http://www.corvetteitalia.it/public/...17_giorno5.gif
BUONGIORNO PAZZOIDI ;)
Visualizzazione Stampabile
http://www.corvetteitalia.it/public/...17_giorno5.gif
BUONGIORNO PAZZOIDI ;)
Giorno anche a te':D
A TE BUONA GIORNATA AD ALAIN UN PO MENO EHEHEHEHEH
Ehehehe...oggi sono mooolto allegra[:o)]!
Qui a Napoli c'e' un sole magnifico, dalla mia position vedo il mare, ho appena mangiato una bella pizzetta [:p] al bar con i colleghi !!!
Speriamo che anche sabato e domenica ci sia il sole ;)
Guarda io spero che da sabato sera a martedi' ci sia il sole anche qui dato che devo andare al carnevale di ivrea a tirare le arance...... avete gia' visto il carnevale di ivrea???
WoW...io siiiiii...Sono stata per un mese ad Ivrea nel 2000 per un corso...ed era proprio il periodo del carnevale....ehehe.. .bellissimo [:o)]
Si e' proprio bello poi e' molto sentito dalla gente se vuoi vedere alcune foto con il tuo permesso le metto in questo post
Buongiorno a tutti,anche qui c'è un sole fantastico ed io ne approfitto per andare a farmi un giro in macchina.
Chiara devi sapere che nsrv partecipa alla battaglia delle arance,ma quando il gioco si fa duro lui scappa eh eh:D:D:D
ahahah lo dici tu !!!!!!!
della serie io barcollo ma non mollo
SONO IL SECONDO IN ALTO DA SINISTRA CIAU CIAU
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...730_GRUPPO.jpg
67,4KB
HO DETTO UNA CAXXATA SONO IL SECONDO IN ALTO DA DESTRA
Ho bei ricordi del carnevale d'Ivrea :D
Cmq...lo dicevo io che oggi era una bella giornata....ho discusso per la prima volta la mia scheda di valutazione...eh eh he ...i punteggi andavano da 1 a 5...io ho avuto tutti 4 e 5 e solo due 3 [8D]
EE' UNA COSA CHE DEVE PIACERTI O LO AMI O LO ODI VIE DI MEZZO E' DIFFICILE TROVARLE
Buon giorno a tutti voi....
Anche a Torino magnifica giornata.....
....peccato non si veda il mare...
:)
:D<h1>ahhhhhhhhhhhhh </h1>:D
:DPronto Pronto.... qui lago di garda e il tempo è veramente bello....
:D adesso passiamo la linea al nostro collega di.........
BIELLA CIELO STUPENDO METEO A TE LA LINEA
Qui centro metereologico della Contea di *Roppolo* cielo sereno,temperatura 11.8° 33% di umidità vento assente previsioni per i prossimi due giorni Sereno.
A voi la linea..
Qui a Pozzuoli la temperatura e' molto mite, al sole fa caldo senza giubbino, vento....poco, ma quando c'e'...si fa sentire [:p]....passo e chiudo !
zzzzzz.......HIUSTON ........zzzzzz...... .... com'e' il tempo lassu??....... zzzzzzz.......
Maaa.... chiara!! che previsioni sono : "al sole fa caldo senza giubbino" e "vento poco ma quando c'è si fa sentire"[:0][:0][:0][:0]
zzzzzzzzzzzzzzz..... ........zzzzzzzzzzzz zzzzzz...........bho ...........zzzzzzzzz zzz...............zz zzzzz..........zzzzz zzzzzzzz..........qu i si.................. .......zzzzzzzzzzzzz zz.................. .........
QUI SI DORME COME TASSI!!!!!!!!!!!!!!! :D
[8D]
Mancano i dati del centro Italia!!! Svegliaaaaa!!!!!!!!: D[8D][8D]
Che belloooo....oggi e' VENERDI'....sabato e domenica sono di riposooo...olèèèè... e forse prendo lunedi' di ferie...olèolèolèèèè è !!! [:o)]
:D:DVedo con piacere che la signorina si è svegliata di buon umore:D:D
Io sono quasi sempre di buon umore [:o)]...anche quando le cose vanno un po' male....cerco sempre di essere allegra.....e Alain s'incazza[}:)].... eheheheh [:I]
eheh chiara e' bello sentire qualcuno che e' felice, qui invece e' una giornata di m........ il tempo e' da neve e sono tutti sull'alterato....... .. spero che da voi sia meglio ciaooo.....
vi auguro una bella giornata a tutti
Anche oggi qui a Pozzuoli (Napoli) e' una splendida giornata e le temperature non sono cosi' fredde come i giorni scorsi ;)
Adesso anche qui il sole si sta facendo spazio fre le nubi.Rimango in attessa dell'estate[8D][8D][8D]
Ciao belli buona giornata a tutti[8D]
Ciao a tutti.....oggi a Novara giornata alterna....un pò più freschina, vento gelido e nubi all'orizzonte (da nord) !!!!
E domani...... gran giorno !!!! :D:D:D:D ritiro la mia VETTE !!!!
Finalmente.... dopo 4 mesi....