Visualizzazione Stampabile
-
EVO
Fate una cosa veramente idiota, buttate 4,99 euro per comprare la rivista EVO di genn-febr, li troverete il resoconto della prova della C6 in portogallo. Vi accorgerete di aver buttato 4,99 euro nel cesso, ma consolatevi pensando che mamma GM ha fatto una idiozia più grande della vostra e pure più costosa ospitando il giornalista in questione.
Speravo fossero finiti i tempi " ha le balestre come il fiorino e le aste e bilanceri come la 1100" .........leggete e commentate, io non ne ho voglia.
-
hehehehheeheh sai com'è........ non "pagano" abbastanza... cmq vabbè si sa come vanno le cose
-
eh eh eh eh.. l'ho letta...
Bella la descrizione della partenza al semaforo:D:D
-
:) Ciao Ragazzi! Anch'io l'avevo subito comprata (tra l'altro sono lettore assiduo di EVO), sperando di leggere un articolo decente... di solito non scrivono cagate... e invece... hai proprio ragione Doc!
Un saluto a Stefano! Ci siamo parlati per telefono una volta, io ero interessato all'acquisto della sua bellissima C4! Poi mi sono orientato sulla C5 :D Altrimenti la tua è davvero una bella occasione.
-
Ciao steve...
ti faccio i complimenti per la c5[8D][8D][8D]... e benvenuto tra di noi
-
Grazie!
La tua vette C4 non l'hai ancora venduta?
-
Sono in trattativa[V]...
E poiii... C3:D:D
-
A proposito.. fai due foto alla C5 e inseriscila in best corvette:D:D
-
Ci avevo pensato... il problema è che ancora la devo andare a prendere causa neve.. [V]. A quel punto però mi sembra che non sarò più in tempo... scade oggi l'iniziativa. O c'è aria di proroghe ?:D
-
Non lo so' che prorohe ci sono...
[:p]Porco cane allora non ti sei neancora tolto lo sfizio di farti un po' di km.[:p]..
Che brutta l'attesa[V][V]!!
-
Hai capito, vero? !!!!! :(:( Ieri al pensiero davo di matto!
Comunque avrò tempo per rifarmi!
Spero anche di riuscire ad organizzarmi per il raduno di Adria..
-
é gia... spero di esserci pure io[:o)][:o)]..
Deve essere bello[8D][8D]
-
Hai capito, vero? !!!!! :(:( Ieri al pensiero davo di matto!
Comunque avrò tempo per rifarmi!
Spero anche di riuscire ad organizzarmi per il raduno di Adria..
-
Non mi ricordo piu' di dove sei?'
-
Io evo non l'ho letto,oggi vado a comprarlo,mi avete incurioito:D:D
Ciao Steve,non so se ci saranno proroghe,in ogni modo ti aspettiamo ad Adria e in qualche modo trascineremo anche Stefaniste
ciaoo[8D][8D][8D]
-
Guarda emi ti avevo gia preparato il regalino...
ma mi sa che lo usero' per bucarti le gomme:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...etteknifea.jpg
12,35KB
-
BELLO IL COLTELLINO.......... ..VERAMENTE GOOD
-
SULLE CARATTERISTICHE PRESENTATE DA EVO C'E' ANCHE UN ERRORE DI BATTITURA, DICONO CHE AL POSTERIORE LA C6 MONTA DEI 385, MI PIACEREBBE PROPRIO VEDERLA CON DELLE GOMMAZZE DEL GENERE!!!
-
Spiritoso Stefaniste[}:)][}:)],comunque il coltellino è molto bello:D:D
La C6 con gomme 385 eh eh cos'è un rullo per asfaltare le strade???:D:D
-
Scusa il ritardo Stefaniste... mi ero scollegato... sono della provincia di Siena, Montepulciano per l'esattezza. Conosci la zona?
-
l'articolo è orribile, loro (in italia......) sono degli incompetenti,e soprattutto hanno una fantasia ,vedi bionda con il porsche e pure 4x4.
forse è meglio che continuano con le evo 3/4/5/6/7/....e monnezza varia
ciao
cif
-
leggetevi la prova di quattroruote che mi sembra molto meglio
ciao
cif
-
Steve.....sei di Montepulciano????
Azz.... io sono nato a Serre di Rapolano...e ci ho vissuto fino al 1988..poi mi sono trasferito a Firenze ed ora a Pistoia!
Dimmi dimmi... che si fa dalle nostre parti????:D
hehehehe...fatti vivo così ci si sente!
Ciao Toscanaccio DOC!
Pier Paolo
-
Heilà! Piacere Pier Paolo! :D
Così sei delle mie parti!
Se qualche volta torni in zona fammelo sapere che ci troviamo!
Adesso qui facciamo i conti con 40 cm di neve...:(
Infatti dovevo andare a prendere la mia sospirata C5 e invece...[V]
Scusa la curiosità, ma dai messaggi che hai scritto mi sembra di aver capito che sei un ingegnere di pista per un team corse... o sbaglio?
-
No non conosco la zona.... ma conosco il VINO:D:D:D
i Supertuscan arrivano da quella zona....
va be'non centra niente con le vette...pero' il vino è vino[:D
iaooo
-
P.S.
L'invito che ti ho fatto di venire sul garda... vale ancora..
e tantomeglio adesso che hai la vette;);)
-
Eh già il vino è vino!
Pensa che io per essere in zona sono quasi astemio... :D:D:D
-
Grazie Stefano! Molto gentile! Appena il tempo si rimette cercherò di organizzarmi delle "scuse" per fare km con la vette ed il lago di Garda è un posto che mi piace molto... mi piacerebbe davvero tornarci.
:D
-
No no Steve.... non sono nè ingegnere di pista nè altro!
Ho solo tanta passione ed un po' di conoscenze tecniche, che periodicamente metto a disposizione di amici che siano pazzi come me!:D
Curiosità.... dove la hai presa la C5????
-
Anche io dopo aver letto la rivista Evo , ci sono rimasto male ,mi chiedo perchè si possa scrivere prima bene della C6 (descrivendola anti Porche)a inizio anno, e quattro mesi dopo la si smerda totalmente.
Di chi sara' la colpa ? Della redazione, o di quei due idioti che hanno provato l'auto?
Ma !nel dubbio ho dato fuoco alla rivista cosi`e cosa chiusa per me!
Ciao Claudio
-
Ma si.. l'importante è che riviste serie facciano servizi seri... e poi giustamente elencare tutti i pregi e anche i difetti.. perche e giusto mettere anche quelli
-
Non riesco a trovarla......
Qualcuno può scansire ??
-
Te la cerco io dal mio edicolante...