Visualizzazione Stampabile
-
BRIEFING DI OTTOBRE
Ragazzi allora....
chi ci sara' a ottobre.
E' l'occasione per incontrarci tutti e contribuire con le proprie idee allo sviluppo delle iniziative.
Staremo molto bene, l'agriturismo scelto ha la giusta atmosfera per accogliere tutti gli amici.
Soprattutto quelli che vengono da lontano che non possono magari arrivare ai raduni con le corvette e quelli che non hanno ancora la corvette, ma questa e' un pò nei loro sogni, cogliete l'occasione, venite anche con le macchine normali.
Potremo conoscerci tutti.
Venite con o senza vette ma con tante idee e voglia di fare.
Sarà una convention di lavoro + che un raduno.
Vetteracing & Raggi's Family
-
Ci sarò, ma non "corvettato"!!!
Ciao
-
Ci saremo anche noi! E non soli forse salgono altre persone da Roma con noi!
P.s. Albè ma sto cellulare quando lo accendi?
-
Ci saro' domenica e anche corvettato tenpo favorevole naturalmente!
Ciao Claudio
-
Salvo imprevisti presenzierò la domenica con CIPCIOP(se tutti i pezzi ritornano al loro giusto posto e funzione) o con la comodissima e perfomante Signum 3,0 6 cilindri TD[:0].
un abbraccio
chevycc5
-
Ragazzi scusate ma quando si fa sto meeting? Io non so se faccio in tempo perchè sto in egitto fino al 9.10 [8D]
-
Diquirico si fa il 9 e il 10 ottobre, come messo in risalto dai due topic qui sopra ;)
Beh mal che vada verrai almeno al 10, no?
Ciauzzz
-
Domenico....almeno "domenica" non mancare!!!!!!
Ti aspettiamo!
VETTERACING & Raggi's Family
-
ZAO E CHEVYC5
SIETE TRA I POCHI SEMPRE PRESENTI, IN QUESTI ANNI VI HO SEMPRE VISTO A TUTTI I RADUNI, IL VOSTRO CONTRIBUTO ED ESPERIENZA E' IMPORTANTE.....NON MANCATE!!!!
VETTERACING & RAGGI'S FAMILY
-
SE MI ARRIVANO I ROKER ARMS NUOVI PER TEMPO SARO' CORVETTATO ALTRIMENTI SARO' Ypsilonato
-
Dai su bella gente, basta poco che ce vo' [:I] !!!
-
Io vi do conferma a breve...
devo prima risolvere qualche problemino per capire se vengo da solo, in coppia, con un amico, se non vengo...
-
Spero di vederti ed anche dal sabato.....dai susususuuu [:I]
Magari, dato che sei di Roma, potremmo anche incontrarci dalle parti di Roma e salire insieme :D
-
X TUTTI I ROMANI....
VENITE COSI' CI CONOSCIAMO.
MIA MOGLIE E' DI ROMA E ALMENO 2-3 VOLTE ALL'ANNO SONO LI'.
COSI' AL POSTO DI ROMPERMI LE PALLE CON LE VISITE PARENTI VENGO A ROMPERE LE PALLE AI FRATELLI VI VETTE!!!!!
VETTERACING & RAGGI'S FAMILY
-
faro' di tutto per raggiungervi, ma se riusciro' sara' solo x la domenica,...speriamo ..ciao
-
BOOOOOOOOOO HO DUE GIORNI PER CAPIRE SE VENGO O NO DIPENDE DA UNA AAAZZZZZZZZZZZ DI TELEFONATA CHE UN MIO CLIENTE MI DEVE FARE
LO SO DOVREI SPEGNERE IL TELEFONO E SGOMMARE LI MA ...........NON SEMPRE SI PUO
PS SE VENGO DI SICURO CORVETTATO :D:D:D:D
-
GIO BLACK.......E' ARRIVATA STA' TELEFONATA?????
MANCA POCO RAGAZZI.
-
ciao a tutti,cari amici..
domenica purtroppo non potro' esserci..
lo so,e' da un po' che non mi faccio piu' vedere,e chiedo immensamente scusa a chi (vedi i vari andrea,alberto,gianl uca,ecc ecc..)continua a cercarmi nonostante debba dare sempre buca...
il fatto e' che ho qualche problema a casa che mi sta portando via
un sacco di energie e di tempo...ma spero' passera' presto questo periodaccio...
ringrazio di cuore i sopracitati che si dimostrano davvero dei grandi amici,non stancandosi mai di farsi sentire per invitarmi ai vari ritrovi...
spero di potervi rivedere tutti al piu' presto...
saluti
MAX
-
Max tu sei sempre il benvenuto!!! Tienici d'occhio che ti fai due risate!!!
-
MAX!!!!!
CHE BRUTTA NOTIZIA!
SPERO CHE LE COSE SI AGGIUSTINO AL PIU' PRESTO.
SICURAMENTE LA TUA PRESENZA CI MANCA
UN ABBRACCIO ANCHE DA PARTE DI ERICA E MARIASOLE.
-
Max mi dispiace veramente tanto che non puoi venire....ma la famiglia viene sempre prima di tutto, quindi condivido la tua decisione.
Non ti preoccupare che ci saranno altre occasioni.
Bacioni [:I]
-
ci sono pure io domenica pomeriggio con figli e moglie al seguito speriamo ci sia bel tempo cosi faccio pascolare i figli nei prati ihhihihihihihi
-
Azzzz.....pilotino.. .e tu cosi' ce lo dici ???
Bene, mi fa molto piacere :D
-
ciao ragazzi scusate retromarcia domenica ho 2 macchine che corrono e mio nipote non ce la fa da solo ci vedremo al prossimo meeting mi spiace veramente intanto ci sentiamo sempre qui mi trovo troppo bene