Visualizzazione Stampabile
-
Ritrovo Birreria Trenti
Ciao a tutti,
nel pm di domenica 20 Maggio 2012 si è pensato di trovarci per 4 chiacchiere e un capuccino :) io, Mic e Beppe82 (+dolci metà) alla birreria Trenti a 1km da Bassano del Grappa (VI)...chiunque volesse unirsi al tavolo C4 è ben accetto :D:D:D il parcheggio è bello grande
...orario da confermare: direi il più comodo...Mic, Beppe ditemi voi
-
son senza calendario ma se non sbaglio mi ero gia tenuto libero per il 20 ai Trenti quindi per adesso confermo la mia presenza con Sabrina io opterei per il pomeriggio .......... poi vedete voi che per me comunque non ci son problemi
-
Domenica 20 ho un impegno che mi occupa tutta la mattinata arriverò a casa
verso le 17
se arrivo prima posso anche pensare di fare un giro ma dubito.
-
Bene Mic, a questo punto sentiamo se Beppe ci risponde e vediamo il tempo che farà :D:D:D
Ciao Ermano, vai tranquillo dai...ci saranno altre occasioni (es magari ci vediamo a Jesolo [8D][8D])
-
ok attendiamo Beppe ..... hai il telefono di Beppe ???
-
Ciao Mic,
no non ho il cell di Beppe...tu hai qualche altro contatto? :)
-
no ma ha gia risposto dall altra parte
:D
-
-
-
certo che si ci mancherebbe altro !!!
-
dai dai dai ......... oggi conosco gente nuova ............ e porto un po di volantini del Gorizia-Muggia ............ vediamo se riesco a convincerli !!!
:)
sai che bello se riusciamo a incolonnare 10 vette un dietro l altra .......... [:I][:I][:I]
-
bella serata in buona compagnia
la cosa va ripetuta sicuramente
una cosa e certa ...... le Vette con l acqua non si restringono !!!
:D:D:D
...... Albert parlo con te ............
[:I][:I][:I]
-
Condivido assolutamente!!! un po' d'acqua non ha mai fatto male a nessuno! la prossima volta andiamo a prendere Alber a casa!!! adesso organiziamo in zona PD...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
bella serata in buona compagnia
la cosa va ripetuta sicuramente
una cosa e certa ...... le Vette con l acqua non si restringono !!!
...... Albert parlo con te ............
[:I][:I][:I]
-
:DConcordo e condivido con voi:D:D spero le dolci metà non si siano annoiate [8D]
Albert se sono due giorni che ti fischiano le orecchie è perchè non vuoi leggere questo forum :D ...sei stato nominato :D:D:D
Per il prossimo incontro nel padovano, propongo di andare a fare drift nel giardino di mic [8D][8D]
-
se non fa problemi con il fango .......
pizza in zona Abano ???
[:p][:p][:p]
-
direi che può andare [8D][8D]
sentiamo se Beppe ha tempo magari verso fine giugno (senza pioggia magari :D:D:D)
-
perche ???
paura che si restringa la macchina ?
preferisci la grandine ?
non vorrai mica il sole spero .......... si muore di caldo col la Vette !!!
-
:) che non si restringe ne ho una ulteriore prova dopo domenica ;);)
...se fa caldo ho la scusa per accellerare e far entrare più aria :D:D
-
[8D][8D][8D]
furbacchione .........
di necessita virtu .........
[8D][8D][8D]