Innanzi tutto bentornati! e poi passiamo all'interrogatorio:
Sei mai stato da Peter Dillon? E' caro? Ha disponibilità di ricambi?
famme sapè...
Maks
Visualizzazione Stampabile
Innanzi tutto bentornati! e poi passiamo all'interrogatorio:
Sei mai stato da Peter Dillon? E' caro? Ha disponibilità di ricambi?
famme sapè...
Maks
A mio avviso Peter Dillon è un ottimo meccanico, ha solo un problema....è pieno fino ai capelli di lavoro, quindi rischi attese lunghissime, devi stare attento solo a quello!! Dipende da cosa ti serve!
A mio avviso Peter Dillon è un ottimo meccanico, ha solo un problema....è pieno fino ai capelli di lavoro, quindi rischi attese lunghissime, devi stare attento solo a quello!! Dipende da cosa ti serve!
Di urgente ho solo il problema sensore della temperatura... (più che altro mi servirebbe il ricambio)
Di urgente ho solo il problema sensore della temperatura... (più che altro mi servirebbe il ricambio)
Il bulbo che va sulla testata???
Il bulbo che va sulla testata???
Bentornati uaglioncelli.....
Maks conosci Peter....? Se vai a trovarlo salutamelo...
Certo che per un bulbo non avrai problemi.... i problemi vengono per altre cose....... Ricordati che anche se ha il nome inglese (come il figlio) ormai e' un Napoletano verace...........;). .....
Sicuramente e' molto bravo per le Us/cars e non molto caro....:D... anzi e' molto piu' onesto di personaggi del nord....
Ciao Lorenzo..
Bentornati uaglioncelli.....
Maks conosci Peter....? Se vai a trovarlo salutamelo...
Certo che per un bulbo non avrai problemi.... i problemi vengono per altre cose....... Ricordati che anche se ha il nome inglese (come il figlio) ormai e' un Napoletano verace...........;). .....
Sicuramente e' molto bravo per le Us/cars e non molto caro....:D... anzi e' molto piu' onesto di personaggi del nord....
Ciao Lorenzo..
Adesso non esageriamo!!! Dipende da come sta con la testa!!!
Adesso non esageriamo!!! Dipende da come sta con la testa!!!
sisiisi il bulbo!
sisiisi il bulbo!
Vai da uno che vende ricambi per motori marini (entrobordo), o cmq fatti un giro che si trovano!
Vai da uno che vende ricambi per motori marini (entrobordo), o cmq fatti un giro che si trovano!