Visualizzazione Stampabile
-
master's Vette by Night
-
cavolo io pensavo che avevi sdraiato sul cofano quelache bella manza da Night....vabbè pazienza.
comunque bella davvero non so come fai a tenere tutto così uno specchio :D avevo pensato di mettere anche io qualche led ma solo per far vedere qualcosa ai criosi nelle calde serate birrose dell'estate........
-
Bravo Davide... ma adesso inizia anche ad usarla oltre che a tamarrarla quella cacchio di Corvette :):):)
Siamo qui a due passi e non ti fai mai vedere [}:)][}:)][}:)]
Z
-
E gia !!!!!!!!! bellisimaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!:D:D[8D][8D]:D:D[8D][8D]
Masterverona al corvette day nonnnnnn puoi mancare !!!!!!!
e farci vedere questo mostrooooooo di lucentezza ||||||:D:D:D:D:D dal VIVO!!!!!!!!!!:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Visto la lucentezzaaaa!!!!!!! !!!!!!!
Un consiglio a tutti i partecipanti !!!!!!!!!!!!!:):):): ):):)
Portatevi gli occhiali da soleeeeeeeeee!!!!!!! arriva masterverona e ci abbaglia tutti !!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
diciamo che la uso quasi tutti i giorni quando posso per i miei spostamenti....
comunque non ci sarò al corvette day, ho già purtroppo altri programmi "lavorativi"... mi dispiace!!!
-
Cavoli,un vero peccato, volevo fare 4 chiacchiere...vabbè, alla prox
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Cavoli,un vero peccato, volevo fare 4 chiacchiere...vabbè, alla prox
se passi da Verona fammi uno squillo visto che hai il mio numero.... che parliamo del tuo nuovo "sogno americano"!
-
che led hai usato? li alimenti con la batteria dell'auto o con una dedicata?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
che led hai usato? li alimenti con la batteria dell'auto o con una dedicata?
barre led da 16 che mi avanzavano in casa, acquistati alla beps mi sembra...
l'alimentazione l'ho presa dalla batteria dell'auto...
16x6x0.015= 1,44 A/h direi accettabile come consumo!
-
-
hey ma questo é un albero di natale !!!
mi viene in mente un racconto di un diciamo amico che portò per primo i grandi Blazer cromati sulle nevi di Cortina.... dove si vedevano sol Range Rover verdi o blu, tutti a guardarlo come fosse un marziano e a chiedersi se era un albero di natale , se fossimo stati un po meno allegri e spensierati forse gli avremmo pure trainato i Range giu a valle...... fino in centro Italia
-
Dr.Gonzo ha ragione!Le auto non bisogna farle complicate perché alla fine se hai una corvette io penso che già si sia appariscenti,ma con quelle luci sembra un albero di natale.
Scusate se potrei offendere ma a me non piacerebbe vedere una vette cosi