Ciao!!!posta qualche foto del tuo mezzo (wrnagler) che sono curioso.....di che anno è???modifiche?Gpl?
Visualizzazione Stampabile
Ciao!!!posta qualche foto del tuo mezzo (wrnagler) che sono curioso.....di che anno è???modifiche?Gpl?
Sei curioso o lo vuoi comprare?
Cmq la trovi su Ebay!
Anno 90 Edizione Wrangler Renegade, 200 Hp, gancio traino, ruote omologate da 30/33 e 35, autocarro, GPL, hard top, soft top, bikini, lettore cd mp3,.... insomma nu sacc e cazzate!!! Ah.... la cosa più importante è 4.0 non 2500, e tu sai cosa intendo!!! O no? Ah e ci ha pure dei specchi fuori che ci guardi dentro e vedi le macchine dietro... e pure un coso davanti a te che lo giri e la macchina va a destra e sinistra!! insomma ci ha tutto!!! Cè pure posto per sedersi... non devi mica guidare inpiedi!!!!
ah ohhhhhhhh!!!!!dacce er LINK preciso............. .
azz...trovato....una info...come hai fatto ad omologare le 35" e le altre gomme in generale???Quanti litri la bombola di gpl???quanti km in media di autonomia?Sai quante bomobole al max possono essere installate?
Ma che caxxo ci devi andare a fare il giro del mondo? Con 50 litri di bombola ci fai almeno 250 km di autostrada!!!In città? Beh io in città la uso tutti i giorni e faccio una bombola alla settimana, casa ufficio e qualche servizietto! 22/26 euro alla settimana.... molto meno di quanto si possa credere!! Le ruote omologate sul libretto sono da 30/33/ e 35, gancio traino e tutto il resto.... fai una buona offerta e può essere che te la mollo!
1 euro...
1 euro...
Alza alza......
Alza alza......
ti do tutti i miei risparmi... 2 eurini sudati sudati:D:D:D:D:D
ti do tutti i miei risparmi... 2 eurini sudati sudati:D:D:D:D:D
Mi sono fatto un pò i c..i tuoi... perchè non lasci feedback su ebay?
Mi sono fatto un pò i c..i tuoi... perchè non lasci feedback su ebay?
E che so sti feedback?
E che so sti feedback?