Visualizzazione Stampabile
-
Conoscete questa 454?
Un amico oggi mi chiama e mi chiede consiglio riguardo la C3 delle foto. Cesare ha già una C1 rossa ('56?) e avrebbe trovato questa a Brescia. Chi la vuole vendere si chiama Christian (non ricordo il cognome) e sembra chieda 20k. Se fosse, l'occasione sarebbe ghiotta, non pensate?
E in più, ne sapete qualcosa?
[u](PS: scusate se l'ho messa qui, ma è per dare maggiore e veloce visibilità, Cesare vorrebbe concludere quanto prima.)</u>
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_IMGP2654.jpg
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_IMGP2663.jpg
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_IMGP2669.jpg
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_IMGP2676.jpg
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_IMGP2687.jpg
-
ho già detto a piercesare al telefono di lasciarla stare, se prima non la fa provare a un meccanico , impossibile giudicarla ! purtroppo npn ne ho idea di come sia messa, per me non é poi sto gran affare, anzi
-
scusa Fabri se lo dico ma ....... qui ultimamente ti vedo/sento un po pessimista in tutto !!!
non e che si e autoivitato monti a casa tua a pranzo tutti i giorni ???
[:o)][:o)][:o)]
-
JJ ha chiesto se qualcuno conosce la macchina , non come e messa dalle foto o simili
-
Grazie Mic, in effetti...
Scusa Fabri, giusto per saperne di più, ma non avendola vista (mi sembra d'aver capito), ed essendo impossibile giudicarla, da dove evinci che non è un "grande affare"? Solo sensazioni o preveggenza?
-
scusa se rompo le palle mic:D ma io leggo:
"Se fosse, l'occasione sarebbe ghiotta, non pensate?
E in più, ne sapete qualcosa?"
quindi è come chiedere comèp messa dalle foto o simili, insomma si chiede un parere:D e sotto dò il mio[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
JJ ha chiesto se qualcuno conosce la macchina , non come e messa dalle foto o simili
-
non sto certo ripondendo a nome di fabri ma io avrei detto più o meno la stessa cosa....
l'auto si presenta sporca e semiabbandonata; capote staccata dalla carrozzeria, coperchio del termostato saldato, sporco ovunque, cofano aftermarket, motore rimaneggiato e con parti prese quà e là, cavi staccati, perdite d'olio, cerchi e gomme senza criterio...ed è solo quello che si vede da queste poche foto. in più è un'auto che è passata dalla germania che notoriamente è il posto dove più incasinano (leggasi sminchiano) le auto usa[V]
viste le premesse, che includono anche la dimostrazione di poco interesse da parte degli ex proprietari, si può tranquillamnte dire che quest'auto a 20k è tutto tranne che un occasione ghiotta.
sarebbe un affare a 10k (forse) perchè è un'auto che ha bisogno di un totale restauro.
quindi ne spendi 20k ne aggiungi almeno altri 10k e...l'affare dov'è finito?
poi certo se a qualcuno piace proprio così com'è, allora è un'occasione ghiotta:) però a questo punto la mia c3, che io ritengo quasi un catorcio, vale almeno 30k[:o)]
io direi al tuo amico di chiedere a hermangermano, se non ricordo male ne aveva un paio da vendere di c3; non so in che condizioni siano ma vale la pena d'informarsi:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Grazie Mic, in effetti...
Scusa Fabri, giusto per saperne di più, ma non avendola vista (mi sembra d'aver capito), ed essendo impossibile giudicarla, da dove evinci che non è un "grande affare"? Solo sensazioni o preveggenza?
