Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTE DAY 2013
In questi giorni verranno pubblicate molte foto e filmati del Corvette Day del decennale, ma è giusto che questa volta si inizi a parlare e decidere cosa e dove fare per il Corvette Day 2013.
Quindi apro questa discussione per far si che non si possa più dire ....quest'annno siamo partiti tardi.
Parto io con le proposte.
Non molto tempo fa Tuned chiedeva perchè non fare qualcosa a Jesolo che si sta rilevando un posto ricco di qualità per ospitare il Corvette Day, quindi si potrebbe sondare il terreno e vedere le disponibilità. Ribadisco, è solo una proposta, forse la prima, forse no, ma è comunque un inizio.
Z
-
Idea allettante, magari spostandola in avanti di qualche settimana per avere la città un pò più viva rispetto ad Aprile.
Da valutare un paio di cose ma fattibilissima. :))
-
Buona idea mi piace !! Jesolo merita !!
occhio ad accavallarsi con quelli del Route66
solitamente fine maggio/inizio giugno
-
Il corvette day si svolge sempre e solo da meta' aprile in poi....ormai da dieci anni ;);););););););)
-
....Ma non c'è mica anche una pista da quelle parti?...sai che culo se ci risparmiamo pure i birilli !:D:D:D
ciao
-
Sarebbe sicuramente un bel risparmio ... visto quanti birilli sono stati distrutti sabato ;););)
Z
-
La pista c' è e si chiama Pista Azzurra....... solitamente è adibita a kart ma ho visto girare anche auto ... le nostre vette ci stanno strette ma sempre meglio di niente.:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Sarebbe sicuramente un bel risparmio ... visto quanti birilli sono stati distrutti sabato ;););)
Z
non inferire ZORRO io ne ho raccolti solo una ventina !![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
e me li sono tenuti sotto la macchina !!!!!
In previsione del diluvio di domenica !!!!!
me l'anno tenuta a galla !!!!!!!:D:D:D:D:D:D: D:D
-
-
A Jesolo ci ho corso col kart con Matteo...... c'è un budellino di 4 tornanti di seguito che con la vette devi fare manovra! :D
-
Da qui all'anno prossimo possono anche fare un circuito nuovo ;););).
Comunque la mia proposta andava nella direzione di soddisfare una richiesta di Tuned, ma in questi giorni è latitante dal forum. Aspettiamo di sentire cosa ne pensa lui.
Z
-
Ricordiamoci che Adria raceway sta a circa 2ore scarse da Jesolo.
Pensandola bene potrebbe esser un gran bel evento.:D:D:D
-
Il prossimo Corvette Day non deve essere un raduno! Ma un evento! I contenuti sono importanti!
-
Salve a tutti.so che non sono mai stato un membro importante x questo forum,non avendo mai partecipato à nessun corvette day ne tanto meno aver contribuito a vari discorsi su questo forum e me ne scuso,ma vorrei chiedere e non proporre,se non fosse il caso di utilizzare una location più vicina al centro italia,anche se il fascino del lago è molto forte,io guarderei anche alla toscana o la Romagna,con località come Riccione o cattolica,(e ke a pochi km c'è il circuito di misano).credo che se ci fosse la possibilità d avvicinarsi,si potrebbe assistere ad un maggior numero di partecipanti a questo ev to con auto storihe,pardon,corve tte storiche..solo a Bologna ci sono 4 chrome bumpers,un paio nel modenese...e credo che in romagna e toscana altri corvettisti ci siano.forse,con meno costi di gestione,causa caro benzina,qualcuno in più,se in posti meno lontani,si farebbe vivo credo..comunque Jesolo resta un ottima alternativa e sicuramente più comoda dell'ultimo corvette day.
Ciao a tutti.
Briz
-
Ciao Briz.
Questa discussione è stata aperta per poter verificare le possibili alternative per il prossimo Corvette Day.
Quello che dici ( ormai per esperienza vissuta), è vero solo in parte.
