Visualizzazione Stampabile
-
GUARNIZIONI
LA MIA NUOVA BAMBINA STA IN CARROZZERIA PER IL TRUCCO FINALE . LUNEDI DIAMO IL FONDO E POI SI PARTE CON IL COLORE. mmm sono ancora indeciso ma penso che ne farò un'altra flame red. ehehehheheheh o forse Rubin mmm.
Veniamo a noi.... Devo acquistare tutto il Kit Guarnizioni Nuove. (Coupe')
Per caso c'è qualcuno che le ha nuove e non le usa ed è tanto gentile da vendermele?? Fabio Scarpino... ne sai qualcosa??????
Ho visto sia su Ecklers
http://www.ecklers.com/product.asp?d...GQ7AES7B9N2W9D
che le vendono a 580 euro. Su Mid America invece 600 ma è compreso il kit di montaggio vedete un pò qua : http://www.madvet.com/shop?frame=3.261.872
E' palese che un punto debole sono proprio le guarnizioni. Fatte veramente a caxxo. Saranno sempre la stessa merxx oppure ci sono in giro guarnizioni più buone?
Ringrazio quanti mi daranno consiglio per un oculato acquisto.
-
ciao,
il le ho comprate da ecklers, e sono tali e quali quelle originali...ossia una chiavica, nel senso ce non durano un .....!!!!
So che Cristian le aveva comprate da qualche altra parte, e le sue erano molto più "sostenute", tra l'altro spifferavano meno. Purtroppo non so dirti dove le abbia prese.
So che spesso si serviva di corvette central....
-
Mi dispiace ma guarnizioni non ne ho, e anche io sto alla frutta, ma credo che le originali se hanno resistito 20 anni possano anche andar bene no? se sapete qualche dritta fatemelo sapere.
By
-
Caro Paolo, io le ho già acquistate una volta da Ecklers per la mia prima corvette ed effettivamente per non farle marcire sto sempre ad ingrassare, ma sempre mxxda è. Il problema è questo: hai visto i link che ti ho dato, so che ci sono in giro delle guarnizioni diverse che vengono vendute per il Canada. Costano un pò di più ma durano molto di più. Non vorrei fare un acquisto del caxxo anche perchè l'intero kit costa veramente na tombola. Quattro pezzi di gomma. A me sinceramente servono in primis le guarnizioni delle porte, la guarnizione del montante e quella del vreto posteriore ..... ehehehehheh (compro tutte allora!)
Qualcuno ha mai prpvato quelle di MId America^^^^???
Gratias,
°°°°°°°°° Domenico °°°°°°°°°°°°°:)
-
Protos.... hai preparato il pacchetto di natale??? Fra poco ti arriva la busta con 160 candeline!!!!! hehehehheheh
-
HEHEHE TRANQUILLO SAI BENE CHE IL MIO BOX E' COME IL SACCONE DI BABBO NATALE!!!
-
www.corvette-rubber.com
Ehhhh che bella novità sto sito!!!! Aspettavo da anni per tirarlo fuori! hehehhe
-
Alain..... i prezzi sono vantaggiosi. Provo che dici?
-
Guarderesti un attimo qui. La mia è una coupè 1988. Mi sto sbagliando qualcosa? Il kit completo è questo che vende a 499 dollari? ma non parla di spese di spedizione. http://www.theartfarm.com/Merchant2/...duct_Code=D389
-
No il prezzo per la spedizione lo puoi avere solo da loro a preventivo! Chiediglielo!
Please i vurrebbe sapè i shipping costs, scriviteme in back veramente soon!!!
-
Altro problema risolto!!Hhehehe 5 pippe in una giornata non male come media!
-
occhio che poi ti vengono le occhiaie!!!;)
-
ALAIN..... TU FA PAURA..... secondo me dovresti cambiare spacciatore... te la taglia male questo.... ehehehheheheh scherzo. ciao
-
Ehhh, Domenico uno di questi giorno ti raccontiamo la storiella delle pippe! Cosi capirai!
-
raccontamela subito..... sono in ansia! Alain. insomma io con ste guarnizioni che caxxo devo fà??????? Sei andato a vedere il link che ti ho mandato? So quelle no? Klaudio cowmiles mi sta vedendo presso un suo rifornitore in america. Sul sito che mi hai segnalato tu ho già scritto ma ancora .... nisba. Non reply!! Uozz america!
:):D[8D]
-
INSOMMA STI STRONZI DI RUBBER NON SI FANNO SENTIRE..... e sa vado senza guarnizioni....? sai che figata!!!