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KING SHARK
my 1968 convertible VIN # 00002
sette litri / L 88
685 hp
cambio 4 marcie Muncie M22 "rock crusher"
team delorenzo-thompson
il VIN-vette che più ha ottenuto successi nella storia, ha bastonato F 512 , Porsche 917 , F 250 LM e GT40 fra le speciali , distrutto quasi tutte le GT provenienti dalla serie.
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La C3 del 68 costava circa 4.500 dollari, la L88 invece usciva a 6.500, ben 2 mila dollari in più....... questa poi che è una versione SCCA in america, o gare GT in europa............. è oggi roba da sognatori........ qua ci vuole un bel mezzo milione di dollari per questo giocattolino........ . come al solito...... tra gli altri........ dobbiamo sempre baciare il culo a Duntow a Yenko e a qualche altro matto che ci ha creduto!!!!! Un sogno questa versione.......... UN MOSTRO!!!!!!
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UNICA[^][^][^][^][^][^][^]
BELLISSIMA;);););)
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piccolo aggiornamento sui prezzi, stimata a partire da 1,3 million $ , il 17 agosto all' asta R&M , quindi verificate il saldo dei CC e buona asta a tutti !!!!
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Mezzo milione la L88 di serie non la SCCA...... o no? io ne ho viste a prezzi tra 400 e 500 mila........ è cambiato leggermente il prezzo di mercato? MINCHIA!!! cazzo....... avevo messo da parte quasi 490 mila dollari............. mi tocca ricominciare a mettere da parte altri soldi allora....... si ma quando sarò arrivato ad un milione e mezzo ne varrà tre nel frattempo........ cazzo !!! :D:D:D:D:D:D:D:D
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Messaggio inserito da fabri
my 1968 convertible VIN # 00002
sette litri / L 88
685 hp
cambio 4 marcie Muncie M22 "rock crusher"
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il VIN-vette che più ha ottenuto successi nella storia, ha bastonato F 512 , Porsche 917 , F 250 LM e GT40 fra le speciali , distrutto quasi tutte le GT provenienti dalla serie.
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Bellissima [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
me la regali papà [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
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Bellissima, ci sono comunque un paio di piccole incongruenze, secondo me, per il 1968 e sono lo specchiettto retrovisore esterno, che se la macchina ha un numero di serie bassissimo, doveva in origine essere montato più in avanti e manca il pulsante di apertura nelle portiere, caratteristica unica per quel M-Y!
Se non lo avete fatto, in edicola potete acquistare American Drive, dove c'è un ottimo servizio sulla 69 di Greenwood BFG.
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probabilmente in tanti anni di corse endurance é arrivata a fine gare senza pannelli cofani e porte, senza paraurti é un miracolo che sia ancora intera, basti guardare le foto con le ultime 24 h di lemans quante C5 e C6 sono arrivate irriconoscibili !!!