Visualizzazione Stampabile
-
Gioie & Dolori
Oggi è stata fatta la diagnosì al mio pc.Hard Disk danneggiato,ho perso tutto quanto avevo scaricato e creato nell'ultimo mese sigh sigh[V][V]Sono super inc*****o,ma dopo essermi collegato e dopo aver vito "The Winner is Emilio" e dopo aver letto i vostri complimenti va un po' meglio.
Grazie e abbasso i PC e W le Corvette[8D][8D]
-
Ho provato la stessa sensazione quando mi hanno rubato il PC dal baule della macchina[V]:([xx(]
-
Ho provato la stessa sensazione quando mi hanno rubato il PC dal baule della macchina[V]:([xx(]
-
emi ma e' colpa del x8????
-
emi ma e' colpa del x8????
-
mio cugino aveva parcheggiato il camper e il tempo di uscire a prendere un gelato alla sera quando e' tornato a visto uno uscire dal camper con il portatile in mano.....[}:)][}:)][}:)]
Italia paese di ladri........pure lo stato e' cosi' avete sentito quello che usava l'oglio cme combustibile ???tac subito uscita la legge che non si poteva piu'
-
mio cugino aveva parcheggiato il camper e il tempo di uscire a prendere un gelato alla sera quando e' tornato a visto uno uscire dal camper con il portatile in mano.....[}:)][}:)][}:)]
Italia paese di ladri........pure lo stato e' cosi' avete sentito quello che usava l'oglio cme combustibile ???tac subito uscita la legge che non si poteva piu'
-
Oglio?? Sara olio o aglio [8D][8D]
Vabbè per ora uso il pc di riserva ed entro fine settimana spero di riavere il vecchio pc.Ma il problema è aver perso molta roba.[V][xx(]
-
Oglio?? Sara olio o aglio [8D][8D]
Vabbè per ora uso il pc di riserva ed entro fine settimana spero di riavere il vecchio pc.Ma il problema è aver perso molta roba.[V][xx(]
-
non dirmi anche il mio stupendo primo piano che mi ha fatto l'ale[}:)][}:)][}:)]
-
non dirmi anche il mio stupendo primo piano che mi ha fatto l'ale[}:)][}:)][}:)]
-
Su Emilio...... non ti preoccupare.....
Quando ci avrai poi conosciuto TUTTI dal vivo la roba che hai perso ti sembrerà superflua ed inutile !!!! Pensa a Stefaniste... !!!! :D
:D:D:D
-
Su Emilio...... non ti preoccupare.....
Quando ci avrai poi conosciuto TUTTI dal vivo la roba che hai perso ti sembrerà superflua ed inutile !!!! Pensa a Stefaniste... !!!! :D
:D:D:D
-
Ho perso anche la foto di Stefaniste!!!!! E' per questo che sono così triste:):):)
-
Ho perso anche la foto di Stefaniste!!!!! E' per questo che sono così triste:):):)
-
-
-
E per farti ancora più felice ti presento l'altro MOSTRO !!!! [:0]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...175431_Ray.jpg
8,01KB
Ah ah ah ah ah......
-
E per farti ancora più felice ti presento l'altro MOSTRO !!!! [:0]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...175431_Ray.jpg
8,01KB
Ah ah ah ah ah......
-
Ma sei pazzooo...
La mia e la tua foto nello stesso post.....
Domani abbiamo il forum deserto:D:D:D:D:D:D
-
Ma sei pazzooo...
La mia e la tua foto nello stesso post.....
Domani abbiamo il forum deserto:D:D:D:D:D:D
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO IO HO PAURA DI QUESTI TIPACCI:D:D:D:D:D:D: D.
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO IO HO PAURA DI QUESTI TIPACCI:D:D:D:D:D:D: D.
-
MA... ma... sul lago... siete tutti così? :D:D:D
C'è l'invasione dei cloni?
O siete fratelli separati alla nascita....????
E riuniti dalla Corvette!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Non ci posso creeedereeee!!
:)[:o)]
-
MA... ma... sul lago... siete tutti così? :D:D:D
C'è l'invasione dei cloni?
O siete fratelli separati alla nascita....????
E riuniti dalla Corvette!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Non ci posso creeedereeee!!
:)[:o)]
-
Ed ecco a voi il mitico club di corvettisti.....
SCUDERIA CORVETTE ADDAMS!:D
...mi presento..... sono lo zio Fester![xx(]
-
Ed ecco a voi il mitico club di corvettisti.....
SCUDERIA CORVETTE ADDAMS!:D
...mi presento..... sono lo zio Fester![xx(]
-
Uaaaaahhahahhahahaha h[:260]Uaaaaahhahahhahahaha h[:260]
-
-
:D:DMa siete Bastardi dentro:D:D:D:D:D:D:D
-
:D:DMa siete Bastardi dentro:D:D:D:D:D:D:D
-
Eh eh eh eh eh.....
Però si capisce chi ha veramente i capelli e chi No ! Vero ?? ;)
:D
-
Eh eh eh eh eh.....
Però si capisce chi ha veramente i capelli e chi No ! Vero ?? ;)
:D
-
Su su... amico "CAPELLONE"
Non vantarti Troppo:D:D:D
-
Su su... amico "CAPELLONE"
Non vantarti Troppo:D:D:D
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh
-
Vedi Ste.... siamo troppo soci !!! Io e te dobbiamo aprire un'attività assieme.....
Eh eh eh eh eh......
......Recupero Crediti !!!! :D:D:D
In effetti quando abbiamo visto chi era il presidente di questo Club.... ci siamo sentiti subito a Casa ! Poi quando abbiamo visto anche il Vice ed il Dottore.... abbiam creduto di essere finiti in un Club Ospizio !!! :D:D:D
Ma poi abbiam visto la Tesoriera..... e allòra abbiam capito che anche loro fanno le "buone azioni"..... eh eh eh he
:)
-
Vedi Ste.... siamo troppo soci !!! Io e te dobbiamo aprire un'attività assieme.....
Eh eh eh eh eh......
......Recupero Crediti !!!! :D:D:D
In effetti quando abbiamo visto chi era il presidente di questo Club.... ci siamo sentiti subito a Casa ! Poi quando abbiamo visto anche il Vice ed il Dottore.... abbiam creduto di essere finiti in un Club Ospizio !!! :D:D:D
Ma poi abbiam visto la Tesoriera..... e allòra abbiam capito che anche loro fanno le "buone azioni"..... eh eh eh he
:)