-
e miei cari, pier é da giorni che mi assilla al telefono e da quel che mi dice per me c'é molto da fare, la sua 56 l' abbiamo tirata bella e sistemato i particolari del motore, se tanto mi da tanto questa shark lo farà morire, POI un 454 messo male oltre a consumare benza e a scaldare mangia olio e ti fa solo spendere soldi per nulla, AUTOMATICA 3 marcie se ha il diff. corto ti fa MORIRE !!!
insomma se per voi il forum é un posto dove incontrare gli amici e dimenticare il vicino, il capo, la partner , o il partner , e tutti i problemi che vi assillano andate da un medico , i miei amici non sanno manco come si scrive corvette e per me il forum é altro,
forse ricorderete al raduno fatto nel piazzale di andrea a desenzano dopo il museo mille miglia....... c'era una 58 rossa appena importata, beh ora siamo nella merda dai problemi ( parabrezza mobile per dirne uno ) , e anche li fui molto pessimista, ma nulla da fare, quando il cuore batte...... il rottame entra in garage
-
-
beh se quella sul serbatoio compensazione radiatore e sui coprivalvole è solo polvere ok......ma se come penso è il residuo dell'acqua e rugine del radiatore vuol dire che l'auto va in ebollizione e sputa fuori i liquidi.....sotto è conservata e anche male interni ed esterni non sono valutabili, basta una passata di cera che all'occhio di una foto scompaiono subito graffi e opacità.....
-
di acqua sembra che beva molta.......e ne sputi troppa....
-
figata.... è ibrida :D:D:D:D
-
Io stò con Fabri, le cose vanno dette, non ci si deve nascondere.
Questa 73, se la vendono a 10 mila, ci puà anche stare, ma in ogni caso da spendere c'è ne a volontà!
Non si vede bene il front, ma il bumper sembra con i respingenti, quindi non il suo corretto, poi manca il porta ruota di scorta che non è poco!
Pasticciata, con quelle gomme troppo larghe e da fuoristrada, quei tubi di scarico alla Monza Mufflers, cofano Ace, rialzato, perchè sembra ci sia un collettore di aspirazione troppo alto e uguale il filtro, cerchi inguardabili, aria condizionata estirpata.
E' ratta-pezzata ovunque e quindi come si fa a consigliarla?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
forse ricorderete al raduno fatto nel piazzale di andrea a desenzano dopo il museo mille miglia....... c'era una 58 rossa appena importata, beh ora siamo nella merda dai problemi ( parabrezza mobile per dirne uno ) , e anche li fui molto pessimista, ma nulla da fare, quando il cuore batte...... il rottame entra in garage
Parole sante.
Aggiungo:
Le nozze le puoi pur fare con i fichi, ma non è la stessa "cosa".
:D:D:D:D:D
-
allora pier l'ha presa, é nsomma quando i soldi in tasca ti impediscono di sederti comodo devi pur cacciarli fuori !
-
beh speriamo abbi apagato il giusto:D
cmq contento lui contenti tutti[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
allora pier l'ha presa, é nsomma quando i soldi in tasca ti impediscono di sederti comodo devi pur cacciarli fuori !
-
E' una corvette molto tedesca: l'unica cosa veramente seria che riesco a vedere e mi lascia perplesso sono quei trasudi sulla testata. Secondo me di sgroppate sulle autoban tedesche ne ha fatte parecchie. Sul prezzo non saprei dire nulla, secondo me TUTTE le C3 sono sopravalutate...[:0]
-
E' curioso vedere tutti i commenti su una macchina.
In questo caso la partenza sarebbe 10k per poi spenderne 20k perche' se togli le perdite, vernici, capotte, meccanica ecc.ecc. poi arrivi oltre 30k.
Una volta finita, ho visto meacchine in vendita a 30k e gli stessi che hanno ipotizzato la tesi sopra che dicevano che non li valeva.
10k per un 454? non mi sembra da demolitore.
La capottina dalle foto non sembra rotta, ma probabilmente non è agganciata. Le perdite d'olio a meno non avere visto la macchina dal vivo, non saranno mica solo quelle dai coprivalvole, perche' dalle foto sotto la macchina sembra persino troppo asciutta.
Le c3 non sono sopravvalutate, se vedete i prezzi negli stati uniti ve ne rendete conto. Solamente che in Usa i diversi modelli sono ben differenziati, qui' come vedete si parla di c3 e la differenza è altissima tra una e l'altra.
