Visualizzazione Stampabile
-
Raduno 2004
Leggo in altra discussione la domanda che ha fatto Zao:" e il raduno di chiusura 2004 s'è perso?
Evidentemente sì, visto che nessuno ne ha parlato più dopo l'euforia del post-Legnano. Si era accennato anche di andare tutti da Alain sulla costa amalfitana ma evidentemente non si farà.
Spiace vedere tutta questa "attività e fiumi di parole sul forum" ma per contro un certo immobilismo nel "fare".
La cosa la sento ancora di più in questi giorni se penso che un anno fa ero in piena trans organizzativa del raduno di Arona. Spiace notare che quest'anno nessuno si sia fatto avanti a proporre qualcosa di concreto.
Se poi è stato deciso che la Scuderia Corvette farà un solo raduno all'anno va bene, l'importante è saperlo.
Spero che la riunione 8/9 ottobre serva a portare nuove energie e un pò di concretezza in più.
Quando faccio delle osservazioni sono sempre guidate da spirito costruttivo e in ogni caso ho tutti i requisiti per farle visto che la mia parte l'ho fatta.
Un saluto a tutti
Oscar
-
Certo che la riunione porterà nuove energie, e TUTTI ( te compreso) sono invitati per dare idee, consigli e tutto quant'altro possa essere necessario per lo sviluppo e la crescita della Scuderia. E' vero che si parla molto nei forum, sono stati inventati anche per questo, ma bisogna tener presente che che il dire e il fare c'è di mezzo il tempo, la voglia e soprattutto l'aiuto delle persone per fare in modo di non fare cagate che possano ledere l'immagine dela Scuderia. Una mangiata tra amici, la si può fare facendo 10 telefonate. Un evento invece, ha bisogno di tutto il tempo necessario per fare in modo che possa essere tale. Sono convinto che l'Evento debba essere SOLO 1 per dare l'importanza che merita e per fare in modo che tutti abbiano la voglia di parteciparvici. Per gli altri raduni ci sono gli altri club che ci mettono impegno e buona volontà come tutti, e quindi occasioni in più per vedersi.
Quindi ragazzi rimboccatevi le maniche e spremetevi le meningi del cervello, che per la riunione vogliamo che il NOSTRO evento sia grandioso, e che ci si prepari anche per i raduni di altri club.
andrea
-
Fatemi capire una cosa :se dite di andare avanti con il progresso del club,siamo passati da 2 mervigliosi raduni l'anno a uno !
Dove sta il progresso?
Secondo me come un raduno all'anno e troppo poco ,va bene che ci sono tanti raduni ma sono tutti di us-car, non possiamo essere protagonisti,invece nel corvette day ci distinguiamo!
Visto che la data 9/10 è stata fissata per un assemblea si poteva fare raduno + assenblea,se ce il ristorante ci deve essere anche un grande parcheggio e perchè non riempirlo solo di vette?
Ciao Claudio
-
Zao, nessuno vi vieta di partecipare con la Vette. Anzi, piu' ce n'e', meglio e'.
Da che ho memoria (nel club), si e' sempre detto che il Corvette Day, e' uno all'anno, e, si proponeva di fare, chiamiamola "reunion", alla fine dell'anno. Le cose si stanno sviluppando, e da semplice incontro(Arona), hanno deciso di fare un riunione cosicche' tutti i partecipanti saranno al corrente dei programmi per l'anno futuro, avranno la possibilita' di proporre e proporsi per l'organizzazione di eventi.
Personalmente trovo che sia un esempio di maturita' e disponibilita' da parte del "direttivo" del "club". Quanto spesso vi capita di vivere cose similari in altri club?
E ricordiamo sempre che i nostri amici si distribuiscono su tutto il territorio nazionale, e addirittura, amici come te, che provengono dall'"estero". (si, lo so sei molto piu' vicino di tanti altri.....)
Bisogna andare per gradi, e trovare le situazioni giuste, a volte si progredisce, a volte si rimane in attesa.
Anch'io avrei voluto fare un'altro raduno come Legnano, ma poi il Corvette Day, sarebbe solo uno dei soliti raduni.
Il Corvette Day e' l'evento principale, il solo ed inimitabile.
E se a furia di fare Corvette Day (veri o tarocchi che siano), tra qualche tempo dovessero essere tutti come quello di Abano?(mi baso sulle sole testimonianze, non ho partecipato).
