Visualizzazione Stampabile
-
pulizia motore
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4337_nuovo.jpg
254,43KBragazzi mi sa che il morbo vette mi ha proprio preso :D:D:D:D
bhe nulla ,volevo sapere per chi come me adora avere un vano cofano tipo mondialcasa che tipo di aggeggi usa per la sua pulizia :
pulivapor sgassatori etc
ps volevo anche aquistare un pulivapor per pulire sia fuori che dentro che ne dite ??????mi affido a voi grazie allego foto anche se di sera
-
Ciao giò!
Ma così non va già bene?
-
Ciao giò!
Ma così non va già bene?
-
Per quant'è pulito ti direi di accendere il motore e.. quando è alla giusta temperature su quel bel "tegamino" al centro ci farei friggere due uova!!!!!!
Ma mi sa che l'olio va aggiunto prima che lì non ne vedo proprio traccia!|[:o)]:D:D
-
Per quant'è pulito ti direi di accendere il motore e.. quando è alla giusta temperature su quel bel "tegamino" al centro ci farei friggere due uova!!!!!!
Ma mi sa che l'olio va aggiunto prima che lì non ne vedo proprio traccia!|[:o)]:D:D
-
curiosità: è di provenienza tedesca?
-
curiosità: è di provenienza tedesca?
-
Ciao gio,
io l'ho vista qnd c siamo trovati alla Cadorna x pura coincidenza ... cmq fà molto effetto ed è molto bello il tuo motore.
Hai risolto il tuo problema con il perno del cofano?
I cerchi che hai sulla tua C3 li hai comperati o erano già montati?
C vediamo in giro visto che abitiamo a pochissimi km. :)
-
giò, il modo per tenere pulito il motore, è far si che non si sporchi :)... quindi ogni tanto a motore freddo, apri il cofano e gli dai di olio di gomito, e prodotti per la pulizia per cromature ( io uso il "pronto" sulla HD.... si quello per i mobili) ed eventualmente sgrassanti nel caso di presenza di olio o grasso in giro per il cofano( sfiato dei coprivalvole per esempio).
-
haha usi il pronto perchè è un legno! mahauahuaa
-
intanto la mia non piscia olio da tutte le parti. :( spuuuuuuuuuuuuuut
-
hmm, forse dovresti usare il WC net! mahuahuaahaa
-
si per la tua che è azzurro cesso direi che va bene :( e poi con le incrostazioni delle perdite è ottimo [}:)]
-
io almeno la uso! non la lucido solo! prrrr
e poi i cessi sono bianchi!
-
uhm........ si in effetti il tuo avatar è bianco [:0][:0] hahuahuahuahauhauhau ha
-
Basta bambini, comportatevi bene!!!!
altrimenti vi mandiamo a letto senza cena... da soli!!!
-
Eh eh un po' di disciplina!!!!
Attila vai nell'angolo!!!!!!
Me hd dietro alla lavagna!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
eccomi eccomi! ahah lo sapevo chef aceva quella battuta! ahhaah
PS: ho in mente un cesso bianco con strisce azzurre! ahahahah
dai basta, lo sai che e' una delle mie preferite!!!!