Nel 2008 il Corvette Day è stato organizzato in Versilia e vi hanno partecipato pochissime auto, quindi è vero che in toscana ed Emilia ci sono molte macchine, ma la gente non le usa comunque.
Altra cosa è che una volta all'anno si pensa/spera che la gente sia disposta a muoversi. Se secondo te il Garda è lontano già siamo fuori tema. Lo scorso anno Raffo è venuto dalla Sicilia, il Gladiatore da Roma, ci sono stati dei tedeschi, dei Belgi e anche dalla Polonia è arrivata una macchina.
Il nord Italia è il bacino che raccoglie la maggior quantità di Corvette e di gente che è comunque disposta a spostarsi per seguire la propria passione, a differenza del resto d'Italia. Questo non vuol dire che non lo si possa fare altrove, ma ci deve essere gente disposta ad organizzare in prima persona l'evento, e ci deve essere gente disposta a partecipare. Io lo scorso anno avevo proposto Roma per la sua importanza e centralità, ma se nessuno si prende l'impegno di organizzare il solo proporre non serve a nulla. Faccio presente che noi, da due anni ci spostiamo regolarmente all'isola d'Elba per il raduno del VUC, quindi si ritorna sempre allo stesso punto..... la gente deve aver voglia di muoversi altrimenti sono solo belle parole.
Conferma di quello che dico ti verrà fornita a breve dopo che si avranno i numeri del raduno del Corvette mania, che cade in un buon mese, in una bella location al mare, ma vedrai che non ci andrà molta gente.
Tieni anche conto che quest'anno è un anno strano e difficile, lo scorso anno abbiamo fatto 78 Corvette se non sbaglio e credimi qui in Italia non sono poche, anzi...
Comunque se tu hai la possibilità e la voglia di lavorare in prima persona, con una proposta dettagliata ed interessante, fatti avanti, verrà sicuramente gradita e presa nella giusta considerazione :):):)
Concludo... quella di Jesolo era solo una proposta che andava in direzione della richiesta di Tuned fatta qualche tempo fa, nulla di più.
Z
-
l'idea di Briz è condivisa, abbassando di poco il baricentro geografico del Corvette DAY si rende più semplice l'accesso all'evento anche da parte di quelli che vedono un viaggio così lungo un pò come un ostacolo causa età del veicolo, benzina, tempi di percorrenza, etc.
Basterebbe quel tanto che non guasta per mantenere vicini il grosso dei corvettisti del nord che sono sempre tanti e ridurre la distanza a quelli del centro o del sud che vorrebbero partecipare.
Ciao my two cents
laclac
-
Ribadisco, nessun problema a spostarlo, servono idee e gente che si dedichi all'organizzazione.
Un appunto a quanto detto prima, nonostante Bologna a Modena siano vicinissime al Garda ( al max un'ora e mezza), salvo Andrea dei BBR e Uscar non mi sembra che si sia fatta viv a molta gente di quelle parti, questo a dimostrare che comunque la gente non si sposta nemmeno se è abbastanza vicina, tranne i soliti che ci credono e ci tengono ad essere presenti.
Z
-
Penso che se uno ha voglia di partecipare non conti molto la distanza anzi e la scusa per far muovere sti V8!!!:D:D:D:D
-
Concordo pienamente con quanto scritto da Marco1979, anche se le macchine sono datate, sono perfettamente in grado di fare strada, io per esempio ci sono andato varie volte in vacanza, sia in Italia sia all'estero con le mie varie C3, facendo giri che superavano di gran lunga i mille kilometri. E' solo questione di volere, perchè il problema non è la distanza, lo dimostrano quelli che a questo Corvette Day sono venuti dal Piemonte ( Aldo 78 anni), o dal Friuli ( Lastout), o da Roma ( Aldo). Loro volevano esserci, e sono sicuro che anche se si fosse fatto in toscana o in altre zone più centrali, ci sarebbero andati, come ci sarei andato anch'io. Non nascondiamoci dietro a delle scuse, altrimenti non si viene a capo di nulla.