Prima di bocciare l'idea di questa "reunion", vediamo cosa saranno in grado di organizzarci, e se dovesse rendersi necessario, avremo modo di esprimere il nostro parere.
Questo e' solo il mio pensiero, che spero, non sia in conflitto con quello della SCI.
E soprattutto, non vuole essere una critica a nessuno, ma un punto di riflessione.
Luca
-
Ringrazio molto per la fiducia esternata ....
...ma vorrei sopratutto "catturare" la critica costruttiva di Oscar!
Lo sai Oscar, io sono sempre molto aperto ad ogni tipo di discussione e di confronto... e sono convinto che quando ci troveremo per questa specie di riunione il tuo apporto sarebbe molto costruttivo.... insomma, vorrei che ci fossi anche tu!
Anche io sono portato a pensare che un solo evento all'anno sia troppo poco, anche se mi rendo conto che data la "eterogeneità geografica" di tutti noi si rischierebbe di diluire la partecipazione.
Piuttosto si potrebbe pensare ad un "Corvette Day" ufficiale più un "ritrovo" (non so come chiamarlo) meno ufficiale che si dovrebbe organizzare a Settembre od Ottobre mirato alla definizione del programma dell'anno sucessivo.
Credo che sia importante continuare in una gestione così "democratica" , cosa che anche tu auspicavi durante una ben nota cena.
Come vedi il tuo consiglio è stato recepito, adesso aiutaci!
Grazie!
P.S.
...ma quella "macchinetta" poi????
-
Ho colto l'occasione del post di zao che chiede che fine abbia fatto il raduno per aprire uno scambio di idee che non vuole fermarsi alla sterile conclusione se sia meglio un raduno o due all'anno. Il bene del club non dipende certo da questa decisione. Piuttosto voglio ribadire che ad una sostenuta attività del forum non mi pare corrisponda una proporzionale vitalità nei fatti. Se vi può essere utile a capire meglio andate a vedere i siti degli altri clubs europei e troverete i vari calendari delle loro iniziative.
Io alla riunione parlerò di questo.
Se per il successo del forum devono passare ogni giorno fiumi di parole cerchiamo di equilibrare la cosa con un poco di concretezza in più e non si deve ridurre la vita del club ad un grande ed unico botto all'anno per lasciare il segno. Non penso che usiate la vostra vette una volta all'anno come non penso, anzi spero, che non trombiate solo una volta all'anno...per lasciare il segno!!!
Oscar
-
Hahaha... direi che il paragone...... LASCIA IL SEGNO!
Sono daccordo per una maggiore attività "motoristica"... ma d'altra parte se tanti amano scrivere sul forum (me compreso) mica se ne può fare una problema.... casomai "equilibriamo" come dici te!
Ho capito bene... quindi ci sarai anche tu?
Ottimo!
Oscar, noi scriveremo anche tanto.... ma te fatti vivo più spesso!..... o scrivi una sola volta all' anno per lasciare il segno? (questa ci stava troppo bene!....:D)
Ciao!
-
Zao, ha centrato in pieno quello che da tempo volevo dire...speravo che organizzavate un'altro raduno come quello di Legnano....magari in un'altra localita'...
Mi auguro che la prossima stagione ci incontreremo piu' spesso nei nostri raduni ed anche in quelli degli altri club (non solo di corvette)..... Una cosa che mi piacerebbe, sarebbe quella di poterci ritrovare in un posto dove possiamo dar sfogo all'accelleratore per far sgommate o gare di accellerazzione, il massimo sarebbe quello di poter entrare in una pista.....Ci potremo organizzare per lo Speed day di Monza o per altri eventi che si svolgono nei circuiti quando non ci sono in programma delle gare....
Ciao a presto Lorenzo.........
-
O Pier Paolo
diciamo che leggo molto le "discussioni" del forum ma scrivo indubbiamente poco. A buon intenditor(come sicuramente sei)poche parole. Sicuramente poi cerco il più possibile di fare qualcosa con le mie macchine cioè preferisco sicuramente trombare.
Alla riunione ci vengo con piacere prima di tutto per incontrare Strokerone,Alain,Chi ara ecc.ecc. ma ci sarò solo la domenica. Aspetto sempre comunque che appaia il programma preannunciato da Alain per capirci qualcosa.
