va' che serbatoio che c'ho su!!!!.... hihihihi
http://img716.imageshack.us/img716/8...0222163958.jpg
Visualizzazione Stampabile
va' che serbatoio che c'ho su!!!!.... hihihihi
http://img716.imageshack.us/img716/8...0222163958.jpg
Così sei già attrezzato contro gli ultimi rincari della verde [8D][8D][8D]
Z
cavolo, devo tirare giu anche il mio [V]
si... più di 40 euro non ci stanno... ehm... ora 50...!!!!
comunque l'ho smontato perchè come al solito il lavoro era ben fatto... era più quella che mi usciva ed evaporava di quella che consumavo! hihihi
Se decido di cambiare la macchina. . . ricordami di non chiederti consigli :D:D:D
Z
hihihi... mi sembra che più di tanto si sia fatto terra bruciata da solo.... nemmeno più il suo socio "d'affari" vuole vederlo e parlargli assieme... chissà perchè!...
Ma che serbatoio é?
un after market da summit... presumo...
Non è un forziere dell'epoca piratesca? [8D][8D][8D]
Z
E' un serbatoio di sicurezza, usato per le vetture da corsa.
Certo che per Masterverona è già troppo, per fare due giretti in città, per bersi una bella birra Bionda!:D
Master ti lamenti sempre :D il tipo ti aveva montato anceh un serbatoio in PVC racing..... non sei mai contento :D:D:D:D
hehehehe...'stardo!! !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
E' un serbatoio di sicurezza, usato per le vetture da corsa.
Certo che per Masterverona è già troppo, per fare due giretti in città, per bersi una bella birra Bionda!:D
peccato che si sia dimenticato di montarmi tutto il resto!!! hahahahaCitazione:
Citazione:Master ti lamenti sempre il tipo ti aveva montato anceh un serbatoio in PVC racing..... non sei mai contento
:D:D:D:D:D mitico !!!! :D:D:D:D:D
Cavoli! Anche il serbatoio è stato violentato!
cercane un altro .......... oppure prendine uno da 120 litri ........... cosi puoi farti qualche giro fuoriporta .......
[:I]
no... così viggio "leggero".... hihihihiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
cercane un altro .......... oppure prendine uno da 120 litri ........... cosi puoi farti qualche giro fuoriporta .......
[:I]