Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto
Volevo mandare giusto un saluto per farvi sapere che non sono defunto!
Dopo un paio di anni abbondanti di "vita travagliata" e "forti cambi di priorità", che non vi racconto per non annoiarvi, ieri finalmente mi sono deciso a riaccendere la Vette che giaceva triste triste sotto un portico da tempi immemorabili.
L'emozione è stata ovviamente notevole [:p] (come anche gli errori riportati dalla centralina, la spia de freni, ed un paio di altre pistolatine [V]--- nulla di irrimendiabile con un po di pazienza e olio di gomito ovviamente--- è permalosa e giustamente doveva farmela pagare:D[B)]:D)
Così ho qualcosa da fare al rientro dalle ferie!!
da li a vedere cosa nel frattempo era successo sul forum e nella scuderia, è stato un attimo!!!
Mi sembrava giusto però mandarvi un saluto!!:)
(Alan, per favore porta un bacino alla prole e a Chiara!)
[:p] ora mi restano 2 anni di post da riguardare!!!....
cerchèro di "saltare" quelli tristi e/o polemici per ottimizzare l'operazione.
CIAO!!!!!
-
2 anni? mah forse 2 sono pochi mi sa che ti devi rivedere gli ultimi 4 anni!! :D:D:D:D:D:D:D
-
2 anni? mah forse 2 sono pochi mi sa che ti devi rivedere gli ultimi 4 anni!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
bhe diciamo 3-4 dalla partecipazione attiva, ma per molto tempo ho continuato a leggervi sempre sempre ed ero anche riuscito a tenere i contatti con molti amici al di fuori del forum... gli ultimi due invece...[xx(]:([xx(]:([xx(] te li racconterò alla prima occasione ;)
A volte tocca ridefinire le priorità!!!!!
effettivamente dall'ultimo "tagliando", fatto dal Mazzoni, sono passati 3 anni esatti, e da allora la vette ha fatto 280 KM
di cui 170 per portarla a casa da Agliana!!!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
bhe diciamo 3-4 dalla partecipazione attiva, ma per molto tempo ho continuato a leggervi sempre sempre ed ero anche riuscito a tenere i contatti con molti amici al di fuori del forum... gli ultimi due invece...[xx(]:([xx(]:([xx(] te li racconterò alla prima occasione ;)
A volte tocca ridefinire le priorità!!!!!
effettivamente dall'ultimo "tagliando", fatto dal Mazzoni, sono passati 3 anni esatti, e da allora la vette ha fatto 280 KM
di cui 170 per portarla a casa da Agliana!!!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
-
E vabbè...... c'è tempo per morire...... dice sempre un mio amico!! Hai tutto il tempo!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
E vabbè...... c'è tempo per morire...... dice sempre un mio amico!! Hai tutto il tempo!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
-
ciao paolo bentornato ! anche alla vette:D:D:D:D
-
ciao Paolo
sei sparito poco dopo averti proposto di incontrarci dalle tue parti .......... non te lo chiedo piu se non vuoi offrirmi pranzo cena colazione merenda e poco altro ........
[8D]:D[8D]
ben ritornato !!!
hai sempre lo stesso n di telefono ?
quello che finisce con 573 ??
grazie
-
se vuoi abbreviare e limitare lo stress della dettura degli ultimi 2 anni di post ........... evita quelli dove ho scritto io !!!
[:I][:I][:I]
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ciao Paolo, sei sparito poco dopo averti proposto di incontrarci dalle tue parti .......... non te lo chiedo piu se non vuoi offrirmi pranzo cena colazione merenda e poco altro ........
[8D]:D[8D]
ben ritornato !!!
hai sempre lo stesso n di telefono ?
quello che finisce con 573 ??
grazie
Ciao Mic,
Quello era il mio numero di lavoro, dell' azienda x cui lavoravo, e l'ho conservato come numero privato.
L'azienda per cui lavoro ora me ne ha dato un'altro, che ti mando per MP.
Siccome gestire due telefoni e' una rottura di p...e, spesso finisce che il mio numero privato giace nel cassettino dell'auto. Alla fine in generale e' molto piu facile trovarmi su quello del lavoro ;)
(A parte questa settimana che sono in ferie sul monte faito)
-
per non fare confusione (l ho appena cancellato per sbaglio ma non posso ammetterlo per non fare figure da fesso) ho cancellato il tuo privato e tengo solo quello di lavoro [:I][:I][:I]
-
-