Questa discussione ha lo scopo di trovare alternative rispetto alla location degli ultimi anni, ma per far questo si devono fare proposte alternative, altrimenti poi non si venga a dire che lo si fa sempre negli stessi posti.
Z
-
beh son tutti discorsi che aiutano e no , il fatto reale é che basta la passione e la reale possibilità di esserci
il nostro amico Friedel in Germania fa da alcuni anni un raduno piuttosto statico a Suhl , sempre nello stesso posto e hotel, nulla di particolare e suggestivo, solo molte macchine ferme un giretto tutti assieme, il successo é dato da una organizzazione molto preventiva , un programma semplice e ben delineato ( per i nostri canoni sarebbe troppo noioso ) e ormai si é fatto un nome, le auto non si contano, solo quelle iscritte sono centinaia e vi assicuro che non ci sono particolari benvenuti o feste calorose nel fine settimana...... anche pur facendo una cosa semplicissima e basilare sempre nello stesso posto !
i raduni in Italia negli ultimi 10 anni sono sempre migliorati, la costanza in un certo modo c'é stata, ma devo dire che c'é stato un grande turn over di facce, molta gente che era molto attiva un tempo ora é poco presente ( me per primo ) quindi anche coltivando nel lungo periodo si vedono pochi rispetto al lavoro fatto in tutti questi anni .
anche nei forum ci sono persone che per 3-4 mesi sono onnipresenti con centinaia di post a pioggia e disponibili anche a aiutarti e coinvolgerti in ogni modo e poi scompaiono per 6 mesi senza un motivo particolare , cioè vedo molti alti e bassi e solo un certo zoccolo duro che mantiene una certa costanza ma che si riduce sempre a poche persone,
la cosa più brutta e che non é mai cambiata nel tempo é la propensione a prenotare la presenza all' ultimo minuto ( al contrario dei tedeschi di lingua ) il che rende impossibile una pianificazione di qualità e tranquilla, il vero comune denominatore ,
io non mi aspetto di mangiare bene, di divertirmi per forza e di trovare il sole, ma di vedere auto e di parlarne, si tende sempre a condire con menù , musica e tante altre cose , a parere mio il raduno del tornado run alla pista di franciacorta sta per prendere una sua solida identità, due ore piene di pista disponibile a un prezzo ridicolo, un buon ristorante che nell' ultima occasione si é dimostrato perfetto, una gara di kart per farsi 4 risate e la solita disponibilità di chi organizza, il connubio mustang serve a fare il numero per i costi ma si é rivelato vincente anche per confrontarsi e crescere assieme .
aggiungo che le cose semplici e ben organizzate anche se non si corre in pista possono essere validissime !
dulcis in fundo spendo ancora due complimenti per la corvette pizza degli sharks, una chicca ! ringrazio ancora stefano e zorro per tutti i mercoledì !!!
-
La verità è che se uno ha voglia di andare al Corvette Day (che vorrei ricordarvi... è IL RADUNO ANNUALE DEI CORVETTISTI) ci va pure con le ruote bucate, io con la mia C3 mi facevo 1200 km e tornavo sempre sul carrattrezzi ma con un cazzo di sorriso ebete stampato in faccia!!! Non ci sono distanze per chi ha voglia di andare a fare il raduno con gli altri Corvettari!!!
QUESTA E' LA VERITA' VERA!!!!!!
Se invece non ci vuoi andare te lo possono fare anche sotto casa, non ci vai!!!
non dovrebbe esserci soluzione di scelta...... al CORVETTE DAY sei obbligato moralmente....... poi se hai voglia vai dove ti pare, ma al Corvette Day se non ci vieni (se non ben motivato) è come tradire gli amici con cui dividi la passione! Non solo, ma chi si sbatte per organizzare, chi ci mette i soldi...... dai su...... non è carino!!!
