...chi c'è????
Visualizzazione Stampabile
...chi c'è????
Ma cosa?
dove??
sai creare una frase di senso compiuto??[8D]
ma perche'?
ops..scusate...ho avuto dei probl con il pc......la frase intera è:
....qualcuno parteciperà al raduno sul lago di garda x corvette???
Vuoi avere una risposta sincera o di convenienza? [:o)]
ma quello che ci si trova anche con stefaniste??
????.... Gira e rigira io ci sono sempre di mezzo????...
Il raduno Corvette sul lago lo stiamo organizzando per l'estate con Emi....che piu' che un raduno è una grigliata in spiaggia:D
:D:Din quello ci sono di sicuro...... gnam gnam....... e poi tu ci vieni a trovare in estate a viverone...... che ti porto a ballare il latino americano ste :D:D
Anche io a quello ci sono di sicuro;)...anche perche'...voglio proprio divertirmi nel vedere Stefaniste che mi cucina lospiedino sulla brace ihihihi [:p]
Se stai parlalndo del raduno del CCI, ufficialmente noi NON ci saremo. se qualcuno vuole andare è libero di farlo
Di che raduno si parla?? Di quello del 16?
Per il ritrovo da Stefaniste non abbiamo ancora deciso la data ma si farà sicuramente.[8D][8D][8D][8D]
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH HHHHHHHHHHHHH
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA
:(:(:(:(:(:(
FATE QUALCHE RADUNO DALLE MIE PARTI NEL SUD ITALIA NELLA TERRONIA
Roberto ma metti un po di benzina e sali, ahhhhhhh, io salgo da napoli ogni volta, sei pigro ragazzo mio....heheheheh
Dai pigrone!!!!!!!!:D:D: D:D
E SI, MA IO SONO UN POVERACCIO
MI SA CHE MI TRASFERISCO
TROVATEMI UN LAVORO
Roberto non ti preoccupare .... in questo club c'è solo gente modesta, sei tra piccoli appassionati,!!!
Roberto considera che io ed Alain viviamo a Napoli e quindi anche per noi ogni volta e' un viaggio andare ai raduni. E non siamo i soli....ci sono persone della Sicilia, della Calabria,.....per non parlare di ragazzi che vengono dalla Croazia, dalla Germania, dalla Svizzera, dalla Francia....ed anche dalla Slovenia....
Non possiamo partecipare a tutte le manifestazioni perche' sarebbe molto difficile sotto tutti i punti di vista....ma..cerchia mo sempre di esserci in quelle che per noi valgono. In quelle manifestazioni dove c'e' la passione per le vette, l'amicizia, la voglia di divertirsi, la sincerita' ed il rispetto per tutti ;)
Io ci vado !!!!!
Come partecipante UFFICIALE della Scuderia Corvette Italia !!!
eh eh eh eh eh....
Con tanto di adesivi sui montanti della c4 bianca !!! [:0]
...speriamo che non me la righino.... :(
Mi va di conoscere un pò di gente.... ci sarà qualcuno anche dall'estero !!!
:) [8D]
beh davide, tenendo presente che la gara la fà SOLO chi è iscritto, non sò quanti arriveranno dall'estero....poi magari la fanno fare lo stesso senza iscrizione....... cmq UFFICIALMENTE della scuderia non va nessuno ;)
beh davide, tenendo presente che la gara la fà SOLO chi è iscritto, non sò quanti arriveranno dall'estero....poi magari la fanno fare lo stesso senza iscrizione....... cmq UFFICIALMENTE della scuderia non va nessuno ;)
TROVATEMI UN LAVORO E MI TRASFERISCO PIù A NORD COSì SARò PIù VICINO AI RADUNI, VISTO ANCHE IL PERIODO DI CRISI CHE STO ATTRAVERSANDO.
SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA GEOMETRA
TROVATEMI UN LAVORO E MI TRASFERISCO PIù A NORD COSì SARò PIù VICINO AI RADUNI, VISTO ANCHE IL PERIODO DI CRISI CHE STO ATTRAVERSANDO.
SONO UN LIBERO PROFESSIONISTA GEOMETRA
Vabbè... Andrea.....
Se la mettete così....stacco gli adesivi e mi presento come uno qualunque.....tanto più che così loro saranno anche più contenti..... :(
Vabbè... Andrea.....
Se la mettete così....stacco gli adesivi e mi presento come uno qualunque.....tanto più che così loro saranno anche più contenti..... :(
Dave, sei grande abbastanza( uhm.... forse è meglio che parli a morgana va....) per capire cosa è meglio fare. Certo è che non puoi presentarti dicendo che sei rappresentante ufficiale della scuderia !!! poi per gli adesevi non preoccuparti..... ad adria te la riempiamo la vette !! [:p][:p][:p]
Dave, sei grande abbastanza( uhm.... forse è meglio che parli a morgana va....) per capire cosa è meglio fare. Certo è che non puoi presentarti dicendo che sei rappresentante ufficiale della scuderia !!! poi per gli adesevi non preoccuparti..... ad adria te la riempiamo la vette !! [:p][:p][:p]