Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi Corvette
-
ne ho altri 4 fogli ma occupano troppo spazio per pubblicarli.
Chiara cosa dici se te li mando via e-mail così tu che sei più brava di me col pc li rimpicciolisci per pubblicarli???
Grazie ciaooo
-
Bella Emi :D
Se hai un programma di riconoscimento testo OCR, potresti estrapolare anche solo il testo e metterlo su un foglio di excel,
così lo spazio necessario sarebbe pochissimo :D
Ciau
-
sennò me li mandi e lo faccio io ;)
-
Paolo te le spedisco.
Grazie[:p]
-
Paolo quando hai fatto, per cortesia mandami la copia del file via mail, grazie.
-
-
ciao emi ottima cosa, mi manderesti per cortesia la valutazione riguardante la c3. grazie
-
emi,
riesci a rimandarmeli ad una risoluzione di 2-300 dpi (toni di grigio)
altrimenti in particolare sui numeri l'OCR 'n ce la fa![xx(]
Meglio se solo le tabelle (sennò taglio io)
PS la mia mail ha un limite di 8 Mb x singola mail. Se superi dividi in più mail.;)
-
-
-
Chiedo scusa,lunedì riscannerizzo il tutto.
[:o)]
-
Chiedo scusa,lunedì riscannerizzo il tutto.
[:o)]
-
Paolo mi raccomando cerca di commettere qualche piccolo errore nel trascrivere il prezzo di una 74 convertibile.... non so...per esempio per errore potresti mettere 40 mila euro!!!
-
Paolo mi raccomando cerca di commettere qualche piccolo errore nel trascrivere il prezzo di una 74 convertibile.... non so...per esempio per errore potresti mettere 40 mila euro!!!
-
ciao paolo
che mi procuri una pure per me e inutile dirti c4-84
grazie klem
p.s. fammi sapere come e' andata la centralina ciao
-
ciao paolo
che mi procuri una pure per me e inutile dirti c4-84
grazie klem
p.s. fammi sapere come e' andata la centralina ciao
-
Dato che non sono molto ordinato,al momento la rivista con le valutazioni pare essere scomparsa.Ho tagliato e rimpicciolito i file,adesso è già meglio,in caso se ritroverò la rivista riscannerizzerò le pagine.
Ciaoo
-
Dato che non sono molto ordinato,al momento la rivista con le valutazioni pare essere scomparsa.Ho tagliato e rimpicciolito i file,adesso è già meglio,in caso se ritroverò la rivista riscannerizzerò le pagine.
Ciaoo
-
Vorrei un 69 coupè in GOOD condition da $14,800 dovè il bottone "buy it now"?:D:D
-
Vorrei un 69 coupè in GOOD condition da $14,800 dovè il bottone "buy it now"?:D:D
-
Veramente un bel lavoro, e sopratutto utile per le nostre future valutazioni.....però haimè servirà sopratutto a lasciarci l'amaro in bocca....
Purtroppo le quotazioni da Noi sono selvagge e di gran lunga superiori e senza neanche tener conto del costante calo del dollaro...
Oramai mi sono fatto l'idea che chiunque venda non si accontenti del giusto ma cerchi comunque di arricchirsi...
Sarà comunque la mia bibbia fino a che acquisterò !!!
E poi trarrò le opportune considerazioni....
-
Veramente un bel lavoro, e sopratutto utile per le nostre future valutazioni.....però haimè servirà sopratutto a lasciarci l'amaro in bocca....
Purtroppo le quotazioni da Noi sono selvagge e di gran lunga superiori e senza neanche tener conto del costante calo del dollaro...
Oramai mi sono fatto l'idea che chiunque venda non si accontenti del giusto ma cerchi comunque di arricchirsi...
Sarà comunque la mia bibbia fino a che acquisterò !!!
E poi trarrò le opportune considerazioni....