La crisi..... mah...... non la accetto, questa scusa non la accetto, la verità è che molti sono pigri, ma molto pigri!!! qualcuno è scazzato, qualcuno non viene perchè c'è l'ha con qualcun'altro, qualcuno non viene perchè ancora non si fida, qualcuno non viene perchè è ancora offeso per chissà cosa........qualcuno non viene perchè forse fa due gocce, qualcuno non viene perchè è gia andato la settimana prima al raduno "vediamoci fuori da Beppe il pizzaiolo".......bah ....... pigri ma non solo, c'è anche un bel po di fancazzismo diciamocelo!!!
o no??
Cazzo...... avessi una corvette funzionante andrei in culo al mondo............ come facevo d'altra parte, e senza preoccuparmi di cosa sarebbe potuto succedere........ adesso mi sto organizzando per una C3..... e tornerò ad andare in culo al mondo.
Il problema è che ci sono troppi eventi..... ogni tanto arriva uno e scrive RADUNO!!! poi magari sono 4 pirla!!
E così ci disperdiamo....... inutilmente!!!
-
Condivido in pieno quanto scritto da Fabri che da Alain.
Tra l'altro il sabato pomeriggio, ho potuto vedere la gioia di Alain quando gli ho prestato la Corvette per farsi un giretto nel pistino, un bambino non sarebbe stato più contento dopo aver ricevuto il suo giocattolo preferito, credetemi... QUESTA E' PASSIONE VERA.
Z
-
concordo, onore al merito del gruppo storico di organizzatori, il corvette day è una bella cosa e che sia organizzato sul garda o altrove resta una bella cosa,... se qualcuno più del centro si fa avanti per una location diversa ma vicino alla parte nord dove risiede la maggior parte dei corvettisti non dispiace, nulla di più :)
-
Colgo la parola x dare una risposta ad Alan,che ritiene semplici scuse il fatto di non andar a questo evento,causa solo l poca voglia.io,parlando di me,posso dire che la voglia di far un bel giro e conoscere voi PURI Corvettisti,l'avevo, e anche tanta....ma come scritto pochi giorni prima dell'evento,necessit avo del bel tempo,essendo la mia corvette del 68...vecchiotta insomma.e girare col bagnato non era proprio mia intenzione.primo perchè mi piace usarla cabrio e poi il bagnato mi rende poco piacevòle la guida che comunque non è gia rilassante di suo anche sull'asciutto.
A questo punto,credo che potrei inserire una lunga lista di
-
Colgo la parola x dare una risposta ad Alan,che ritiene semplici scuse il fatto di non andar a questo evento,causa solo l poca voglia.io,parlando di me,posso dire che la voglia di far un bel giro e conoscere voi PURI Corvettisti,l'avevo, e anche tanta....ma come scritto pochi giorni prima dell'evento,necessit avo del bel tempo,essendo la mia corvette del 68...vecchiotta insomma.e girare col bagnato non era proprio mia intenzione.primo perchè mi piace usarla cabrio e poi il bagnato mi rende poco piacevòle la guida che comunque non è gia rilassante di suo anche sull'asciutto.
A questo punto,credo che potrei inserire una lunga lista di possibili corvettisti che causa maltempo hanno preferito non usarla.al meno a sentir loro..poi io non so se son stati sinceri...cmq questo mi è stato detto.
Altro punto.
Forse per molti di voi ch vivono la quotidianità con la loro corvette,molto dipende dal fatto che sia abbastanza recente,con vari optional e comfort,eche non cambia di molto la guida da bagnato ad asciutto e che forse un pieno di benzina non comporta sacrifici.la maggior parte di coloro che possiedono auto storiche,possiede anche un auto recente diciamo,con cui girare prevalentemente,cost erebbe troppo mantener la corvette con la benzina x girarci sempre.
E qui nasce anche ,di conseguenza,un problema legato al costo di esercizio.
Ho fatto due conti,nel caso fossi venuto, e per ragiunger Limone sul garda da casa mia ,sono oltre 200km,da moltiplicare x 2,causa ritorno,poi un 25 euro d autostrada ed un altra ventina per il pranzo.
La mia corvette consuma un litro di benzina ogni 5km...a voi i conti..
