Non si tratta di donnine con tette al silicone...
è un po' troppo rasoterra e la parte dieetro mi sembra un po' allargata....non parliamo poi dei cerchioni che dietro saranno da 22"!!
http://forums.corvetteforum.com/phot...ideBodyC6a.jpg
Visualizzazione Stampabile
Non si tratta di donnine con tette al silicone...
è un po' troppo rasoterra e la parte dieetro mi sembra un po' allargata....non parliamo poi dei cerchioni che dietro saranno da 22"!!
http://forums.corvetteforum.com/phot...ideBodyC6a.jpg
La macchina sarà ritoccata ma per me anche la foto..... pero' mi piacie
La macchina sarà ritoccata ma per me anche la foto..... pero' mi piacie
.....Parlavo della foto...
.....Parlavo della foto...
....... L'avevo capito ........
....... L'avevo capito ........
Anche se penso sia un lavoro fattibile
Anche se penso sia un lavoro fattibile
anche secondo me è ritoccato il posteriore,però e bellissima!!I cerchi poi spettacolari!!!
Cambierei solo le due prese d'aria anteriori,troppo simili al 360 modena
[8D][8D]
anche secondo me è ritoccato il posteriore,però e bellissima!!I cerchi poi spettacolari!!!
Cambierei solo le due prese d'aria anteriori,troppo simili al 360 modena
[8D][8D]
Guarda questa,come cerchi e assetto è simile ma non credo sia ritoccata
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...43_C6Spec5.jpg
23,44KB
Guarda questa,come cerchi e assetto è simile ma non credo sia ritoccata
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...43_C6Spec5.jpg
23,44KB
ci sono le stesse montagne dietro
ci sono le stesse montagne dietro
Praticamente sono identiche!!!
Praticamente sono identiche!!!
no,cambia l'anteriore ed i fianchi dopo le porte
no,cambia l'anteriore ed i fianchi dopo le porte
Sono ritoccate entrambe !!! Ed anche male..... almeno le gomme potevano farle un pò più plausibili... che zarrata ! Robba da machelele !!!
Eh eh eh eh eh
Sono ritoccate entrambe !!! Ed anche male..... almeno le gomme potevano farle un pò più plausibili... che zarrata ! Robba da machelele !!!
Eh eh eh eh eh
in piu se guardate le razze dei cerchioni sono tutte e due ferme identiche nella stessa posizione
in piu se guardate le razze dei cerchioni sono tutte e due ferme identiche nella stessa posizione
Bhe nonostante le vostre critiche io mi prenderei dello zarro ma una delle due la prenderei.Mi piacciono molto[8D][8D][8D]
Bhe nonostante le vostre critiche io mi prenderei dello zarro ma una delle due la prenderei.Mi piacciono molto[8D][8D][8D]
ahhh ma in fatto di bellezza non metto in dubbio...se esistesse piacerebbe pure a mè[8D][8D][8D]
ahhh ma in fatto di bellezza non metto in dubbio...se esistesse piacerebbe pure a mè[8D][8D][8D]
foto ritoccata alla grande !
foto ritoccata alla grande !
OK STE ne ordino due tanto mi fanno lo sconto:D[8D][8D]
OK STE ne ordino due tanto mi fanno lo sconto:D[8D][8D]
Verdetto finale: foto ritoccate entrambe!
Verdetto finale: foto ritoccate entrambe!
ok.. tratta il prezzo come con le minimoto:D:D:D:D:D
ok.. tratta il prezzo come con le minimoto:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D
come dice il buon ray stinger e il buon mr hd sono dei fotoritocchi. se posso dire la mia, visto che ne faccio parecchi di fotoritocchi (o meglio chiamato come virtual design), la prima monterà cerchi da 23 dietro (gomme sarà 485 di lareghezza...:D) e da 14 davanti! paraurti della 360 modena e il colore è senza riflessi... notare il posteriore come cambia di nitidezza il colore! le seconda è fatta meglio... peccato che il paraurti anteriore, anche se è fatto completamente in modo virtuale, è fuori prospettiva. lo stesso vale il discorso dei cerchi (23 e 14)...
bon basta! vado a leggermi le altre discussioni dedicate alle vette!!!:D[8D];)
come dice il buon ray stinger e il buon mr hd sono dei fotoritocchi. se posso dire la mia, visto che ne faccio parecchi di fotoritocchi (o meglio chiamato come virtual design), la prima monterà cerchi da 23 dietro (gomme sarà 485 di lareghezza...:D) e da 14 davanti! paraurti della 360 modena e il colore è senza riflessi... notare il posteriore come cambia di nitidezza il colore! le seconda è fatta meglio... peccato che il paraurti anteriore, anche se è fatto completamente in modo virtuale, è fuori prospettiva. lo stesso vale il discorso dei cerchi (23 e 14)...
bon basta! vado a leggermi le altre discussioni dedicate alle vette!!!:D[8D];)
wow...che precisione[^][^][^]