Visualizzazione Stampabile
-
nuova livrea Corvette
Se non avete modo di vedere la rivista Chrom & Flammen, andate sul sito www.c-u-f.de , c'è, secondo me, una meravigliosa creatura, motorizzata C5, cabrio rossa, con frontale C1 4 fari e posteriore C2, un parabrezza con inclinazione da spavento!
Non ho mai detto la mia sulla nuova C6, ma questa la batte alla grande, sicuramente1
La cifra richiesta, dal preparatore nello stato di Washington, sono 45.000,00 $ e da quanto ho capito + la C5!
Il trapianto dei due stili + 1, ha avuto successo!
-
-
-
BELLISSIMA!!!!!!!!!!
[:0][:0][:0]
-
WOW!!![8D]
Anche se, a cercare il pelo nell'uovo, per me i fari anteriori non sono in tono con il resto: troppo fini!;)
-
Veramente bella ed affascinante[8D][8D][8D]
-
...sinceramente per questa, vi lascio la C6, più la guardo e più me ne innamoro!
-
NO, NON E' BELLA, DI PIU'...........
-
Stupenda ed anche in linea con lo stile retrò che va tanto di moda[:p][:p]
Chissà se faranno la stessa cosa in "rievocazione" della C3!
-
Beh.... su certe cose mi piace, ma NON esiste mettere gli interni di una C5 in una macchina con sapore retrò.... è una cazzata, meglio customizzare una C2 a questo punto!!!!
-
A me non piace molto, assemblare una vettura con un pò di questo e un pò di quello e un pò di quell'altro non è cosa semplice.
Poi come diceva Alain gli interni ultramoderni non sono in linea col resto. Mi sembra che le corvette, già stupende e con linee pulite, non si prestino molto a reinvenzioni esagerate.
Se vettura nuova deve essere, deve avere la sua personalità, ma senza dimenticare il passato, non mi dispiacciono in merito la GT e la mustang della ford. Peccato che per la C6 non ci sia stata molta creatività e che per molti aspetti sia peggiore della C5.
Mi piacerebbe invece una rivisitazione in chiave moderna delle linee della C3.
-
-
Senza parole [:0]
Nn sono mai stato x le autovetture miste ... ma la C1+C2 è bellissima! [^]
Qlc d voi è abbonato alla rivista Chrom & Flammen?
Nn riesco quasi mai a trovarla sul lago d Garda ... a Brescia nn parliamone. :(
-
Ma mi spiegate perchè continuate a chiamarla C1+C2 ????
Guardate che nel 1962 la C1 aveva il colo fatto così..... mica è quello della C2!
Bho!
-
Sorry !!! :(
X penitenza oggi scrivo sulla lavagna 100 volte "Nn dire + cazzate se prima nn mi sono documentato!"
Sono perdonato Stroker? :D
-
Sei perdonato solo perchè il posteriore del 61-62 era già il modello C2;);)
-
-
....ma che attenti che siete, però, avete avuto lo scoppio ritardato, per capirlo!