http://www.corvetteitalia.it/public/...0225758_ok.JPG
Visualizzazione Stampabile
Forza Harley, Lucia,Loreley, Sephora, Cristina, Erika, Monica, Barbara...Marina.... non siate timide [:I]
Ciao a tutte!!!
Siamo cosi tante Chiara? NN ho mai letto nessuna sinceramente !
Ho fatto un giro nel forum.....accidenti questi uomini conoscono ogni pezzo della loro Corvette......compli menti!!
Siamo molte ma siamo anche timide...osserviamo, leggiamo, ridiamo per quello che scrivono questi ometti un po' bambini...ma...lo facciamo in silenzio.
Dai suuuu...pensa che oggi ho conosciuto Lucia...che praticamente ci legge quotidianamente da due anni....e solo oggi ci siamo presentate [V]
Forza raga'.... ;)
Bhe' Chiara sinceramente di fronte a tanta "sapienza " sulle Corvette in effetti mi sento un po timida! Complimenti a tutti i ragazzi sinceramente in tanti anni di lavoro come venditrice e' la prima volto che vedo tanta conoscenza e passione verso una auto....ragazziii siete disarmanti!!! Bravissimi e complimenti!!!
Venditrice di cosa?[?][:p][?][:p][?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Bhe' Chiara sinceramente di fronte a tanta "sapienza " sulle Corvette in effetti mi sento un po timida! Complimenti a tutti i ragazzi sinceramente in tanti anni di lavoro come venditrice e' la prima volto che vedo tanta conoscenza e passione verso una auto....ragazziii siete disarmanti!!! Bravissimi e complimenti!!!
PROVOLONE!!!:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
CIAO RAGAZZE, SONO MARINA, IN ARTE YELLOWGIRL, E VORREI DARE
UN SALUTO A CHIARA, ERIKA, MARIASOLE, BARBARA, SEPHORA, LORELEY,
HARLEY,CRISTINA,E... .................... .................... A LUCIA IN ARTE OMBRA,
AUGURADOVI UN BUON FINE SETTIMANA CON QUESTO OMAGGIO FLOREALE:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... floreale.jpeg
46,34KB
V E T T E 84
Mi hai citato? Beh vedi ti sembrera' strano ma faccio la venditrice di auto ! Ti sembra strano? Nn avevi capito ?:):):)
Ciao Marina.....e grazie!!!
Ciao Marina,
felice di risentirti.
Erica si è iscitta ma stà avendo difficoltà a loggarsi.
In settimana risolveremo.
Sephora vendi auto...che marca?? Oppure tutto.
Trovami una Golf usata 2003 a poco prezzo.
Spero di conoscerti ai prossimi meeting
Buon week end a tutti
Ciao Vette,
Fino a 3 settimane fa ero in Ford e Mazda ora sono passata ad un plurimarche di importazione!!!! Golf 2003??? ne ho piu di una colori scuri nero e blu!!! il prezzo te lo dico lunedi nn ricordo bene sono auto semestrali ma nn vorrei sbagliare credo sia intorno ai 12/13 euro ti faccio sapere meglio?
Mi sembra pero' che siamo lontani tu Milano io Macerata!!
Ciao :)
Ciao Marina....
Un grande benvenuta!!!!
Saluta lo Stefanone!!!....hehe hehe....!:D
:):)Ciao Marina grazie per l'omaggio floreale e buon fine settimana anche a Te e agli altri naturalmente:):)
Ciao Marina, grazie 1000 per l'augurio...spero che anche tu trascorrerai un magnifico week.end :D
Ciao Ariannaaa...a breve ti faro' avere il tuo avatar;)
Lucia...tu che avatar vorresti? [:I]
Non so....fai tu....mi fido di te....[:I][:I][:I]
Ok miss, domani in ufficio mi daro' da fare :D
Oggi ho molti impegni tra cuuuuiiiiii....andar e a sentire papa' con il suo gruppo YEPPAAAAA [8D]
Innanzitutto ciao a tutte :)
Premetto che non ne so praticamente nulla di Corvette nè mi sono mai interessata di motori, ma non credo sia un buon motivo per tirarsi indietro .... Certo, un pò di soggezione davanti a tanta "sapienza" degli ometti non si può fare a meno di provarla, ma che dire ... è tutta cultura!!! :) E poi con la testa che ci fanno con 'ste auto prima o poi diventeremo più esperte di loro eh eh eh
Scherzi a parte, il bello di questo forum off-topic è che si può parlare anche di cose diverse, quindi può essere un punto d'incontro per conoscersi al di là delle passioni e degli interessi personali...