Sono stati sopravvalutati i modelli che non hanno ne' caratteristiche particolari, e che sono state prodotte in gran numero. a 7000 dollari (che sono i 10000 euro di cui si parla sopra, incluso importazione dazio ecc.ecc.) in Usa col cavolo che trovi un 454 al massimo trovi una 75 t-top poche 76 nessuna 77 78 molte 79 80 nessuna 82. Io ho visto in Usa dal vivo macchine che a 7000 dollari in foto sembrano bellissime ma dopo viste la tolleranza che hanno è micidiale.
Avevo comprato una 76 a 5000 dollari,importata, rifatto interni, cambiati gommini vari, verniciata e siamo gia' bel oltre il valore. Voi trovatemi una 76 non da frame off a meno di 5000 dollari. Ok adesso arriveranno quelli che postano qui' ce ne' una a 3500 .....
Io questa 454 a 16-17 k la prenderei e i soldi investiti sicuramente saranno meglio spesi che su una 75 76 79 80. Ne so' qualche cosa visto il frame off della mia 75 che se avessi fatto su una come questa, cabrio 454 sarebbe stato meglio.
Ovviamente dopo un controllo accurato che essendo in Italia si puo' fare agevolmente.
Questo il mio parere
-
boh ? che vuoi che ti dica, al peggio non esiste fine ?
non ha neanche il suo motore, io gli ho proposto di spenderne 25 mila per una finita e matching invece di 17 per questa . però era come parlare a un muro . solo a renderla un attimo decente servono 4 mila euro , se poi arrivano sorprese arriva subito vicino ai 30 mila senza manco restaurarla .
io la shark la cercai per un 6-8 mesi prima di comprarla , la pagai in euro 24 mila e sono contento di averne messi molti altri sopra, ma era tutta matching e completa al 100% , non mancava nulla, se si ha pazienza si trovano ancora delle belle occasioni con le C3, per quanto tempo ancora non so ....
per me le tarroccate tedesche non hanno nulla a parte le targhe facili da fare , non si trova nulla di storico da mantenere o da usare come linea guida e se si volesse ripristinare solo gli interni di questa 73 sono molti soldi per comprare delle repliche da adattare ....
-
Non ha neanche il suo motore ???? [V][V][V][V] Comunque di corvette ne hanno sempre fatte molte ogni anno, forse non moltissime con il 454 ma sono pezzi che valgono solo se originali al 100%
-
Ma! Difficile dare una valutazione da foto...per come è messa (dalle foto) non mi sembra un granchè...il fatto che provenga dalla Germania, non è che rassicuri molto, poi il fatto che monta un 454, presuppone ancor più attenzione;)...detto questo, dipende da quanto alla fine richiede. Ha detto bene Alberto, le C3 non sono sopravvalutate, sono sopravvalutate tutte le auto mal messe, ma con richieste alte. Anzi da C3 in giù è una cosa, andando avanti, a parte le serie particolari, secondo me non hanno un grande valore ne storico ne tanto meno economico, ma questa è solo la mia opinione... e poi dipende pure da come sta la macchina, come giustamente ha scritto motorettaspinta
-
Fabri certo che meglio una #, io ho forzato un po perche' non puo' passare che una 73 Cabrio possa valere 10k euro, altrimenti tutte le chiaviche che girano ragnamole. Ripeto non avendola vista dal vivo e non sapendo se tanto taroccata e avendo lavorato su peggio di questa, puo' essere un buon progetto e neanche tanto difficile. Ovvio non per puristi, ma una bella e particolare vette
per un modello fatto solo nel 73
-
quoto al 100%[^]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ma! Difficile dare una valutazione da foto...per come è messa (dalle foto) non mi sembra un granchè...il fatto che provenga dalla Germania, non è che rassicuri molto, poi il fatto che monta un 454, presuppone ancor più attenzione;)...detto questo, dipende da quanto alla fine richiede. Ha detto bene Alberto, le C3 non sono sopravvalutate, sono sopravvalutate tutte le auto mal messe, ma con richieste alte. Anzi da C3 in giù è una cosa, andando avanti, a parte le serie particolari, secondo me non hanno un grande valore ne storico ne tanto meno economico, ma questa è solo la mia opinione... e poi dipende pure da come sta la macchina, come giustamente ha scritto motorettaspinta