ciao ragazzi?
qualcuno mi puo' aiutare?dove posso trovare pneumatici con scritte bianche per la mia vette 235/60/15 ant. e 255/60/15 post. ?i gommisti della mia zona non trattano questo tipo di gomma....
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi?
qualcuno mi puo' aiutare?dove posso trovare pneumatici con scritte bianche per la mia vette 235/60/15 ant. e 255/60/15 post. ?i gommisti della mia zona non trattano questo tipo di gomma....
io le ho prese qui a torino c' è musso gomme, me lo ha consigliato il cino! ho preso le bf goodrich con scritta bianca,
fa anche spedizioni in tutta italia e prezzi buoni!
http://www.mussogomme.it/ chiamali tranquillamente sono gentilissimi!
CIAO
grazie domani provo!!
che modello di vette Hai ???? anno, cerchi ecc.
stai attento che con alcuni assetti alcuni anni non hanno lo spazio per tutte le misure
per esempio la mia 71 ha le " performance springs " , sarebbero le pre gimkana , la comprai con le 235 70 15 e se sterzavo tutto toccavo sui parafanghi, oltre le 225 non posso montare, visto che mi piace molto il tipo di assetto basso che ho ho scelto di cambiare le gomme !!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da luca caputo
ciao ragazzi?
Perchè monti le 235 all'anteriore? Normalmente dovrebbero esserci le 225 o le 255.
Z
Se non ricordo male, avevi già chiesto.
In origine, dovresti avere omologate le GR70-15, che corrispondono alle attuali 225/70R15.
Le 235/60R15 non sono omologate, salvo immatricolazione ed omologazione tedesca.
Con maggiore spiegazione, ma era la stessa mia osservazione :)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Se non ricordo male, avevi già chiesto.
In origine, dovresti avere omologate le GR70-15, che corrispondono alle attuali 225/70R15.
Le 235/60R15 non sono omologate, salvo immatricolazione ed omologazione tedesca.
Z
il fatto é che ancora non si sa di che razza di citre si sta parlando !!!
...misura strana ma e' stata immatricolata con questi pneumatici (oltre alla misura 225/70/15 per tutti e quattro) !attualmente monta gia' questa misura!!...si tratta di una c3 convertible 1975! beh datemi qualche nominativo a cui rivolgermi...grazie
Non è facile come misura, ma basta googlare!
http://pneumatici.epto.it/general-gr...ENR106229.html
http://www.corvetteitalia.it/public/...15_General.jpg
non é un buon motivo per continuare a sbagliare, cerca di valutare quattro belle good year 225 70 15 ........
Ciao io ho a casa 4 gomme cobra al 90% di usura da 265/50/15...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da luca caputo
ciao ragazzi?
perchè allora non provare le 335 della countach ? :D:D:D:D:D
io le ho prese su internet 255/60/15 bridgestone alla modica cifra di 350 euro tutte e 4 poi (con un po' di pazienza) le scritte bianche me le sono fatte io!il bello e' che fanno pagamento alla consegna cosi puoi vedere e tastare con mano ma soprattutto non rischiare con carta di credito ecc...
ciao Fabijean hai i fari rettangolari con coperture in plexiglas? forse ci siamo sentiti un anno fa per l'aquisto della tua vette, sono Antonio. venivo spesso a treviglio.
Ciao Antonio si la mia ha i fari rett. con i plexiglas , ma al momento non ricordo ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ciao Fabijean hai i fari rettangolari con coperture in plexiglas? forse ci siamo sentiti un anno fa per l'aquisto della tua vette, sono Antonio. venivo spesso a treviglio.
ciao hai provato a chiedere ai gemelli a camposampiero? il problema è che sono un PO' lenti (io aspetto un preventivo da settembre) .oppure a ponte della priula sò che c'è un officina e anche li' te li procurano! ciao.
In fatto di gomme credo che i numeri uno siano www.gommadiretto.it
Ecco la stessa gomma: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...130&sowigan=So
E qui la serie completa disponibile:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl
Ma li leggiamo i post?
Lui chiede 235 e 255/60-15 e sicuramente vorrà i pneumatici anteriori e posteriori della stessa marca, non due diverse!:D
visto che siamo in argomento: io monto 275 al posteriore e 225 all'anteriore qualcuno sà dirmi a quanto vanno gonfiate? grazie
E come hai fatto ad avere le 2 misure diverse sui 2 assi? Sei andato da Carenini?
....chiaramente i pneumatici devono essere della stessa marca!!!
...non si trovano!!!!o meglio c'e' anteriore e non si trova il posteriore!...comunq ue la misura l'ho richiesta in motorizzazione
come aggiunta a quella originale 225/70/15...conto sul vostro aiuto!!!
io sul libretto ho la misura origiale e in alternativa 235/70 all'anteriore e 275/60 al posteriore si é arrangiato l'aci anche perchè l'auto è arrivata cosi! per l'omologazione non penso ci siano problemi c'è gente che monta cerchi da 17 quindi!
Mi sembra ci sia una gran confusione......
Gli pneumatici corretti per l'anno 1975 sono 225/70/15 con optional 255/60/15....
Tutto il resto non e' corretto....quindi se qualcuno ha pneumatici differenti non e' a norma..... poi se qualcun'altro ha , a libretto, misure diverse...per opera dello Spirito Santo....beh...
ciao Piero,mi sa che le misure sono 225/70r15 oppure 255/60r15
Si' si' ho digitato male...contribuendo alla confusione...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gius
ciao Piero,mi sa che le misure sono 225/70r15 oppure 255/60r15
Citazione:
Citazione:ciao Piero,mi sa che le misure sono 225/70r15 oppure 255/60r15
Ecco appunto allora le gomme giuste le vendono già...Citazione:
Citazione:Tutto il resto non e' corretto....quindi se qualcuno ha pneumatici differenti non e' a norma..... poi se qualcun'altro ha , a libretto, misure diverse...per opera dello Spirito Santo....beh...
Ciao Luca. Se vuoi ti posso dare le mie, sono americane, con profilo stradale, non da suv o fuoristrada come quelli che trovi da noi.... Le cedo perché il mio libretto mi consente di montare solo 255 /60/15. Sono semi nuove, con una mescola morbidissima, quindi una ottima tenuta. Se sei interessato,o per chiarimenti, contattami al 3473043394. Ciao