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VATS Code
Ho in corso un ordine per un pò di cosette da Ecklers, ho già contattato la Debbie che mi sta verificando la disponibilità degli oggetti, tra i quali la chiave di avviamento.
Giustamente la Debbie mi fa notare che esistono 15 codici diversi (VATS Code), come faccio a identificare quello della mia Vette?
Grazie.
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Teoricamente dovresti andare dal tuo DEALER GM di fiducia per farti leggere la resistenza del "pellet" e fart dare il codice (da 1 a 15) che comunicherai alla Debbie..
In pratica penso che siano ...zzi tuoi.
L'unico altro metodo che conosco è quello di prenderne una a caso e poi (se necessari perchè avresti potuto azzeccarci...molto probabilmente è cosi..) cambiare i parametri nel chip...ma per questo servono + soldi che per comprartene tutte e 15!
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Teoricamente dovresti andare dal tuo DEALER GM di fiducia per farti leggere la resistenza del "pellet" e fart dare il codice (da 1 a 15) che comunicherai alla Debbie..
In pratica penso che siano ...zzi tuoi.
L'unico altro metodo che conosco è quello di prenderne una a caso e poi (se necessari perchè avresti potuto azzeccarci...molto probabilmente è cosi..) cambiare i parametri nel chip...ma per questo servono + soldi che per comprartene tutte e 15!
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Lo sospettavo che era ca@@i amari:(
I Dealer li odio, te la fanno cadere sempre dall'alto, sinceramente speravo di cavarmela da solo.
Devrò studiarci sopra!!!!!:D:D
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Lo sospettavo che era ca@@i amari:(
I Dealer li odio, te la fanno cadere sempre dall'alto, sinceramente speravo di cavarmela da solo.
Devrò studiarci sopra!!!!!:D:D
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Misura la resistenza tra i due contatti con un multimetro..... e poi gli comunichi il valore!!!
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Misura la resistenza tra i due contatti con un multimetro..... e poi gli comunichi il valore!!!
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Grazie buon Stroker:D
In effetti, "ruspando" un pò su internet, mi son reso conto che si tratta di una semplice resistenza e che è anche molto facile bypassarla, o con dei bypass module che costano circa 30$ o anche artigianalmente con una resistenza dello stesso valore.
Forse è quello che farò, perchè sto immobilizer mi sta proprio sulle 00, basta che la pellet sia un pò consumata, e quindi non faccia contatto, che ti si inserisce.
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Grazie buon Stroker:D
In effetti, "ruspando" un pò su internet, mi son reso conto che si tratta di una semplice resistenza e che è anche molto facile bypassarla, o con dei bypass module che costano circa 30$ o anche artigianalmente con una resistenza dello stesso valore.
Forse è quello che farò, perchè sto immobilizer mi sta proprio sulle 00, basta che la pellet sia un pò consumata, e quindi non faccia contatto, che ti si inserisce.
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...Mi piacerebbe vedere però che faccia fa la Debbie quando gli comunichi il valore della resistenza...:D
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...Mi piacerebbe vedere però che faccia fa la Debbie quando gli comunichi il valore della resistenza...:D
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:) eh eh eh eh....
E' vero però.... qui dentro si imparano le cose più incredibili !!!
:D
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Io lo feci sulla C5 con la quale correvamo!
Alcuni noti guru del settore dichiaravano che dopo aver tolto l'ABS ed il blocchetto di accensione mai e poi mai rasemmo riusciti a far camminare la macchina con la centralina originale!
............risultat o..................
Una bella resistenza di valore opportuno al posto di ogni sensore dell' ABS...
Una bella resistenza sempre del giusto valore al posto della chiave di accensione!
Altrochè se la macchinna andava!!!
A volte i problemi che tutti dichiarano "insormontabili" con un po' di "gnegnero" si risolvono in tavanate galattiche!:D
Ciaubbelli!
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Ho trovato la tabella di corrispondenza per verificare il tipo di chiave da ordinare in base agli ohms della resistenza.
Ve la posto qui sotto, in caso servisse a qualcuno in futuro.
Vats # Ohms
1 -- 0.402k
2 -- 0.528k
3 -- 0.681k
4 -- 0.887k
5 -- 1.130k
6 -- 1.470k
7 -- 1.870k
8 -- 2.370k
9 -- 3.010k
10 -- 3.740k
11 -- 4.750k
12 -- 6.040k
13 -- 7.500k
14 -- 9.530k
15 -- 11.80k
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complimenti!
Dove hai trovato questo dato?
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Minchia Cecco.... [:0]
Sei troppo dei nostri !!!!!
;););)