Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...311_ev_amp.gif
216,36KB
Timetable delle giornate, indicazione costi e varie.....
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...311_ev_amp.gif
216,36KB
Timetable delle giornate, indicazione costi e varie.....
Il raduno per eccellenza [8D][8D][8D][8D][8D]
WARRIORS presenti!
ci sono andato una sola volta e mi e piaciuto moltissimo !!!
Lusy stiamo organizzando la presenza della scuderia, gia' due auto corrono' c'e' qualche piemontese che si iscrive? Se me lo dite facciamo in modo da avere spazio e tutte le auto vicine, portiamo anche furgone officina. Chi viene me lo faccia sapere che ci organizziamo. Ovviamente noi saremo a supporto scuderia dal sabato mattina presto e dormiamo li.
Ciao, non sono piemontese ma ligure e vorrei partecipare alle gare con la mia c4... Cè un buchetto anche per me?
Grazie
Diego
Certamente..... e pure l'assistenza dove faremo il villaggetto scuderia.... Vetteracing si occupa delle iscrizioniCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ndiego75
Ciao, non sono piemontese ma ligure e vorrei partecipare alle gare con la mia c4... Cè un buchetto anche per me?
Grazie
Diego
Ciao Alberto,sicuramente presenti ma in modalita' statica...ora comunque parlo con gli altri e vedo se qualcuno pensa di gareggiare;)Se ho nuove ti faccio sapere;)
alberto non penso che qualcuno gareggi! forse loris! devo chiedergli e l'unico che se lo può permettere!
cmq noi ci saremo!
a sbronzarci hihiih :D
Ci saremo pure noi :)
Z
Stiamo organizzandoci per preparare il gazebo SCUDERIA insieme agli SHARK...stay tuned:D:D:D
per le iscrizioni alle gare datemi un ok di massima poi vi do le indicazioni di AMP in modo che ci mettano tutte le auto vicine. per ev. dubbi il mio cell. 3356148167
diego sentiamoci al cell. 3356148167
Citazione:
Grazie
Diego
diego sentiamoci al cell. 3356148167
Citazione:
Grazie
Diego
Mi dispiace ma questo giro passo !
ciao
Ciao finalmente tornato:):):):):)... .ci vediamo sabato cosi' ci racconti:cool::cool: :cool::cool::cool:
Ad oggi iscritti alle gare:
VETTEMAURI
Diego
Uscar
Mi servono urgente gli altri due moduli ..... STE ... con i nomi degli altri l'AMP deve organizzare gli spazi e gli abbinamenti....
grazie
Li ho girati....sto aspettando Enrico che me li rimandi
Speriamo che il meteo cambi perchè sembra ripetersi la situazione dell'anno scorso:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Rivanazzano
Tony,se piove ci piazziamo sotto il gazebo e via di Birra!!!
Prima pagina allegato stralcio regolamento e timetable ...
Se piove faremo una grigliata all'ospitality della scuderia, ci siamo gia' attrezzati con griglia, salamelle e costine ..... chiaccherata motoristica e staremo in compagnia ;-)
Quando si dice "pronti a tutto" hehehehe!!!
Scherzi a parte, speriamo faccia bello, l'anno scorso sembrava di essere dei profughi cazzo cazzo! Ero arrivato alle 17 del pomeriggio di sabato e ha iniziato a piovere, me ne sono andato domenica che nemmeno erano le 15. Sembrava di essere nel film platoon!!!
Ciao ragazzi mi spiace non essere dei vostri....ma un warrior non poteva mancare alla festa della biga del gladiatore....saro' a roma a far baldoria e mangiare pesce.....vi pensero' quando arriveranno le conigliette mentre voi sarete sotto la pioggia e sotto un gazebo a magnarvi il panino con la porchetta :divertito: :divertito: :divertito:
Buon divertimento e mi raccomando non dimenticatevi l'ombrello :linguaccia:
Grazie Biagio... ti penseremo quando mangeremo la porchetta e te scoprirai dopo ore di attesa he il volo ha 6 ore di ritardo!!! Hi Hi Hi!!!!
per non morire di fame per l'hills race ho gia' comprato 50 salamelle doc emiliane 30 bistecche di coppone e una secchia di costine che ho gia' passato al forno in modo da accelerare la cottura sulla griglia poi per l'antipasto 2 salami e 3 gnocchi ingrassati . speriamo che qualcuno porti del bere altrimenti siamo spacciati.
come mai solo domenica?
a fare solo la strada il vino farà
anche le bollicine!!!!.
ciao.
bello il tuo avatar,rispetto a quello
che avevi prima,sa tanto di favole.
ciao.
Ciao Petrus!
Solo Dome perché il Sab ho un matrimonio al quale non posso mancare.
Non temere, il mio vino sarà in formissima...
Allegato 1563 Allegato 1564
Grande Luca, gli spinotteri devono ancora crescere! La griglia e' pronta!
(QUOTE=uscar;372799]per non morire di fame per l'hills race ho gia' comprato 50 salamelle doc emiliane 30 bistecche di coppone e una secchia di costine che ho gia' passato al forno in modo da accelerare la cottura sulla griglia poi per l'antipasto 2 salami e 3 gnocchi ingrassati . speriamo che qualcuno porti del bere altrimenti siamo spacciati.[/QUOTE]