ragazzi sono andato a biella questa domenica!
Guardate questo video, è Raffaele di Nichelino 2000 motors con la 'cuda! spaventoso!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bQoGk...1&feature=plcp
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono andato a biella questa domenica!
Guardate questo video, è Raffaele di Nichelino 2000 motors con la 'cuda! spaventoso!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bQoGk...1&feature=plcp
Raffaele è un mito! :D
Quella cuda ha circa 1000 cavalli fra motore che se non sbaglio è un mopar 500ci con una preparazione allucinante e protossido d'azoto!
11,5sec sui 400M è un tempo pazzesco!
11,5 sec sui 400M........
Lo stesso tempo di Convertibile90 con la sua C4.... :D:D:D:D
eh si raffa é un vero pazzo, da quando lo conosciuto da Giugiaro nel 2003 é diventato un mio riferimento ,
comunque non é una cuda la sua, ma una barracuda, poi le ultime modifiche non le avevo viste ......
questa prova mi ricorda un raduno del 1996 dalle parti del lago maggiore , quando Garrasi con la Corvette 427 del '67 gialla sfidò Antonello con la Cuda "shaker" del '70 , sembrava di essere davvero al cinema !
Grazie per aver condiviso!
http://www.interbankforex.info/kv.gif
Mi ricordo di quando Raffaele la comprò sta barracuda...... bella macchina!!! Poi così preparata..... bella davvero!!
onestamente da una macchina così potremmo aspettarci un 9,3 più che un 11,5[V]
onestamente da una macchina così potremmo aspettarci un 9,3 più che un 11,5[V]
eh, insomma... in termini di cv la differenza è molta davvero. Considera che è aspirata...
eh, insomma... in termini di cv la differenza è molta davvero. Considera che è aspirata...
io quella cuda non la conosco, ma se ha veramente mille cv dovrebbe stare sotto i 9.6.
come ha sottolineato Bluesman, la c4 di Convertible90 fa gli stessi tempi, non ha protossido e circola regolarmente in strada[:p]
io quella cuda non la conosco, ma se ha veramente mille cv dovrebbe stare sotto i 9.6.
come ha sottolineato Bluesman, la c4 di Convertible90 fa gli stessi tempi, non ha protossido e circola regolarmente in strada[:p]
Comunque consideriamo che ha battuto una ZR1!!!! [:0]
Comunque consideriamo che ha battuto una ZR1!!!! [:0]
la ZR1, cambio manuale, gomme run flat è una macchina stupenda ma non per fare seriamente i 400. sono due categorie diverse, non dovrebbero trovarsi sulla stessa dragstrip
la ZR1, cambio manuale, gomme run flat è una macchina stupenda ma non per fare seriamente i 400. sono due categorie diverse, non dovrebbero trovarsi sulla stessa dragstrip
L'anno scorso a Hills Race un Maggiolino (STRAMEGAPOMPATISSIM O) ha battuto se non sbaglio una Z06... e di brutto brutto brutto!!!
L'anno scorso a Hills Race un Maggiolino (STRAMEGAPOMPATISSIM O) ha battuto se non sbaglio una Z06... e di brutto brutto brutto!!!
i maggiolini con motore porsche se non decollano vanno forte. anche in questo caso non è corretto che gareggino con una Z06
i maggiolini con motore porsche se non decollano vanno forte. anche in questo caso non è corretto che gareggino con una Z06
Bellissima macchina,ma 1000 cavalli........[:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Quella cuda ha circa 1000 cavalli fra motore che se non sbaglio è un mopar 500ci con una preparazione allucinante e protossido d'azoto!
con quel tempo mi sa che i cavalli sono la meta'.......
Bellissima macchina,ma 1000 cavalli........[:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
con quel tempo mi sa che i cavalli sono la meta'.......
mah piano ragazzi,
se conoscete raffa non é il tipo che sgasa a tutta tanto per farsi vedere bello come invece capita, non é un scalda motori, lui le auto le ama e le costruisce, sa che é meglio tenere un po indietro se proprio non si deve !! é il tipo che si tiene sempre un sasso in tasca , dalla esperienza che ha probabilmente ha potuto valutare di usare un 70-80 % del motore , o forse ha solo cannato a mettere un marcia, uno sparo solo non é mai indicativo !!!!
mah piano ragazzi,
se conoscete raffa non é il tipo che sgasa a tutta tanto per farsi vedere bello come invece capita, non é un scalda motori, lui le auto le ama e le costruisce, sa che é meglio tenere un po indietro se proprio non si deve !! é il tipo che si tiene sempre un sasso in tasca , dalla esperienza che ha probabilmente ha potuto valutare di usare un 70-80 % del motore , o forse ha solo cannato a mettere un marcia, uno sparo solo non é mai indicativo !!!!
nessuno vuole giudicare nulla, sopratutto perchè abbiamo visto solo un filmato senza sapere praticamente niente ne della macchina ne del pilota. era solo per commentare il primo post. comunque tanto di cappello all'auto e al pilota. vorrei essere io al suo posto con quel mezzo[}:)];)
nessuno vuole giudicare nulla, sopratutto perchè abbiamo visto solo un filmato senza sapere praticamente niente ne della macchina ne del pilota. era solo per commentare il primo post. comunque tanto di cappello all'auto e al pilota. vorrei essere io al suo posto con quel mezzo[}:)];)
La 'cuda ha 800cv. Con protossido d'azoto arriva a mille!!
Il proprietario e un genio, e quello he dice e vero!
Fai conto che sgomma dall' inizio alla fine .. Ai 200 km/h sgomma ancora, deve risolvere dei problemi di grip! Poi cqlcola il peso di big block 500c.i e il peso della macchina e l' aerodinamica..
Nessuno qui scrive banfate..
Complimenti a Raffa!!
La 'cuda ha 800cv. Con protossido d'azoto arriva a mille!!
Il proprietario e un genio, e quello he dice e vero!
Fai conto che sgomma dall' inizio alla fine .. Ai 200 km/h sgomma ancora, deve risolvere dei problemi di grip! Poi cqlcola il peso di big block 500c.i e il peso della macchina e l' aerodinamica..
Nessuno qui scrive banfate..
Complimenti a Raffa!!
Comunque i problemi di trazione deve averli.... perchè gli 11:50 per farli ci vogliono circa 500-550 Hp.
Detto questo..... il motorone frulla eccome!!! :D
Comunque i problemi di trazione deve averli.... perchè gli 11:50 per farli ci vogliono circa 500-550 Hp.
Detto questo..... il motorone frulla eccome!!! :D
Dovrebbe farla 4x4!!