D:D
-
stefa che ti succede??? ma sei tu che hai scritto quello??? impossibile te lo hanno dettato .... :D[8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Io penso che Lele abbia tutto il diritto anche in un club di corvette di esprimere la sua opinione riguardo a modelli che non gli Garbano.... non credo che Faccia nulla di male...Ognuno di noi (o quasi)a un modello che non gli piace ....
Certo, esprimere la propria opinione è giusto e doveroso, fare la pipì sull'ultimo modello della corvette lo trovo però un po' eccessivo (soprattutto se fatto sul sito della Scuderia Corvette Italia)
Citazione:
Citazione:
La sua è solo una forma di Protesta verso un cambiamento che mamma gm ha intrapreso.... e come tutte le idee vanno rispettate....
poi conoscendo Lele Carlito e Anrew di per certo so' che quando si trovano a qualche raduno e trovano un Vette dipendente (come noi) munito di c6 sono pronti a fare baldoria con lui..
Delle Volte le proteste Visive possono servire anche per effettuare cambiamenti:D:D:D
iNFATTI, NON STO MICA dicendo che Lele Carlito e Anrew (che non conosco di persona) siano disposte a discriminare i proprietari di C6! ci mancherebbe!
(notare che non ho cancellato la foto del messaggio anche se avrei potuto.. ne ho proposto un'alternativa[}:)])
-
cmq a parte questo, quando avrete tutto pronto, postate pure i dettagli delle serate e l'indirizzo del posto... una scappata la si fa volentieri !!!
-
Vai Lelito organizza ste serate che ci divertiamo!!!!
-
Complimenti Lelito, buon lavoro.
Teneteci aggiornati quando sarete operativi :D
-
io vorrei iscrivermi tramite Annabel, non si può avere il numero di telefono? [8D][8D];)
Inzago? dov'è? ora apro il route 66 (che non è il sito ma il programma stradale che uso quando mi muovo..) bellissimo logo, si può avere l'adesivo?
-
Caro Rossomick, per avere tutte le info che ti servono contatta pure Andrew alla sua mail (che trovi qui sopra), lui è di Monza.
Chiunque voglia avere ulteriori informazioni sulle nostre iniziative ci contatti pure via mail.
Un saluto a tutti