Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTEDAY -ADRIA 2005
Volevo ringraziare gli amici del Corvette Owners Louxembourg che ci hanno confermato la loro partecipazione al nostro fantastico meeting di Adria.
Ecco la foto di una delle vette con cui parteciperanno, oltre a 4/5 altre vette.
Grazie a Fernand e a tutto il Club del Lussemburgo.
Ragazzi....facciamol i sentire come a casa....forza!!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...xemb-01bis.jpg
130,1KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...xemb-02bis.jpg
91,19KB
-
BELLISSIMA TURBOJET..... BELLA DAVVERO!!!!
COMPLIMENTI E VI ASPETTIAMO PER PASSARE UN WEEK-END "COLOSSALE" TUTTI INSIEME!
-
ECCOLA LA C2 CHE DICO IO.BELLISSIMA:D:D:D
CI VEDIAMO AD ADRIA[8D][8D]
-
:D:D:DUn saluto anche da parte mia a tutto il club:D:D:D
-
CHE SPETTACOLO POI QUEL COLORE MI FA SBIELLARE BENVENUTI IN ITALY!!!!!!!!!!!!!!! !
ALEX1
-
Grazie anche a voi Alex e al Vs. splendido club!!!
-
...... ! Cavolo.....
Ma son tutti dell'età di Stroker e del Sapiente ! E quasi quasi.... ci metterei anche il Claudio cowmiles !!!! Eh eh eh eh eh.....
:D:D:D:D
Una bella banda di giovinotti !!!
Bonjour les enfants !!!! Ah ah ah ah ah.....
-
...... ! Cavolo.....
Ma son tutti dell'età di Stroker e del Sapiente ! E quasi quasi.... ci metterei anche il Claudio cowmiles !!!! Eh eh eh eh eh.....
:D:D:D:D
Una bella banda di giovinotti !!!
Bonjour les enfants !!!! Ah ah ah ah ah.....
-
tè finisci nel tugurio a vita....pure in lussemburgo lo creeranno apposta per tè
:D:D:D
-
tè finisci nel tugurio a vita....pure in lussemburgo lo creeranno apposta per tè
-
sti Ci A Zeta zeta I[:0][:0]
-
sti Ci A Zeta zeta I[:0][:0]
-
Vabbè ho capito, dovrò andare in USA a prendere una L88 per non sfigurare!! Vado e torno eh.... aspettate!!
-
Vabbè ho capito, dovrò andare in USA a prendere una L88 per non sfigurare!! Vado e torno eh.... aspettate!!
-
Prendine una anche per me,magari ci fanno lo sconto:D:D Ma sei già partito??:D:D:D[8D]
-
Prendine una anche per me,magari ci fanno lo sconto:D:D Ma sei già partito??:D:D:D[8D]