Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...olantinoA5.jpg
108,01KB
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...olantinoA5.jpg
108,01KB
interessante :)
altro che interessante ........ interessantissimo !!!
mi faccio 2 conti per la strada ........ e sento l albergo convenzionato .........
poi ti so dire !!!
:D:D:D
NON L'HO ORGANIZZATO IO, MA UNA PERSONA CHE CONOSCO, E PENSO CHE DA COM'E' LUI SARA' UNA COSA ALLA GRANDE!!!
UN BEL EVENTO DA PARTECIPARE!!!
per la strada ....... e ok !!!
Padova
Ferrara
Bologna
Firenze Citta di Castello
Gubbio
Fabriano
Cerreto d Esi
tutta statale/strada panoramica e bellissima
si parte il mattino con calma e si arriva la sera in tutta tranquillita !!!
oggi chiamo l albergo e sento per i $$$
poi ti do conferma !!!
ci sto facendo un pensierino [:p]
a breve facciamo arrivare anche il telefono dell hotel convenzionato nella piazzetta del raduno
quindi non serve pensarci !!!
guarda sento l'organizzatore e poi posto il numero sul hotel convenzionato!
ho chiamato Leandro e gli ho mandato una mail
appena mi/ci risponde posto/iamo i dati sull hotel
bravissimo mic!! ;)
:D
troppo buono
ho appena parlato con l'organizzatore, stasera, massimo domani mi fare avere i prezzi per gli hotel conevnzionati!!
questo è il primo hotel convenzionato
Hotel Domus via Dante 20/b tel 0733 677410 10 camere disponibili € 55 con colazione , si trova vicinissimo al luogo del raduno.
http://www.hoteldomus.com/
poi c'è nè saranno altri che stiamo contattando, metterò i post appena so qualcosa!
azz ..... stiamo facendo lo stesso lavoro in due !!!
ok procedi tu in tutta tranquillita ...... se ti serve qualcosa ........ io sono dietro a guardarti le spalle [8D][8D][8D]
ok mic!!! [8D][8D][8D];)
ooooo ma che e ......
son sempre io che devo tirarlo su !!!
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ooooo ma che e ......
oh MIC!!! dove hai imparato a tirarlo su? hahahhhaa
VERAMENTE INTERESSANTE1 un saltino in moto l'ho farei......almeno prendo un po' di aria fresca!hahahhaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
interessante :)
bene bene sei il benvenuto!!!!
piu che il dove e il come ........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
Citazione:
ooooo ma che e ......
oh MIC!!! dove hai imparato a tirarlo su? hahahhhaa
[:I][:I][:I]
va sempre piu giu ..... arrivo io ........ e torna su !!!
Meglio che stà sempre su !!! :D:D:D
wooowww!!! bello!!!:)
bello il raduno o bello che stia sempre su ???[8D][8D][8D]
TUTTI E DUE!!! :D
ohhhhhh yessssss !!!
a inizio mese prenoto l albergo :D
bene bene!! altri vengono !?!?
non lo so per adesso
Ambedue le cose..e ci mancherebbe...cmq quasi quasi un saltone lo faccio..non dall'aereo stavolta...al raduno.:DCitazione:
bello il raduno o bello che stia sempre su ???[8D][8D][8D]
Mic l'idea mi stuzzica, devo sempre fare quel famoso viaggio e una sosta in compagnia di amici a cerreto non sarebbe male. dopo mi controllo il tuo percorso, io avevo pensato alla romea per accorciare i tempi di viaggio ed evitare l'autostrada ma non sono intransigente. hai saputo quanto costa l'albergo? e il numero? magari mi dai i contatti in privato?
trovi tutto a pagina 1
albergo a 55 euro per la camera con colazione se non sbaglio
io vorrei fare tutta statale o quasi ma se vieni anche tu ....... possiamo fare tutta autostrada fino a Bologna
fare la SS della Futa fino a Barberino del Mugello, mangiare dalla Marisa la fiorentina
fare autostrada fino ad Arezzo
fare statale passando per Citta di Castello, Gubbio, Fabriano, poi giungere a destinazione
eviterei l Adriatica perche se il giorno della partenza c e sole rischi di fare 200km di colonna dietro a tutti quelli che nello stesso giorno hanno deciso di andare in spiaggia
se fai autostrada passando per bologna fai circa 80-100km meno di quello che faresti seguendomi
si ..... forse Cinese .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da faceman
bene bene!! altri vengono !?!?
- 25
confermato Michele e Sabrina
confermato Cinese
chiedi info all organizzatore perche ho prenotato l albergo ma hanno detto che non ci sono convenzioni ..... almeno per il momento !!!
ne avevano parlato qualche mese fa poi non hanno piu sentito nulla e gli ho rinfrescato io la memoria
prova a sentire Leandro in proposito
ok sento leandro e poi ti faccio sapere!
grazie
sentito leandro, il prezzo è 55 euro, cmq adesso ci parla lui con il propietario, forse tu hai parlato con il tipo della recption che non sapeva niente...cmq se vuoi chiarimenti leandro è a disposizione se vuoi conttattarlo!
tutto confermato.. la camera doppia con colazione viene 55 euro...poi se si chiede una tripla il prezzo scende...
mic voi venite con 2 c4? perchè volevano organizzare dei posti riservati per le corvette dalla c1 alla c6...