E allora ... eccomi qui ... cominciamo! :)
Saluti a tutte
Morgana
PS: Un bacio al mio futuro corvettista che oggi mi ha comunicato l'intenzione di trovare una casa con box quadruplo!
Per cosa???????? (Mi sono chiesta io!)
Forse è meglio non sapere la risposta eh eh eh
Ciaoooooooooooo
Ciao Morgana...finalmente unìaltra donna corvettista :D
Io sono Chiara, l'angelo custode della Scuderia Corvette Italia [:I]
Spero che ti troverai bene con noi :)
Il Futuro Corvettista :
- Uno è per te !!!
- Uno è per le moto...
- Uno è per la Corvette
- ed uno per un altra Corvette, o Camaro, o Mustang, o Firebird, o....
:D:D:D
Un bacio a te.... ;)
Heyyy...Luciaaa....S ephoraaa...Harleyyyy ...Morganaaaa....Ste fiiii....ragazzuole mie dove sieteeee...mi sento sola in questo manicomio di corvettisti incallitiiiii [:p]
:):)Ma ciao Chiara lo sai che sono sempre qui!!!!!;);)
Dobbiamo inventarci qualcosa vero????:D:D
Yessss [:I]
Ehilàààààà .... ci sono ... ci sono ....
Purtroppo sono stata un pò lonatna dal mio pc negli ultimi giorni, ma sono tornata :)
Cosa ci inventiamo ???????
Dai dai qualche bella ideuzza ....
Baci,
Morghy
Ekkimeeee...riciao a tutte le corvettiste della Scuderia Corvette Italia.
Sono veramente molto contenta che finalmente ci sia anche un nota rosa nel club...ero sempre l'unica...almeno qui sul sito!!!
Quando ci incontriamo invece ci sono anche tutte le compagne, le mogli, le amiche...ecc.ecc. di questi pazzi scatenati che frequentano il forum...Cristina, Erika,Sofia....hey.. .vi stiamo aspettando....venite anche voi a fare le "cofecchie" con noiiii [:o)]
Io personalmente non vedo l'ora d'incontrarvi di persona e spero proprio che l'8 ed il 9 gennaio ci siate tutte quante cosi' finalmente ci possiamo conoscere.
Vabbe'...adesso torno a lavorare...magari piu' tardi ci possiamo incontrare in chat.
Ciao Chiara, ti ricordi la proposta che mi hai fatto in merito all'inserimento di un articolo dedicato al rapporto tra le donne e le auto americane?
Beh, preparami un bel servizio foto con donne e rispettive auto, l'idea è di vederle tutte insieme in panoramica (donne al fianco della propria auto) e all'interno esaminanate singolarmente (con scheda auto e scheda persona...). Oppure riuniscimele tutte in un luogo (auto e donne) che invio un fotografo per il servizio.
Che ne dici? Che ne dite?
Bene GianPaolo..mi ci vuole un po' di tempo, ma spero di riuscire a fare un bel lavoro ;)
Scadenze non ne ho, vero? [:I]
Adria..... è l'unica occasione di averle tutte!
Ok, fatemi sapere, nessuna scadenza.
Ciao
Ragazze...stiamo aumentando....
Un calorosissimo benvenuto a Mari e a La Contessa ;)
[:p][:p][:p][:p]Yuuuppyy !!!![:p][:p][:p][:p][:p]
<center>W LE DONNE!!!!!!!</center>
<div align="left">SONO UN PO' COME LA NUTELLA SE NON CI FOSSERO CHE MONDO SAREBBE EHEHE CIAO BELLI</div id="left">
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...221218_gat.jpg
95,93KB
Un pensiero a tutte le nostre iscritte
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...22019_rosa.jpg
28,96KB
Mi unisco anch'io, Benvenute[8D][8D][8D][8D]
Non può far altro che piacere avere donzelle appassionate come noi ( o meglio malate) !!! benvenute
Che bellooo......io sono proprio contenta [:I]