Ciao
Oscar
-
Vi ringrazio tutti per la trepidante attesa, una prima bozza di programma del 2005 è stata inviata a Stroker Chiara e basta, voglio prima che lodo diano un contributo forte con i loro preziosi cervelletti, poi rendo pubblico il programma, ci sono più raduni in cantiere, ognuno ha uno scopo ben preciso e stravolge completamente le abitudini di voi corvettisti, andiamo lenti perchè è troppo facile affrettare e sbagliare, parallelamente stiamo lavorando alla istituzionalizzazion e del Club, ai gadgets e altre cose, contatti etc, le riviste la stampa .... insomma, un lavoraccio, PERDONATEMI, mi assumo io la responsabilità dei ritardi, ma la mia è solo preoccupazione di sbagliare!! Vedrete che il nuovo programma è divertente ma soprattutto gratificante!!! GRAZIE ANCORA!
-
Ciao Alain
Ho visto l'inserimento di una bozza del programma 2005. Io qui sopra avevo chiesto molto più semplicemebte il programma dell'incontro di ottobre che sinceramente non trovo nel forum. Forse mi sbaglio? Per il quando si sa che è il 9 e il 10 ottobre. Se si potesse sapere anche dove sarebbe meglio. Avere anche degli orari poi sarebbe il massimo, ma non vorrei chiedere troppo.
Dai, non fare quella faccia, sto scherzando...
Oscar
-
Ohhh.... ne ho visti di rompipalle, ma voi Corvettisti sieti i primi in classifica heheheh, allora il programma di ottobre per la riunione di condominio (alla quale sono invitati tutti a prescindere dalla bandiera di appartenenza)non è stato pubblicato perche ci stanno lavorando, i Lumbard stanno organizzando, è questione di ore, poi saprete anche come dove e quando! Naturalmente sarà un'incontro per costruire, non per disfare, quindi venite tutti con buoni propositi, sennò è la volta buona che mi metto a piangere!!! Ciao Rosso... fai buone cose... anzi mo sai che faccio? Ti telefono!
-
ahahahah......al gà propi rasun il Bossi!!!!! toca semper al lumbard de lavurà............br uti teruni ca fanno un cas da la matina a la bas ora, solo boni a ciulà e meter al mond i fiè....... lazaruni!!!!!
-
-
Ohhh...ma una discussione seria deve sempre essere dirottata su una stupidaggine????
-
ALAIN, UN MEGA RADUNO A ROMA E SFILATA A VIALE DEI FORI IMPERIALI MI HA SEMPRE AFFASCINATO, TRA L'ALTRO ANCHE LE FERRARI POCO TEMPO FA CI SFILARONO, POTREMMO PROVARE A MANDARE COME CLUB UN PROGRAMMA AL COMUNE, INOLTRE BASTA VERIFICARE SUL SITO INTERNET LA PERSONA GIUSTA E SENTIRE COSA DICE, CREDO PERO' CHE SIA COMPITO VOSTRO ANCHE PERCHE' CHIEDERANNO INFORMAZIONI ANCHE SU DI VOI!
BY
-
VIVA IL SAPIENTEEEE...
Suvvia, Alain, non penserai mica di riuscire a mettere in riga il doc...
Per tornare alla discussione, io credo che criticare le iniziative in questo momento sia ancora presto:
mi sembra che questa sia una fase di transizione in cui si sta cercando di fare un bel salto di qualità.
Pertanto è ovvio che ci siano tante idee in ballo e non altrettanti fatti concreti, ma l'importante è
che questo sia un punto di partenza e che superato questo momento si vada... alla grande.
Vorrei cogliere l'occasione della riunione (spero di venire ma sicuramente senza vette!!!) per conoscervi.
Anche se essendo una riunione ... "amministrativa" , non mi sento chiamato in causa (a oggi non ho partecipato
molto alla vita "pratica" del gruppo e pertanto mi sentirei un pò ipocrita a venire e dispensare "consigli").
Sono comunque interessato a conoscere la rotta che stiamo prendendo...
