Bhè....visto che sono riuscito a fare solo 2 chiacchere con Jaffo.... vorrà dire che vado a letto!
Ma perchè tutti collegati senza scrivere niente?...mha!...non capisco proprio..!
BUONANOTTE!
Visualizzazione Stampabile
Bhè....visto che sono riuscito a fare solo 2 chiacchere con Jaffo.... vorrà dire che vado a letto!
Ma perchè tutti collegati senza scrivere niente?...mha!...non capisco proprio..!
BUONANOTTE!
he he he, dì la verità ti mancano le chattate notturne dei bei tempi andati.
Vediamo di riorganizzarle dai!
A quando la prossima?
Raga'...io purtroppo dall'ufficio non posso chattare [V] e quando lavoro di mattina, la maggior parte delle volte esco[:p].Comunque, stiamo cercando una chat molto piu' bella, pratica, divertente e che magari posso usare anche in ufficio [:I]
speriamo preso.....:)
ops presto hehehhe
Si ma nel frattempo la chat che abbiamo va benissimo, quindi potete usarla!
...accidenti la Stefi, due mexx. di 2 parole ciascuno!!!!
Grande!;)
heeheheheh.......cia o cowmiles ehm qui nn so mai che scrivere ma x nn vieni in chat?.........
...Stefi, io in chat non ci sono mai stato, non so come funziona, telefonami e spiegamelo![:I]
ehm...........vedi sopra che cè scritto chat? ecco
kikki sopra aspetti che si apre entri saluti hehheh se cè qualcuno bene altrimenti riprovi dopo.....tel?ehm ho il tuo tel?:)
..........335-1023594!;)
Weweweeeeee [:I]
HAHAHA RIMORCHIO ON-LINE... [:p]ANZI AUTOTRENO CON RIMORCHIO ON THE FORUM HAHAHA [}:)]
SO' TERRRIBBBLE PURE IO
HEHE QUESTA MI E' VENUTA AL VOLO! PROPONGO UN CAPITOLO DEL FORUM XXX PER RIMORCHIAGGI E SCAMBI DI CELLULARI, NONCHE' UN LINK XXX DOCTOR DOVE POTER DARE CONSIGLI E TECNICHE AI NEOFITI HAHAHA DAI QUESTA E' FORTE!!!
SO' TERRIBBILISSSSIMO
giorno a tuttiiiiiiiiii...... ....ehehhehe cowmiles [:I]
Ciao Stefi, tutto bene?
...Protos, scusa non ti intromettere, tu 6 fresco di married, quindi potremmo anche mettere un sondaggio se le mogli o le morose, sono contente del rispettivo partner!!!!!
Io alla Stefi, ho scritto il numero, perchè voglio assolutamenmte sentire 10 parole, che siano dieci![^]
heheehehe.....ehm scusate se n ho risposto subito.......cavoli nn ci ho ancora capito niente di ste coso .......ciao chiara si si tutto bene graziole.....anche tu tutto bene spero a parte il super lavoro.:)
Sisi...tutto bene [:I]
Alle 10.00 e' iniziata la mia "maratona"...gia ' ho litigato con una decina di clienti...e mancano 8 ore all'alba ;)
che pazienza con sto clienti ;)ehm......cowmiles sicuro che vuoi sentire 10 parole? e se poi comincio e nn finisco più che fai mi chiudi il tel ...:D
..assolutamente, posso stare ore al telefono, l'importante è che l'interlocutore sia esaustivo![8)]
ribuongiorno.....fat to merendina?io si appena bevuto coffi e brioches.....[:p]
Stefiii....help meeee.....caffettino anche a meee...ma uno di quelli belli forti...quelli che ti fanno restare sveglia per 12 ore consecutive...sonno ioooo [V]
E....ehm...magari se hai anche una briochina in piu'...eh eh he ...sai com'e' [:p]
certo chiara ......il caffè è bello forte e di brioches quante ne vuoi.....ti consiglio pan goccioli mmmmmmm........buoni fesssss[:p]
Sisisiisiii...con la nutellaaaa [:p]
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_brioches.gif
mmmmmmmmmmmmmm...... .....cavoli ingrasso solo a vedere la foto........ahahahah ah[8)]
Che fame che mi sta venendoooo :(
Quasi quasi stasera dopo il torneo vado a comprare un bel cornettino alla crema appena fatto, caldo caldo....mmm...che bonta' [:p]
cowmiles nn ho sentito nessun tuo commento sulle foto buffe......che ha messo chiara.....:)
...sììììììììì, Stefi, stai scrivendo a me?
...no fa niente, avete ragione, con i maschi che ci sono in giro, meglio un dolcetto![8D]
..ah, scusa, mandami una e-mail, con su scritto qualcosina di carino, così mi dimostri la dolcezza che forse hai e non il ...ehehehehehehehehe hehhhhhhhhhhhhhh!
ehm....nn so x leggo sempre tardi le risposte.........hai mail?......