Visualizzazione Stampabile
-
Corvette C3 Stingrey 427
Ciao Ragazzi,
sto per acquistare la mia prima Corvette C3 Stingrey 427 del 1969 cabri o.....volevo chiedere a voi se mi potete dare alcune informazioni....in particolare se con il numero VIN 194679S706565....si può essere certi sia del modello nonché che già di fabbrica era uscita cabri o....poi vi chiedo se avete idea di quale possa essere il valore.....grazie per la vostra collaborazione.....
-
-
Grazie gentilissimo......
MA QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO PUO' VALERE UN BOLIDE DEL GENERE SE IN OTTIME CONDIZIONI?????
grazie ancora
-
Grazie gentilissimo......
MA QUALCUNO HA IDEA DI QUANTO PUO' VALERE UN BOLIDE DEL GENERE SE IN OTTIME CONDIZIONI?????
grazie ancora
-
Metti qualche foto e vedrai che i commenti fioccheranno...:D:D
-
Metti qualche foto e vedrai che i commenti fioccheranno...:D:D
-
Direi che lo stato di conservazione, l'originalità e le condizioni meccaniche influiscono molto sulla valutazione.
-
Direi che lo stato di conservazione, l'originalità e le condizioni meccaniche influiscono molto sulla valutazione.
-
-
-
Se è quella del link, è tutto fuorchè in ottime condizioni...
-
Se è quella del link, è tutto fuorchè in ottime condizioni...
-
Ma cosa è? una vette araba?
-
Ma cosa è? una vette araba?
-
Starai mica scherzando, perchè è poco più che un rottame che forse funzionerà!
Innanzitutto non è una 427, il motore che monta è uno small block e sembra nemmeno della sua epoca, mancano addirittura i breathers, ha un collettore di aspirazione pronunciatissimo.
Direi che è molto pasticciata, gli interni di quel colore e la moquette rossa, non mi piacciono e non li vedo suoi, forse è nata con i sidepipes, perchè non ha i semiarchi nel valance posteriore.
Ha parecchi segni di rotture e cozzaglie varie.
Non mi pare un grande affare!
Ciao.
-
Starai mica scherzando, perchè è poco più che un rottame che forse funzionerà!
Innanzitutto non è una 427, il motore che monta è uno small block e sembra nemmeno della sua epoca, mancano addirittura i breathers, ha un collettore di aspirazione pronunciatissimo.
Direi che è molto pasticciata, gli interni di quel colore e la moquette rossa, non mi piacciono e non li vedo suoi, forse è nata con i sidepipes, perchè non ha i semiarchi nel valance posteriore.
Ha parecchi segni di rotture e cozzaglie varie.
Non mi pare un grande affare!
Ciao.
-
Si ma vogliono 33 mila AED cioè 7mila euro!!! Bisognerebbe vedere i documenti se sono apposto!! Il prezzo è quello di una project car!!
La macchina è nata con il colore esterno Riverside Gold e gli interni neri, quindi è stata cambiata, la produzione è di Novembre 1969 e il VIN sembra essere corretto. Il cofano è della $27 ma il motore è uno small, quindi hanno cambiato il colore deglli interni della carrozzeria e hanno cambiato il cofano, perchè pensavano così fosse piu figa...... senza sapere che....... la Gold è molto piu rara!
Poi esistevano ben 5 motori 427, di cui uno alluminio, il famoso L88! Mo se pure fosse..... bisognerebbe fare una richiesta della scheda sua, si puo sapere ma ci vuole tempo!
...... vabbè ovvio......... toglietevelo dalla testa che possa essere una L88...... ne hanno fatte pochissimissime e vale tanto che pure un emirato prima di comprarsela deve farsi due conti!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Si ma vogliono 33 mila AED cioè 7mila euro!!! Bisognerebbe vedere i documenti se sono apposto!! Il prezzo è quello di una project car!!
La macchina è nata con il colore esterno Riverside Gold e gli interni neri, quindi è stata cambiata, la produzione è di Novembre 1969 e il VIN sembra essere corretto. Il cofano è della $27 ma il motore è uno small, quindi hanno cambiato il colore deglli interni della carrozzeria e hanno cambiato il cofano, perchè pensavano così fosse piu figa...... senza sapere che....... la Gold è molto piu rara!
Poi esistevano ben 5 motori 427, di cui uno alluminio, il famoso L88! Mo se pure fosse..... bisognerebbe fare una richiesta della scheda sua, si puo sapere ma ci vuole tempo!
...... vabbè ovvio......... toglietevelo dalla testa che possa essere una L88...... ne hanno fatte pochissimissime e vale tanto che pure un emirato prima di comprarsela deve farsi due conti!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
-
-
-
la 69 con il motore in alluminio era la ZL1 , e ne ordinarono solo 2 , entrambe gialle pastello tipo sapiente, ora non ho tempo di guardare i libri.....
le L88 non erano con propulsori tutti in alu, ma solo le teste e forse il collettore aspi. , si erano vari set up e potenze, poi conta anche il cambio e i rapporti.
purtroppo dal vin é dura sapere se era una vera 427, ma da quello che leggo non credo proprio,
parlando di una matching number del 69 - 427 , può valere se marciante , dai 45.000 ai 190.000 e oltre se con peche miglia e opzioni rare , vedi colori ecc....
le L88 hanno il prezzo che fa il venditore ! quindi non cercate le quotazioni .
-
Poteva essere una L89, sempre con teste in alluminio, comunque a 7000 al cambio, si può prendere, esattamente come base di partenza per aggiungerne almeno un 25/30 per renderle giustizia e toglierci gli Sport Mirrors!
-
Ma visto il tema, mi sembra che in Italia e precisamente in Emilia o giù di li, ci sia una L88 colorazione sul ramato, che potrebbe essere il Monaco Orange riverniciata in tarocco!
Qualcuno ne sa nulla?
-
non ho capito se ha a che fare con la topica originale ma cmq questa vette rossa, 350, 427, 1800 diesel[:o)]...insomma quello che è è..a 7000 euro la prenderei a occhi chiusi..
però, sempre se non ho capito male, la vette rossa si trova negli emirati arabi o in qualche paesecazzovillari di quelle zone, quindi...chissenefre ga? chi è il pazzo che s'imbarca in un calvario del genere? viaggi, tasse, spedizioni, e poi valla a rimettere a posto-- etc etc...non vale la pena[V]
meglio pagare il doppio per un catorcio "nostrale" [^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Ma visto il tema, mi sembra che in Italia e precisamente in Emilia o giù di li, ci sia una L88 colorazione sul ramato, che potrebbe essere il Monaco Orange riverniciata in tarocco!
Qualcuno ne sa nulla?