Ciao a tutto
Giorgio
-
EVVAI, A ROMA CI VENGO SICURAMENTE ANCHE IO!!!!!!!:D
(bello sforzo... hehehe)[:I]
Giorgio
-
Voreri ricordare a qualcuno, che lo spirito di "club", sta anche nel trovarsi, discutere, capire, farsi capire, e mettersi d'accordo sul da farsi. E' facile criticare, chi organizza un evento per qualcosa che non va, o per qualche dettaglio non proprio impeccabile, certo è che organizzare solo il raduno in se stesso, è una cosa, ma organizzare tutto quello che ci sta intorno.......... allora si diventa dura, anche perchè a uno piace na cosa, all'altro no, all'altro ancora gli piace a metà.. insomma non è facile mettere d'accordo 100 persone. Non per altro, chi organizza i raduni ( vedi gli svizzeri), fa solo quello e la gestione del resto ( hotel, cene pranzi ecc) non viene minimamente fatta, se non per loro e basta.
Quello che si cerca di fare per il meeting di ottobre, cerca di coprire le esigenze di tutti, e scusate se non è facile.
Poi se qualcuno è + bravo di altri...... beh allora si faccia avanti e organizzi lui. Per ora c'è la nostra faccia davanti a tutti, e non quella del club.
andrea
-
Voreri ricordare a qualcuno, che lo spirito di "club", sta anche nel trovarsi, discutere, capire, farsi capire, e mettersi d'accordo sul da farsi. E' facile criticare, chi organizza un evento per qualcosa che non va, o per qualche dettaglio non proprio impeccabile, certo è che organizzare solo il raduno in se stesso, è una cosa, ma organizzare tutto quello che ci sta intorno.......... allora si diventa dura, anche perchè a uno piace na cosa, all'altro no, all'altro ancora gli piace a metà.. insomma non è facile mettere d'accordo 100 persone. Non per altro, chi organizza i raduni ( vedi gli svizzeri), fa solo quello e la gestione del resto ( hotel, cene pranzi ecc) non viene minimamente fatta, se non per loro e basta.
Quello che si cerca di fare per il meeting di ottobre, cerca di coprire le esigenze di tutti, e scusate se non è facile.
Poi se qualcuno è + bravo di altri...... beh allora si faccia avanti e organizzi lui. Per ora c'è la nostra faccia davanti a tutti, e non quella del club.
andrea
-
Per l'organizzazione di Ottobre sappiamo benissimo di essere nelle discutibili mani di un branco di teste di caxxo!!! E ripeto teste di caxxo, maleddetti Lumbard che non siete altro voi e sto maledetto Ticino che non vi si affoga tutti, ma che difficoltà avete? Io ho detto a sapiente... non ti preoccupare, non è un raduno, di ai ragazzi che stiano tranquilli, tutto quello che ci serve è un posticino per ripararci al calduccio e mangiare discutendo...... basta.... poi io non ho bisogno di altro che:
Una limousine che mi viene a prendere (a Napoli naturalmente)
Due gnocche nella limousine (per me)
Una Play station 2.... sempre nella limousine (per Chiara)
Una comitato di accoglienza a Milano
La banda che suona
I fuochi di artificio
10 primi 8 antipasti 24 secondi e 7 varietà di dolce....
Ma che ci vuole???? dai ragazzi siete pigri!!!
Ohhh scherzi a parte!!!! Quà noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno!!! Chiaro? Tranquilli!
-
Per l'organizzazione di Ottobre sappiamo benissimo di essere nelle discutibili mani di un branco di teste di caxxo!!! E ripeto teste di caxxo, maleddetti Lumbard che non siete altro voi e sto maledetto Ticino che non vi si affoga tutti, ma che difficoltà avete? Io ho detto a sapiente... non ti preoccupare, non è un raduno, di ai ragazzi che stiano tranquilli, tutto quello che ci serve è un posticino per ripararci al calduccio e mangiare discutendo...... basta.... poi io non ho bisogno di altro che:
Una limousine che mi viene a prendere (a Napoli naturalmente)
Due gnocche nella limousine (per me)
Una Play station 2.... sempre nella limousine (per Chiara)
Una comitato di accoglienza a Milano
La banda che suona
I fuochi di artificio
10 primi 8 antipasti 24 secondi e 7 varietà di dolce....
Ma che ci vuole???? dai ragazzi siete pigri!!!
Ohhh scherzi a parte!!!! Quà noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno!!! Chiaro? Tranquilli!
