CHI INDOVINA è UN MAGO
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...18183341_0.jpg
88,53KB
Visualizzazione Stampabile
CHI INDOVINA è UN MAGO
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...18183341_0.jpg
88,53KB
jaguar [:p]
jaguar [:p]
NO
NO
Pininfarina
Pininfarina
cmq è roba italiana......
cmq è roba italiana......
Modello di Corvette serie C2,5!!!
:D
Modello di Corvette serie C2,5!!!
:D
Cobra
Cobra
OPEL Coupè
OPEL Coupè
Concordo con Alain, progettistica italiana d'avanguardia (per i tempi).
In alternativa, mi fa venire in mente subito l'Aston Martin.
Concordo con Alain, progettistica italiana d'avanguardia (per i tempi).
In alternativa, mi fa venire in mente subito l'Aston Martin.
Mi sembra simile alla Bizzarrini 5300 GT STRADA, anche se non è lei. La portiera lunga integrata nel montante però mi ricorda qualche Lamborghini.
Mi sembra simile alla Bizzarrini 5300 GT STRADA, anche se non è lei. La portiera lunga integrata nel montante però mi ricorda qualche Lamborghini.
E' il prototipo Corvette, un pò scopiazzato dalle Jaguar che i soldati Americani portarono negli State ritornando a casa nel secondo dopoguerra.[8D][8D]
E' il prototipo Corvette, un pò scopiazzato dalle Jaguar che i soldati Americani portarono negli State ritornando a casa nel secondo dopoguerra.[8D][8D]
Il montante della porta ricorda quello della Lamborghini Miura[:p],però anche il Maserati indy avava una portiera simile,bho secondo me è un prototipo di Corvette costruito fine anni 60 inizio 70 dal gruppo BERTONE.
[8D][8D]
Il montante della porta ricorda quello della Lamborghini Miura[:p],però anche il Maserati indy avava una portiera simile,bho secondo me è un prototipo di Corvette costruito fine anni 60 inizio 70 dal gruppo BERTONE.
[8D][8D]
no ragazzi nessuna di tutte queste e vi dirò di più c'è anche la versione cabrio guardate qua
no ragazzi nessuna di tutte queste e vi dirò di più c'è anche la versione cabrio guardate qua
...SCUSAMI...HO SCRITTO "COBRA"..NON PER NIENTE!
.....MA PERCHè LO SAPEVO!
...SCUSAMI...HO SCRITTO "COBRA"..NON PER NIENTE!
.....MA PERCHè LO SAPEVO!