Io credo che oggi più che prima,purtroppo,cont i anche il fattore costo..so bene ch per amicizia e voglia di stare bene insieme si fa questo ed altro,ma per chi ha preso una old American cars,corvette o Mustang che sia,lo fa per un suo piacere personale,x realizzare anche il sogno di quando era un giovane ragazzo ambizioso,con la passione delle auto americane nel sangue e non x dimostrare che ha i soldi...
Io quando la uso,mi sento bene,mi passa il malumore e lo stress da lavoro..la vorrei usare sempre di più....ma cavolo quanta fatica metter via sti 80 euro per un pieno...ed un paio d'ore di felicità..
Io capisco Alan qundo dice di poca voglia x molti corvettisti,forse ha ragione,li conosce sicuramente meglio lui di me,ma quello che voglio dire è che forse,per coinvolgere maggiormente le auto più anziane,si dovrebbe cercare di render anche meno costoso il viaggio...che è la spesa maggiore..
Ora non voglio litigare con nessuno scrivendo questo,davvero ,ma mi vien da pensare e forse mi sbaglio,che coloro che possiedono C5 o C6,forse hanno meno problemi di soldi di me,e son ben felice x loro,davvero,in quànto,credo,ke una corvette di quel tipo costi parecchio mantenerla oggi giorno con questo governo,e quindi,forse x loro,poco conta il fattore consumo...io per primo se pagassi molto meno la benzina,girerei molto di più.
Concludo dicendo che a parte la voglia,non deve mancare nemmeno il portafoglio mezzo pieno x partecipare ànche solo ai principali raduni che ogni anno si tengono in Italia...
Io spero vivamente di incontrarvi,al prossimo corvette day(senza pioggia)oppure ovunque capiti...
Ciao
Briz
-
Possiamo continuare fino all'infinito se andiamo avanti di questo passo.
Volevo solo dirti che anch'io ho una C3, anche la mia fa a fatica i 5 con un litro, che per presenziare sia il sabato che la domenica grossomodo mi sono fatto più di 300 kilometri ( ed era qui in zona), l'ho usata con la pioggia (ma capita spesso visto che non tutti i mercoledì alle nostre pizzate c'è bel tempo), mi sono pagato il pranzo, e la cena del sabato, e mi sono sobbarcato i costi derivanti dall'organizzare l'evento. Economicamente parlando anche a me sta girando malissimo in questo periodo, ma almeno una volta all'anno lo trovo un sacrificio irrinunciabile ( ma è vero tu non essendoci mai stato non sai di cosa stiamo parlando). Sarà sicuramente questione di punti di vista diversi, comunque mi viene da dirti ( senza polemiche ovviamente), che se la tua decisione è stata quella di non venire ( per i motivi che hai elencato prima), non c'è nessun problema ... hai fatto benissimo a restartene a casa.
Z
PS: Nessuno si è mai considerato un PURO, ricordatelo bene questo.
-
Scusa Briz ma il tuo discorso è un controsenso.....se non pioveva vevenivi....senza guardare il lato economico...
Comunque rasta il fatto che si era preventivato il problema economico e che molti avrebbero rinunciato per questo motivo....sia ben chiaro...nessuno di noi si puo' permettere di colpevolizzare questo lato....il periodo è quello che è e tutti lo sappiamo .
Altro discorso per due gocce d'acqua....ecco qui non capisco...non comprendo...e nemmeno con mille spiegazioni approverei...sul manuale uso e manutenzione non ho mai letto "attenzione non usare in caso di pioggia" .
Comunque dopo anni che si bazzica nel mondo delle vette...bene o male ne conosci i possessori personalmente.....e sinceramente COL CAZZO che tutti avevano il problema economico o pioggia .
I problemi sono Altri e personalmente ho un pensiero....chi ha questi problemi VADA FUORI DAI COGLIONI DALLA SCUDERIA e non si colleghi nemmeno piu' al forum (sia ben chiaro...è un mio pensiero personale) di gente cosi' non se ne fa' nulla e sono solo pronte ad alzare polemiche per nulla
Chi mi conosce sa' che non mi incazzo mai...sono sempre pronto a dare una mano e ha cercare di risolvere i problemi e a mediare....ma dopo questa edizione del CD molte cose mi sono cadute dalle palle....sempre per la mancanza di RISPETTO verso chi ha organizzato .
