Ciao ragazzi! la mia vette ha delle terribili "minigonne" ultra tamarre... le ho tolte ma non so come recupare la copertura originale. Qualcuno sa dove posso trovarle? Grazie in anticipo a tutti!!! Beppe.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi! la mia vette ha delle terribili "minigonne" ultra tamarre... le ho tolte ma non so come recupare la copertura originale. Qualcuno sa dove posso trovarle? Grazie in anticipo a tutti!!! Beppe.
ciao Beppe
su due piedi no prova a cercare su Ecklers o Corvette central o simili
sistemato la goccia al cambio ?
Ciao Beppe,
guarda che qua stiamo ancora aspettando la tua uscita per un mini raduno :D:D:D funziona la belva?
va va ........
ragazzi siamo in 6 con le C4 qui a nord est .......... sembra brutto fare un gruppetto e muoverci insieme ogni tanto ?
ciao raga! sistemato il problemino in accensione grazie ai vostri consigli e un nuovo relè!!! dai dai organiziamo un mini raduno! quando? però vorrei sitemare la mia "vecchietta" prima...
se per muoverla aspetti prima di averla messa a posto tutta ......... non ti muovi piu !!!
comincia ad usarla cosi sistemi le rogne per ordine di priorita/fastidio e vedi dove ci sono lacune o problemi che non avevi visto !!!
:D:D:D
per trovarci a fare un giro .......... vedi tu quando sei libero !!! :D:D:D
se possibile evita date coincidenti con altri raduni come l ultima volta che ........ Ermano Tuned e Albert cono andati via senza di me ......... :(:(:(
hai ragione micbarxjr....direi una domenica di Maggio, ovvimente se va bene a tutti... cosa dite???
il 6 o il 20 ???
aspettiamo gli altri ?
il 20 sarebbe perfetto! attendiamo conferma da tutti gli altri!
ok vediamo se altri si aggiungono altrimenti possiamo comunque trovarci per una pissa o simili
nel frattempo se hai voglia il 19 aprile a Marcon Venezia ci troviamo per la pizza !!! :D
Presente pure io per un incontro :D (sento anche la dolce metà)
...ci possiamo trovare anche il sabato pm e/o la sera x una bruschetta/pizza tutti assieme, da queste parti c'è una grande birreria "i Trenti" per chi la conosce... Beppe tu di sicuro :D:D
azz
i Trenti !!!
tappa fissa tutte le domeniche in moto !!! :D
fino a 5 anni fa !!! :(
decidete voi se il 19 o il 20 maggio se pomeriggio o sera !!!
Ai Trenti suono spesso e direi che va più che bene!!! Se nessuno ha impegni si potrebbe fare anche Domenica 20 nel pomeriggio (il sabato lavoro sempre fino a sera e il 19 ho anche un addio al celibato....). Attendo conferma!
fatta per il 20 maggio pomeriggio ai trenti
potremmo anche postarlo come evento e vediamo in quanti ci troviamo !!!
...più che altro dicevo i trenti perchè c'è posto per parcheggiare :D:D:D:D:D
allora il 20 mi tengo libero... [^] (vi confermo a breve e poi lo posto negli eventi)...al max ci beviamo una birra noi tre :D:D e sgommata nel parcheggio :D:D
ok
sono astemio quando guido quindi vado di coka o cappuccino !!!
[xx(][xx(][xx(]
vediamo se si aggiungono anche Albert ed Ermano
...e pensare che volevo proporre la birreria di Pedavena :D:D:D ...buono anche un capuccino per tutti :):)
...più siamo e meglio stiamo! venghino signori venghino... [8D][8D]
Beppe ci sei??
porta pazienza .... se devo guidare cerco di non bere
se volete per me va bene anche pedavena ..... tanto bevo acqua ...... :(
scusami se non mi sono ricordato di chamarti,le ho in casa. ciao
Ciao Beppe se sei interessato potremmo fare uno scambio ?
Mic vai tranquillo, buona anche l'acqua :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
porta pazienza .... se devo guidare cerco di non bere
se volete per me va bene anche pedavena ..... tanto bevo acqua ...... :(
postato il ritrovo tra gli eventi, dimmi se hai ancora disponibilità:)
vado a vedere e poi ti dico
ok
Si può fare anche al Pedavena, anche se resterei per i Trenti...meno caotico! fatemi sapere!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
...e pensare che volevo proporre la birreria di Pedavena :D:D:D ...buono anche un capuccino per tutti :):)
...più siamo e meglio stiamo! venghino signori venghino... [8D][8D]
Beppe ci sei??
Ciao Beppe,
si confermato i Trenti (vedi eventi che ho postato) anche perchè altrimenti facciamo fare i km a Mic che già si sposta [^]
a Pedavena di solito c e il macello e diventa difficile parcheggiare quindi preferirei i Trenti anche perche piu tranquilli
oro! a domenica!
...ci troviamo alle 17.00 nel parcheggio? che dite?
fatemi sapere
[8D][8D]
per me va bene anche se e un po tardi ......... facciamo turno completo con pizza serale ?
perfetto per le 17.00 salvo pioggia (tocchiamo ferro)...
Ciao Mic e Beppe, per me no problem...a domani tempo permettendo...
vi mando un MP :D
oggi alle 17.00 senza scuse
non c e il sole quindi non patite il caldo e non si rovina la carrozzeria
non piove quindi non cisono infiltrazioni d acqua
LA VETTE CON LA PIOGGIA NON SI RESTRINGE
tenetelo presente
mal che vada fate come me ......... tenete un impermeabile in macchina se incappate in qualche acquazzone .......
Roger
azz
ho lasciato a casa l impermeabile ....... e il bagnoschiuma !!!
spero di svegliarmi la prossima volta !!!
Se me lo dicevi te lo prestavo io....il bagnoschiuma ovviamente! Grazie ancora per la compagnia! la prossima volta voglio molte più vette...anche se nevica!!!
Ciao raga,
grazie della bella serata e della piacevole compagnia...è stato un piacere conoscervi [:p][:p]
...devo investigare da dove arrivano le mie nuove guarnizioni (hihihi) ...le mie hanno tenuto al diluvio:D:D o era la birra che mi ha intorpidito? :D
ringrazia la birra ........ [8D]