-
alain, veramente quello l'avevamo già fatto, era la parte + facile da fare. 2 gnocche, la limo, la play, la banda... tutto pronto. Sto testando il tutto IO proprio per fare in modo che sia impeccabile.... sai... il presidente con la first lady deve avere tutto a posto heheheheheheh [:p]
-
alain, veramente quello l'avevamo già fatto, era la parte + facile da fare. 2 gnocche, la limo, la play, la banda... tutto pronto. Sto testando il tutto IO proprio per fare in modo che sia impeccabile.... sai... il presidente con la first lady deve avere tutto a posto heheheheheheh [:p]
-
Scusat'...ma.....vul ess capi' na cosa[}:)]......mentre io gioco alla play station...Alain si consola con le gnocche.....:(!!!??! ?
Aaahhhh....bimboo... .perche' stai a dieta e non puoi mangiare molti gnocchi alla sorrentinaaaa....aaa hhh....mo si che ho capito [}:)]
-
Scusat'...ma.....vul ess capi' na cosa[}:)]......mentre io gioco alla play station...Alain si consola con le gnocche.....:(!!!??! ?
Aaahhhh....bimboo... .perche' stai a dieta e non puoi mangiare molti gnocchi alla sorrentinaaaa....aaa hhh....mo si che ho capito [}:)]
-
Non chiamarmi presidente che c'è chi rosica e dice che io faccio la parte del capo supremo, a parte il fatto che qui il fascista dittatore non sono io ma siete voi Lumbard!!! Io sono solo un povero terrone... voi girate in macchina e vi sentite Faccetta Nera a palla!!! Stì Pulentun de m..........we...guar da che le gnocche le voglio terrone... non ti permettere di mettermi in macchina due che parlano con accento Turines o Milanes che le faccio rotolare giù dalla portiera in autostrada... in corsa.... !!!! Voglio una siciliana (senza baffi) e una Campana con due belle mozzarelle di bufala! ehhehe.... brutte teste di caxxo!!!!!
-
Non chiamarmi presidente che c'è chi rosica e dice che io faccio la parte del capo supremo, a parte il fatto che qui il fascista dittatore non sono io ma siete voi Lumbard!!! Io sono solo un povero terrone... voi girate in macchina e vi sentite Faccetta Nera a palla!!! Stì Pulentun de m..........we...guar da che le gnocche le voglio terrone... non ti permettere di mettermi in macchina due che parlano con accento Turines o Milanes che le faccio rotolare giù dalla portiera in autostrada... in corsa.... !!!! Voglio una siciliana (senza baffi) e una Campana con due belle mozzarelle di bufala! ehhehe.... brutte teste di caxxo!!!!!
-
Allora.............c he nessuno si azzardi più riferirsi ad Alain, chiamandolo "CAPO".........CHIAR O?!
Dico bene CAPO?????
OOPPPSSSS........... ....Scusa CAPO.
Un Fedele SUDDITO.
-
Allora.............c he nessuno si azzardi più riferirsi ad Alain, chiamandolo "CAPO".........CHIAR O?!
Dico bene CAPO?????
OOPPPSSSS........... ....Scusa CAPO.
Un Fedele SUDDITO.
-
faccetta nera!!! che musica!!!!.... :D
veniamo a noi, Alain ha ragione non possiamo chiamarlo capo.
CAPO: sostantivo maschile = testa , sappiamo bene che il soggetto in questione non ne ha!
CAPO: in senso figurato = mente,pensiero,ecc e qui ogni commento è inutile
CAPO: in senso letterale = condottiero, duce .....non scherziamo neppure!!!!!!!!!!!!! !!!
però un termine più idoneo ce lo propone la lingua swahili:
chiamiamolo..... BUANA!!!!!!!!!
E CHI VIENE AL RADUNO BRIEFING SENZA CORVETTE.......E' ..UN ALAIN!!!!
:D:D
-
faccetta nera!!! che musica!!!!.... :D
veniamo a noi, Alain ha ragione non possiamo chiamarlo capo.
CAPO: sostantivo maschile = testa , sappiamo bene che il soggetto in questione non ne ha!
CAPO: in senso figurato = mente,pensiero,ecc e qui ogni commento è inutile
CAPO: in senso letterale = condottiero, duce .....non scherziamo neppure!!!!!!!!!!!!! !!!
però un termine più idoneo ce lo propone la lingua swahili:
chiamiamolo..... BUANA!!!!!!!!!
E CHI VIENE AL RADUNO BRIEFING SENZA CORVETTE.......E' ..UN ALAIN!!!!
:D:D
-
Quindi se vengo al raduno senza Vette, ma con Alain, sono condannato!!!!
-
Quindi se vengo al raduno senza Vette, ma con Alain, sono condannato!!!!