Ripeto..quello che ho scritto sopra è un parere personale !!!!!!!!!!!......lo ribadisco prima che qualche imbecille addica il mio pensiero alla "filosofia" della scuderia.....che è su tutt'altra direzione .
Stefano
(non Ste come moderatore)
-
Scusate se mi permetto, ma stiamo andando fuori tema ....non era un forum centrato sul CORVETTE DAY 2013 .... ora sembra un manuale di scuse per non esserci!!:D:D:D
Tutti hanno i suoi problemi ... economici di distanza ecc...
ma se uno vuole viene comunque!percui avanti con nuove proposte per renderlo più interessante e stop alle scuse!
La Corvette è un modo di evadere da tutte le cose che ci afliggono durante la settimana pertanto teniamo fuori i problemi e continuamo a sognare alla guida dei nostri bolidi.:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Scusate se mi permetto, ma stiamo andando fuori tema ....non era un forum centrato sul CORVETTE DAY 2013 .... ora sembra un manuale di scuse per non esserci!!:D:D:D
Tutti hanno i suoi problemi ... economici di distanza ecc...
ma se uno vuole viene comunque!percui avanti con nuove proposte per renderlo più interessante e stop alle scuse!
La Corvette è un modo di evadere da tutte le cose che ci afliggono durante la settimana pertanto teniamo fuori i problemi e continuamo a sognare alla guida dei nostri bolidi.:D:D:D
:):):)
Z
-
Il fatto e' che almeno al Corvette Day e per di più il decennale, bisognava partecipare, punto e basta...concordo con STEFANO, la gente che viene dentro al forum per fare polemica e peggio ancora la gente che compra la corvette ma desidererebbe avere altre macchine farebbe bene a levarsi DALLE PALLE......VOGLIAMO SOLO VERI APPASSIONATI......i veri appassionati muovono la macchina anche se piove LE CORVETTE NON SI RESTRINGONO......FAT E IL CORVETTE DAY e rinunciate alle altre uscite......io per primo quest'anno Parteciperò solo ad alcuni raduni, la crisi c'è per tutti e la benzina sale sempre più ........ma al CORVETTE DAY NON SI RINUNCIA.[}:)][}:)]
-
Solo un appunto per Briz: è pur vero che la tua C3 fa 5 km/l, la mia C6 fa 10 km/l e quindi di benzina spendo metà di te.[8)] E' anche vero però che di bollo e superbollo forse ne pago 10 volte tanto di quello che sborsi tu... :(Perciò quello che voglio dire è che, a prescindere dal modello in nostro possesso, uno si fa i raduni in base sì alla disponibilità economica (e ci mancherebbe fosse diversamente), ma anche e soprattutto alla passione che hai dentro...:):):)
-
Grande Golia ....ora che ci penso dovresti iscriverti ai BBR.......adesso Umberto mi ammazza......dai si scherza
-
Una cosa carina (se ne parlava anche nell'altro forum) potrebbe essere quello di creare un EVENTO che tocchi diverse citta', secondo me sarebbe un bellissimo evento con tendenza ad aumentare la presenza di corvette di anno in anno per diventare il primo originale ed esclusivo CORVETTE DAY d'italia ;) Immagino che non sara' mai come il gumball 3000 ma se uno si organizza con largo anticipo secondo me viene una bella storia.
