Visualizzazione Stampabile
-
Carrello Auto
Dato che una C1 è piacevole da guidare per brevi passeggiate ma non per lunghi tratti e per arrivare ad esempio ad Adria ci sono quasi 400 km valutavo l'acquisto di un carrello.Qualcuno di voi magari l'ha già comprato e sa darmi qualche consiglio.Dove posso vedere per acquistarlo nella zona di Biella,Vercelli,Tori no al massimo Milano?????
Graziee[8D][8D]
-
IUUUUU c'è qualcuno?????????[:0]
Nessuno sa dirmi dove posso rivolgermi,qualche sito da vedere....
CIAOOO
-
IUUUUU c'è qualcuno?????????[:0]
Nessuno sa dirmi dove posso rivolgermi,qualche sito da vedere....
CIAOOO
-
PRRRRRR
:D:D:D:D
Ci sono io
-
PRRRRRR
Ci sono io
-
BHE DIMMI ALMENO QUALCOSA[8D][8D]
-
BHE DIMMI ALMENO QUALCOSA[8D][8D]
-
eh eh eh eh..
Mi sa che tra un po' dovro rivolgermi a tè per lo stesso probblema:D
-
eh eh eh eh..
-
eh eh eh eh..
-
eh eh eh eh..
-
ECCOMI EMI......(SE NON CI FOSSI IO!!!!)
AD ARLUNO (mi) PEDRETTI RIMORCHI E' UNO DEI NUMERI UNO IN PRODUZIONE CARRELLI.
http://www.omftt-pedretti.it/
ATTENZIONE CHE PER TRAINARE LA VETTE CON L'AUTO E CON IL SUO PESO OCCORRE LA PATENTE B/E.
CHE ANCH'IO DEVO FARE.
-
ECCOMI EMI......(SE NON CI FOSSI IO!!!!)
AD ARLUNO (mi) PEDRETTI RIMORCHI E' UNO DEI NUMERI UNO IN PRODUZIONE CARRELLI.
http://www.omftt-pedretti.it/
ATTENZIONE CHE PER TRAINARE LA VETTE CON L'AUTO E CON IL SUO PESO OCCORRE LA PATENTE B/E.
CHE ANCH'IO DEVO FARE.
-
Grazie vetteracing vado subito a vedere,per la patente sto già mandando mio papà a scuola:D:D
Ste oggi mi macava il messaggio doppio......ed eccomi servito[8D][8D]
-
Grazie vetteracing vado subito a vedere,per la patente sto già mandando mio papà a scuola:D:D
Ste oggi mi macava il messaggio doppio......ed eccomi servito[8D][8D]
-
[V][V][V]
[V][V][V]
[V][V][V]
[V][V][V]
[V][V][V]
-
[V][V][V]
[V][V][V]
[V][V][V]
[V][V][V]
[V][V][V]
-
che palle devo farla anche io la ptente..... uff quanto ci vuole in termini di tempo ??
-
che palle devo farla anche io la ptente..... uff quanto ci vuole in termini di tempo ??
-
A me dovrebbero fare l'esame teorico dopo un mese e quello di pratica subito dopo pochi giorni....dipende dalle motorizazzioni....
Comunque valutate bene che la vette C3 ad esempio pesa dai 1460 hai 1600 poi aggiungete il carrello 400 kg. circa poi aggiugete quello della vettura con cui state trainando.... forse potrete stare entro i 3500 kg...[}:)].... MAGARI.....ma sara' quasi impossibile
esempio: vette + carrello (la mia) 1500+400=1900.
L'auto che traina dovrebbe essere 1600 (a scordavo e' consentito un margine del 10% ). Forse qualche auto station hanno quel peso e quella portata....[8D]....
-
A me dovrebbero fare l'esame teorico dopo un mese e quello di pratica subito dopo pochi giorni....dipende dalle motorizazzioni....
Comunque valutate bene che la vette C3 ad esempio pesa dai 1460 hai 1600 poi aggiungete il carrello 400 kg. circa poi aggiugete quello della vettura con cui state trainando.... forse potrete stare entro i 3500 kg...[}:)].... MAGARI.....ma sara' quasi impossibile
esempio: vette + carrello (la mia) 1500+400=1900.
L'auto che traina dovrebbe essere 1600 (a scordavo e' consentito un margine del 10% ). Forse qualche auto station hanno quel peso e quella portata....[8D]....
-
Se dobbiamo comprare 10 carrelli, consorziamoci così facciamo noi il prezzo!
-
Se dobbiamo comprare 10 carrelli, consorziamoci così facciamo noi il prezzo!
-
Io lo prendo sicuramente ed anche entro breve.Adesso sento pedretti per i prezzi ecc..[8D]
-
Io lo prendo sicuramente ed anche entro breve.Adesso sento pedretti per i prezzi ecc..[8D]
-
Bhe non lo sento adesso adesso:D:D magari domani.
-
Bhe non lo sento adesso adesso:D:D magari domani.
-
anche perchè ha diversi modelli........ qual è che dovrebbe essere giusto per noi ??? che poi io ho anche la trans-am che è + lunga e + pesante della vette [V]
-
anche perchè ha diversi modelli........ qual è che dovrebbe essere giusto per noi ??? che poi io ho anche la trans-am che è + lunga e + pesante della vette [V]
-
sicuramente un doppio asse
-
sicuramente un doppio asse
-
possibilmente con gomme ribassate dicono sia molto più stabile
-
possibilmente con gomme ribassate dicono sia molto più stabile
-
e magari con un bel v8 sotto:D:D:D:D
-
e magari con un bel v8 sotto:D:D:D:D