Visualizzazione Stampabile
-
ECCOCI QUA! SE PRIMA ERAVAMO IN 2....
-
-
bella famiglia, complimenti [:I]
-
Cavoli!
Nella prima foto sembra proprio abbia il gas aperto mentre va in moto...
Meglio tirarli sù con sani principi fin dal ... principio.
Immagino che al posto del biberon, gli schiafferete in mano una
bomboletta di NOS.
BRAVI!!!
-
ahahahahaha avete scelto un abitino semplice semplice!!:D:D
ma come lo hai chiamato?????
-
....però una bella t-shirt con scritto ..fans Corvette e cappellino, ci stava bene!
Bravi
-
Azz..... ma avete visto cosa si intravede sotto le copertine del passeggino?????
ecco............
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...314472_nos.JPG
59,95KB
hehehehe...... buon sangue non mente, eh???
oops.... anzi, buon NOS non mente!!!!![:p]
-
Bellissimo!!!! Troppo bello!!!:)
-
complimenti!!! in effetti nella prima foto sembra che stia impennando una moto ;):D
-
Dimenticavo una domanda: ma il "WARNING" nella prima foto è forse l'avvertimento per chi avrà a che fare con un simile sgasatore?
http://www.corvetteitalia.it/public/...62348_clap.gif
-
-
Tanti auguri a tutti voi. :D
-
Complimenti Fabio,
veramente stupendo!!!
Ma il nome?
Il completino è galattico, ma lo vedevo meglio con una tutina da corsa :D:D:D
-
Mammia mia che bambolottooo..ehehhe e....troppo bellooo:D
Augurissimi per il battesimo ;)
-
E' BELLISSIMO!![8D][8D][8D]
-
Grazzzie a tutti, StroK. il fotomontaggio è stupendo mi sono fatto 2 risate di cuore[:o)][:o)], sto aspettando con ansia che cresca per comprare le tutine e le scarpette da pilota, poi su Eklers c'è la Vette elettrica che lo aspetta e prossimamente (mooolto prossimamente) una mini moto. Chiaramente le manutenzioni sono compito suo:D! Si chiama DAVIDE ed è sempre allegro, ride a tutti e piange solo se ha fame o cerca di dormire (o ha il sederino sporco). A Natale credo che andremo su dai parenti di Monica a Parma e avrei proprio piacere di incontrarvi nuovamente, intanto vi abbraccio a tutti anche da parte del piccolo sgasatore.
By
-
Hehehehe..... è proprio un omettino!:D
-
Complimenti vivissimi per il pargolo:D:Dé bellissimo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx
Grazzzie a tutti, StroK. il fotomontaggio è stupendo mi sono fatto 2 risate di cuore[:o)][:o)], sto aspettando con ansia che cresca per comprare le tutine e le scarpette da pilota, poi su Eklers c'è la Vette elettrica che lo aspetta e prossimamente (mooolto prossimamente) una mini moto. Chiaramente le manutenzioni sono compito suo:D! Si chiama DAVIDE ed è sempre allegro, ride a tutti e piange solo se ha fame o cerca di dormire (o ha il sederino sporco). A Natale credo che andremo su dai parenti di Monica a Parma e avrei proprio piacere di incontrarvi nuovamente, intanto vi abbraccio a tutti anche da parte del piccolo sgasatore.
By
GRANDE NOME!!!!!!! DIVENTERA' SICURAMENTE UN FIGO:D:D:D.....
E SOPRATUTTO ANTI SAPIENTEDOTTORE :D:D:D