http://www.gumball3000.com/history/2012
http://www.youtube.com/watch?v=w-xi2E6NaSI
In merito all'ultimo Corvette day immagino che siete incazzati anche perche' dai video e foto si vede che eravate in pochi ed alcuni di voi ci perdono dei soldi e del tempo per mandare avanti la baracca, ma nel mio caso specifico vi dico che essendo uno degli ultimi che si e' comprato una corvette e che si sia iscritto a questo forum, onestamente vi dico che se non venivo in compagnia oppure non venivano persone del piemonte che gia' conosco, nei 3-4 raduni organizzati da voi dove ero presente mi sarei sicuramente rotto le palle anche perche' non mi sento del gruppo visto che voi vi conoscete da tantissimi anni, ma questo assolutamente penso sia normale e sicuramente non ve ne faccio una colpa, in piu' vorrei testimoniare la mia max disponibilita' nel conoscervi, infatti IO mi sono presentato a Gennaro,Zorro,Mic,St e,Umberto,gli scomparsi Romano e Tatoz,ecc...adesso che ve lo detto eventualmente dovessi venire da solo ad un vostro raduno posso rompervi i coglioni e pranzare/cenare con voi ??? [:I] :D
-
Chiariamo subito che il CORVETTE DAY ,il solo e unico CORVETTE DAY è quello
Della SCUDERIA CORVETTE ITALIA .....in secondo luogo tutti all'inizio non ci conoscevamo poi mano a mano siamo diventati un gruppo per cui se non partecipi sarà difficile far parte di noi......poi scusa guarda Golia fa parte dei maniaci ma,da solo, ha partecipato, si è divertito e sicuramente ci sarà anche ai prossimi eventi......per cui scuse non ne avete, dovete solo partecipare.
-
ma dai non fare discorsi del cavolo !!!
certo che puoi pranzare con noi !!!
cucciolo mio io conosco piu di qualcuno dentro il forum e delle persone che conosco qui ultimamente ho cercato di proposito di evitare la compagnia a tavola .......... per frequentare quelli nuovi o che non avevo mai visto
lo scopo e quello di conoscere gente nuova e socializzare il piu possibile proprio per evitare che se arriva qualcuno di nuovo non se ne stia solo soletto in un angolo a rompersi le balle
nelle ultime 3-4 cene/pranzi che ho fatto ho conosciuto gente nuova e simpaticissima , ovvio che non ho visto la C6 blu coninterni Beige di Bluesman , non son riuscito a scambiare piu di 4 chiacchiere con i conoscenti piu lontani come Corvaldo e Alain non ho "palpato"a dovere JJ e Danix non ricordo nemmeno se son riuscito a salutare Stefaniste ecc ecc
non ti preoccupare che se vieni trovo un modo o un altro per palpare il culo anche a te !!!
:D:D:D
-
ho una C4 del 90
sono tutt altro che benestante
ho il secchiello per togliere l acqua in macchina quando piove tanto e sto pensando di fare 2 buchi sul pianale perche esca da sola
se vado adagio/tranquillo faccio 9/10 con un litro
non ho il controllo di trazione e l ABS funziona da Kamikaze
non posso permettermi 2 macchine quindi come altri del forum ho solo la Vette e me la faccio bastare per tutto
usarla sul bagnato crea tensioni di guida non indifferenti soprattutto con gomme vecchie dure e consumate
c e chi ha preso la Vette per usarla, chi l ha comprata per guardarsela in garage e in mezzo tutti gli altri
gli appassionati che la usano sono pochi e le scuse di chi non la usa sono molte
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Chiariamo subito che il CORVETTE DAY ,il solo e unico CORVETTE DAY è quello
Della SCUDERIA CORVETTE ITALIA .....in secondo luogo tutti all'inizio non ci conoscevamo poi mano a mano siamo diventati un gruppo per cui se non partecipi sarà difficile far parte di noi......poi scusa guarda Golia fa parte dei maniaci ma,da solo, ha partecipato, si è divertito e sicuramente ci sarà anche ai prossimi eventi......per cui scuse non ne avete, dovete solo partecipare.
