Visualizzazione Stampabile
-
Nuova arrivata ...
Bene, eccomi qui ...
Mi sono premurata subito di salutare le ragazze presenti ma, ahimè, presa dalla lettura di tutto ciò che mi sono persa sinora ho scordato di presentarmi agli altri e di salutare tutti voi ...
Non temete ... una volta tanto non ci saranno domande su come scegliere una Corvette, su quale sia meglio, su dove-come-cosa debba comprare o sapere perchè personalmente mi limiterò a farmi trasportare eh eh eh
Anzi ... ora che ci penso ... una domandina ce l'avrei ....
Esiste una bel carrello comodo, confortevole, riscaldato, areato e con gli interni morbidosi che si possa attaccare con un gancio da traino alla Corvette?????? [:p]
Mi serve per forza .... la "nostra" futura Corvette non ha i sedili dietro ... come li trasporto i miei cani, gatti, criceti, ricci e coniglietti vari?????? [:0]
Baci e abbracci a tutti
Morghy
-
Ciao Morganaaaa....piacer issimo di conoscerti :D
Wow sono sicura che andremo daccordissimo....anc he io adoro da morire gli animali e a casa ho un piccolo zoo.
Ma veramente hai anche i ricci? WoWWWWW....li voglio anche iooooo [:I]
Di dove sei? Quanti anni hai? Che vette hai?
Dai dai....conoscimaoci [8D]
-
Dimenticavo.....iscr iviti anche sul sito cosi' avrai un tuo GARAGE personale dove potrai inserire le foto della tua vette, le tue, quelle del tuo boy e tutto quello che vorrai ;)
-
Ciao Morgana,benvenuta.An ch'io come te amo gli animali ed oltre ai cani e gatti pure io ho una famigliola di ricci che però evito di caricare sulla vette perchè potrebbero rovinare i sedili.
Ci vediamo
CIAO[8D]
-
Ciao Morgana!...benvenuta !
ma sei la Morgana che raccontava le barzellette da Mike Buongiorno?:D
o sei la Fata Morgana?:D
Anche io amo gli animali.........
SENNO' COME FAREI A VOLERE TUTTO STO BENE A QUESTO BRANCO DI DANNATI DEL FORUM ???????:D:D:D[:p][:p][:p]
e poi voglio bene al Sapientedottore..... quindi.....[8D]
Ciaubbelli
-
Dai vecchio stro',
lo sappiamo che il tuo rapporto con il sapiente
è squisitamente carnale e non affettivo!!![:o)][:o)][:o)]
-
CIAO MORGNA BEN ARRIVATA IN QUESTO SITO DI
AMICONI, SONO TUTTI DELLE BRAVE PERSONE
CHE FANNO DI TUTTO PER DARTI UNA MANO, TI TROVERAI BENE
ROBERTO CIAO
-
WELCOME TO THE ITALIAN BEST CORVETTE FORUM!!!!!!!!!!
-
Ciao Morgana, anche io sono un fanatico cultore degli animali, sopratutto di quelle bestie (in gergo buono) detti CAVALLI o HP che soggiornano sotto i cofani e dentro i propulsori delle nostre Vette...[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Fabio, Monica come sta? Perche' non fai iscrivere anche lei nel forum? [:I]
-
Semplice!!! in primis da buon vecchio donnaiolo mi tengo il campo libero...... Scherzo, Monica non sa neanche come accedere ad Internet!!!!! Questa è la mia vergogna!!! pensate un marito Hacker (legale) e una moglie che non sa accendere il PC!!! Comunque sta bene, ieri l'hanno investita (uno scooter) mentre attraversava la strada, ma fortunatamente non è neanche caduta,,,,, il colmo che "l'investitore" fa parte delle forze dell'ordine e non aveva l'assicurazione!!! Comunque x sua e nostra fortuna non è successo assolutamente nulla se non un grosso spavento x tutti, ora sono alla ricerca di una JEEP per sostituire la Lancia così almeno ce ne vuole prima che si faccia male!!!
-
Morghy, ma ti devo salutare anch'io ? ;)
Eh eh eh eh......
-
Azzz...allora Morgana e' il tuo amorino? Bene...piacerissimo si conoscere la nuova coppia....il nostro "DJ" e la nostra amante degli animali ;)
-
Ma perche' non rendiamo obbligatorio....solo alle donne[:p]... inserire la loro foto come avatar?????? EEE? che ne dite????[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
-
Sono pienamente daccordo!!:D:D
-
[:I]Non so che dire[:I]
... GRAZIE A TUTTI DEL CALOROSO BENVENUTO!!!!
Per rispondere qua e là a ciò che avete scritto faccio un breve riassunto ....
PER CHIARA:
Abito in provincia di Milano e si, adoro gli animali!
I ricci sono transitati da casa perchè 2 lo ho ritrovati in città a passeggiare fra automobili e il terzo era ferito ai bordi dell'autostrada .... Li ho nutriti, curati, sistemati e poi liberati in un bel parco pieno di alberi e posticini sicuri (anche perchè sono animali protetti e sarebbe vietato tenerli) ... Ovviamente non potevo fare a meno di immortalarli e appena avrò l'occasione di avere sotto mano uno scanner ti pubblico le loro simpatiche fotine ...
PER STROKER:
Purtroppo (o per fortuna!!!) non sono mai stata da Mike Bongiorno e in quanto alla Fata ... bhè ... lei è il mio mito (forse perchè la chiamavano Fata Morgana ma in realtà era una stregaccia???? [:p] chissà ... chiedetelo a Ray eh eh eh)
PER EMI E BESTDRIVER:
Trovo l'idea dell'Avatar molto carina, ma ancor meglio è conoscersi di persona magari ad un bel raduno ... Mentre si "chiacchera" soltanto è più bello farsi un'idea delle persone senza essere influenzati dall'aspetto fisico ... Non trovate???
Un bacione a tutti,
Morgana
-
.....mi sono persa ........aiuto....... CIAO A MORGANA......sei la fidanzata di qualcuno?.....lo so pettegolezzo.....cur iosita'.....posso Morgana?
-
Sono daccordo anch'io.. si si... certo..... :Dma intanto postate un pò di foto!:D queste gallerie sono tutte buie e vuote![:o)][:o)] fatevi vedere! Almeno io sono un gran curiosone e chiacchierare con um punto interrogativo è un pò strano....[:o)][:o)][:o)][:o)]
[:X]Ciao a tutti e un baciamano alle nuove corvettiste![:X]
-
Ciao Morgana....
ma noi mica vogliamo giudicare dall' aspetto estetico... e te lo dice uno che bello proprio non è!:D
E' solo per farci un' idea della faccia delle persone e per immaginarvi mentre scrivete.... con le imoticons ci si trasmette lo stato d'animo mentre si scrive, ed avendo un'idea della faccia delle persone ci si immaginano le espressioni!
Poi è simpatico incontrarsi e riconoscersi!
Ciao Fata!......(o fattucchiera?..... chiederò a Ray:D:D)
-
-
Certo che puoi Sephora :) ci mancherebbe ....
Ray Stynger è la mia dolce ([?][?][?]) metà o forse è meglio dire che io sono la sua .... mah!
E per accontentare tutti farò una sequenza di foto con le facce più assurde che mi vengono così non dovrete immaginare nemmeno le espressioni mentre scrivo eh eh eh :D
Saluti ...
Morghy
-
Sicuramente il miglior modo per conoscersi è incontrarsi,l'idea della foto è solo un anticipo al sicuramente piacevole incontro dal vivo che avverrà.
Un saluto sperando di incontrarci presto.