Visualizzazione Stampabile
-
Cerco esperto Cherokee
Chi di voi conosce bene questa macchina??
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0001_large.jpg
280,65KB
volevo regalare a Chiara una Cherokee del 2000 2001.... anche 1999 basta che sia bella e perfetta!
Però non so come è quel motore, se è meglio il VM 2100 oppure il 2500 di dopo..... poi una cosa che volevo sapere è se queste motorizzazioni sono solo per l'europa o in america anche le facevano (per eventuali ricambi motore) insomma..... non vorrei comprare na cazzata!
Mi serve una macchina per il cane il carrozzino, con il gancio traino (a proposito sapete la portata di traino?)
sti cercando in Italia una Cherokee bella elegante e tenuta bene!!! Che ne pensate è la macchina per una mamma???
-
Mi pare che il motore 2500 D è di origine renault quindi un buco nell'acqua , okkio !;)
ciao
-
tutte tranne il 2.5 turbodiesel VM.
un vero cagatoio.
-
eh... sentite quelli due sono, o uno o l'altro!!!! :D:D:D:D:D cmq mo mi sono ricordato, era il renault quello 2100, poi misero il 2500 vm se non mi sbaglio!!
una cosa strana è che in america è bellissima, cruscotto bellissimo, cruise control sul volante etc etc...... quelle vendute in europa facevano cagare, astento ce lo avevano il volante..... e che cazzo!!!!
-
cmq quelle di fine serie.... 2001...2002 sono belle e ben accessoriate!!
-
ho avuto sia il 2100 Renault che il 2500 VM da nuove. pessime motorizzazioni totalmente inaffidabili e non progettate per quella macchina. O prendi un benzina o lascia perdere
-
Da quanto ne so i diesel hanno tutti le teste fragili... andare su un benzina 4000 automatica col gpl? Sicuramente molto meglio!
molte info su questi mezzi le trovi sul forum www.jtv.cc
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da wranglertexan
Da quanto ne so i diesel hanno tutti le teste fragili... andare su un benzina 4000 automatica col gpl? Sicuramente molto meglio!
molte info su questi mezzi le trovi sul forum
www.jtv.cc
sono daccordo con Wrangler, il 4000 benzina con GPL, ottmo motore e non avrai mai problemi per ricambi, si iniziano a trovare anche allo sfasciacarrozze (se dovessero servire interni cambi o altro) i motori renault e VM non sono male ma sono delicati soprattutto il renault e consumano comunque un botto e hai problemi ad entrare nelle zone a traffico limitato, col GPL vai ovunque e non hai cali di prestazioni se monti un sequenziale
-
Io ho avuto sia il Cherokee td 2100 con motore Renault sia il 4000 e tutti versione limited.
Il td, che poi era quello che mettevano sulla R25 non vale una pippa, superfiacco. Tutt'altra cosa il 4L (con i 6 cilindri in linea) pero' altino come consumi.
A livello estetico int/est le macchine sono uguali uguali, di buono hanno, se uno vuol divertirsi, il fatto che il 4x4 è inseribile, se no vai di posteriore e basta. Il 4L hai il 4x4 che lo puoi usare a qualsiasi velocità mentre sul TD non puoi superare, se non ricordo male il 60/70 km/h.
Un difetto è che se si vuol nettere il gpl, avendo la gomma di scorta a vista, ti vedi il bombolone e perdi vano di carico, cosa che invece sul Grand Cherokee puoi mettere la ciambella al posto della ruota di scorta.
Pero' di Cherokee dell'annata che dici tu credo sia difficile da trovare. Dal 1993 in Italia dovrebero essere poi stati commercializzati solo i Grand Cherokee come il mio.
Casomai vatti a vedere le foto del mio che è in vendita nella sezione apposita.
-
Vabbè.............. mè passata la voglia!!! Il motore 4000 lo conosco io avevo la Wrangler col 4.0 L e andava na bomba..... pure a gpl.... però mi serve il bagagliaio!!! per intero!!!
-
Ma scusa, il Grand Cherokee che ha che non va?
-
le cherokee e gran cherokee europee sono made in Graz Austria ! quindi non cercare troppi ricambi in usa , io ho avuto una cherokee limited 4.0 comprata a Manhattan , spettacolare mi piange il cuore, se ne trovi una e ci metti il gas con la ruota di scorta fuori fai un investimento , non si rompe mai e é una vera jeep , vere ridotte e i migliori sedili ( anteriori ) di sempre ! che bella che era !!!!! my 1st car. :(:(:(
-
Secondo me sul cherokee puoi montare una ruota di scorta a ciambella in posizione verticale al posto della ruota di scorta
-
Si ma in città...... la Cherokee di quella serie non è difficilissima da parcheggiare, il grand Cherokee invece è piu grande, a parte il fatto che mi fa cagare il GC, molto piu carino il Cherokee, io prenderei una bella Wrangler come quella che avevo e che mi è rimasta nel cuore, super divertente, potente (avevo la 4000) maneggevole in città, una sterzata paurosa..... però..... bagagliaio inadatto ad un cane e consumi elevati!!!
Vabbè....... le compro na bella multipla bicazzo...... dentro ci mette carrozzino borse bambina sediolone cane e tc etc....
peccato però....... mi sarebbe piaciuto piu una cosa stile Texas Family...... anzicchè una cosa stile dipendente delle poste con famiglia a carico!!
-
Io ho avuto il 2100 td...ci carrellavo la macchina da gara ho fatto un botto di kilometri e non ha mai avuto nessuna noia, certo era lento molto lento, ma affidabilissimo...sa ro' stato fortunato?
-
molto fortunato. il mio,oltre a non andare nulla, era sempre rotto e già all'epoca era difficile trovare i ricambi alla rete renault che lo commercializzava
-
Alain ora non ricordo il sottoscocca della cheroche ma hai pensato oltre al ruotino mettere una bombola sottoscocca? io sul wrangler ce l'avevo una sotto lato guidatore e una passeggero da 30 L l'una. per i consumi GPL dipende dall'impianto, io aevo uno a polmone che consumava un botto quelli a iniezione diretta consumano molto meno e a prestazioni a volte ci guadagni