Fratellone, questo che te ne pare? [:I]
Questa foto l'abbiamo fatta in Tunisia :D
Visualizzazione Stampabile
Fratellone, questo che te ne pare? [:I]
Questa foto l'abbiamo fatta in Tunisia :D
Io ho fatto anche gli avatar per Morgana e per Lucia, ma li devono selezionare loro come avatar ;)
That picture is better!!!
Danke [:o)]
:):)Ciao Chiara...mi puoi dire come devo fare per selezionare l'avatar che mi hai assegnato?????:)[:0]Grazie....un'abbracc io!!!!:):)
Allora ciccetta...devi andare nel tuo profilo....sulla sinistra c'e' una lista AVATAR caricati. Il tuo si chiama Lucia1.
Fammi sapere se ti serve una mano ;)
Sono andata nel profilo ... ma nell'elenco non c'è [V]
E' forse chiamato in qualche modo che non sia "Morgana"?
M.
ps: grazie del pensiero :)
Chiarettaaaaa stupendissimaaaaaaaa aaaa:):):)
stasera anche la stellina ho! Evvaii!
Grazie Chiara !!!
Bacione bacione e aribacione!!!!
Ciao Chiara, sono andata nel profilo...ma nell'elenco non lo trovo...o sono io che non sono capace....bho!!!! Dimmi cosa devo fare!!!!
...un grande bacio!!!
Per Lucia e Morgana
Non riesco a capire per quale motivo non riuscite a vedere gli avatar che vi ho fatto...mannagg...Se volete vi resetto la password, vi modifico il profilo e poi voi ricambiate la password
Fatemi sapere ;)
Ho ricontrollato....ma si vede solo una X....forse è meglio se provvedi tu direttamente nel profilo.....grazie e un bacione!!!
Tutto a posto....bello....pe rò speravo tanto in una C6 grigia!!!!!! almeno come avatar....un grande abbraccio!!!
ciao chiara ....ripetimi come si fa per avere un avatar un po fig..??????
Allora, ho te lo fai tu (deve essere 64x64 pixel) oppure mi invii una foto all'indirizzo chiara@corvetteforum .it e te lo faccio io.
Per inserirlo, devi andare nel tuo profilo, cliccare su upload. Una volta che hai importato l'avatar, ti apparira' nell'elenco...selezi oni il tuo...e salvi.
Se hai problemi fammi sapere ;)
Chiara, domanda : siccome nell'elenco io ne vedo altri...non è che quelli che ho "uplodato" li possono usare anche gli altri ??? [}:)]
Oddio.....non è che mi metto a piangere se così fosse, ma è giusto per saperlo ! :D
Qualcuno potrebbe usare anche il tuo avatar, ma gli si chiede di cambiarlo ;)