Assolutamente non mettevo in dubbio "il solo ed unico corvette day" la mia intenzione del primo ed unico era riferito all'originalita' di creare un evento che gira in piu' citta', visto che in italia non abbiamo ancora nulla del genere, si potrebbe creare un evento per 2/3 giorni. Cmq anche l'idea di Jesolo non mi dispiace. Guarda ,se non ricordo male, ho partecipato in meno di 1 anno a 4 raduni organizzati da voi + 1 corvettemania + 1 corvette ticino a campione d'italia + 1 cars&coffee + 3 raduni misti di auto americane, per non parlare di 3 raduni organizzati dall'altro forum (anche se qualcuno nell'altro forum mi sta veramente sui coglioni) quindi tutto sommato non mi puoi dire che non ho voglia di partecipare....evite rei di fare tutta un'erba un fascio in merito agli utenti che frequentano questo forum.
-
Grandissimo Jackvette, cosa ti devo dire di più, anche dopo la tua sportività di sabato al C.D.!!
Clavha, ai raduni si va per stare in compagnia di gente fantastica e per condividere la passione per le Vette:D. Io inizialmente ai raduni Corvette ho iniziato ad andarci con mio figlio Mr.Corvette perchè era lui l'appassionato..[:p] E ho iniziato frequentando il famigerato ".com"...:( E quello che è più anomalo è che lo facevamo con la Ford Focus Station.. Ma tanta era la voglia di stare assieme a quel branco di matti che lo si faceva veramente volentieri:):) E ti posso assicurare caro Clavha che pochi gruppi ti accolgono così come ci ha accolto prima il CORVETTEMANIA e poi la Scuderia Corvette Italia!!![^][^]:D:D Perciò fai il pieno e al prossimo raduno sarai dei nostri!!;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho una C4 del 90
sono tutt altro che benestante
ho il secchiello per togliere l acqua in macchina quando piove tanto e sto pensando di fare 2 buchi sul pianale perche esca da sola
se vado adagio/tranquillo faccio 9/10 con un litro
non ho il controllo di trazione e l ABS funziona da Kamikaze
non posso permettermi 2 macchine quindi come altri del forum ho solo la Vette e me la faccio bastare per tutto
usarla sul bagnato crea tensioni di guida non indifferenti soprattutto con gomme vecchie dure e consumate
c e chi ha preso la Vette per usarla, chi l ha comprata per guardarsela in garage e in mezzo tutti gli altri
gli appassionati che la usano sono pochi e le scuse di chi non la usa sono molte
Non penso proprio che palpeggerai il mio culo [xx(] cmq grazie per la tua disponibilita' a pranzare/cenare con me...preferisci a lume di candela? [:X] :D
Idem anch'io ho solo la C6 e me la faccio bastare, anche perche' non posso permettermi 2 macchine....proprio non riesco a vederla ferma in garage neanche per 5 minuti ;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Chiariamo subito che il CORVETTE DAY ,il solo e unico CORVETTE DAY è quello
Della SCUDERIA CORVETTE ITALIA .....in secondo luogo tutti all'inizio non ci conoscevamo poi mano a mano siamo diventati un gruppo per cui se non partecipi sarà difficile far parte di noi......poi scusa guarda Golia fa parte dei maniaci ma,da solo, ha partecipato, si è divertito e sicuramente ci sarà anche ai prossimi eventi......per cui scuse non ne avete, dovete solo partecipare.
Assolutamente non mettevo in dubbio "il solo ed unico corvette day" la mia intenzione del primo ed unico era riferito all'originalita' di creare un evento che gira in piu' citta', visto che in italia non abbiamo ancora nulla del genere, si potrebbe creare un evento per 2/3 giorni. Cmq anche l'idea di Jesolo non mi dispiace. Guarda ,se non ricordo male, ho partecipato in meno di 1 anno a 4 raduni organizzati da voi + 1 corvettemania + 1 corvette ticino a campione d'italia + 1 cars&coffee + 3 raduni misti di auto americane, per non parlare di 3 raduni organizzati dall'altro forum (anche se qualcuno nell'altro forum mi sta veramente sui coglioni) quindi tutto sommato non mi puoi dire che non ho voglia di partecipare....evite rei di fare tutta un'erba un fascio in merito agli utenti che frequentano questo forum.
Clavha tranquillo nulla era rivolto a te.....anzi fai parte di quella categoria che parla e fa'.... [8D][8D]