Visualizzazione Stampabile
-
Gruppi scuderia
Ora comincio veramente a rompervi le palle, ho notato che all'interno della scuderia corvette Italia ci sono dei gruppi
E che tra quest ci sono dei gruppi attivi e altri,passatemi il termine,dormienti, come mai?
Tra i più attivi c'è shark team e badboyracers e la maggior parte di chi scrive non fa parte di nessun gruppo, chi non fa parte a chi paga la quota associativa?
Vabbuo come direbbe il comandante schettino per stasera vi ho già spaccato le palle a sufficienza
-
Okkio che Gennaro ti fa venire a trovare dal suo compare DogVette :D:D:D
-
Bella domanda.....io ho sempre pensato che tutti dovrebbero pagare per avere un servizio e che servizio, molti di noi vecchi utenti del forum, grazie alla scuderia, hanno evitato di prendersi delle sonore cantonate....e non dimentichiamo il patrimonio di informazioni che gente come stroker o convertibile 90, per citare i primi due che mi vengono in mente, hanno messo a disposizione di tutti...ma queste sono solo mie opinioni personali;););););); ););););)
Per quello che riguarda i gruppi...ognuno sa del gruppo suo:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
-
La divisione in "gruppi" è nata alcuni anni orsono. Con il passare del tempo, con le ricorrenti frequentazioni ai vari raduni, la differente colocazione geografica e non ultimo il differente modo di intendere e vivere questa passione comune, si erano già create delle realtà che poi sono confluite nei vari gruppi.
Gli attuali gruppi non sono altro che questo. C'è il Corvtete Sharks Team ( il nostro gruppo), che fa riferimento ai Corvettisti della zona lago di Garda, ci sono i BBR che sono il gruppo più "sportivo" e che sono più votati alla pista e al divertimento della guida ( loro potranno spiegarti meglio). Ci sono i romani che si sono raggruppati nel VUC, e come per quanto riguarda noi fanno riferimento ad una parte precisa del territorio. Lo stesso si può dire per i V8 AP che fanno riferimento alla zona di Piacenza. I CNO sono un gruppo collocato territorialmente nella zona attorno a Milano e da poco hanno cambiato la C di Corvette con Chevrolet, aprendo in questo modo anche ad altri possessori di American Cars. Ì Cruiser sono un gruppo sempre della zona milanese ma si orientano maggiormente verso le Cruis ( come dice il loro nome), e per finire ci sono quelli del Monster Garage che raggruppano tutti i patiti di ealborazioni.
Questa è solo una descrizione sommaria, non vorrei mai che qualcuno si sentisse sminuito :D. Sherzo ovviamente.
Comunque con la frequentazione del forum ti verrà più facile capire le varie filosofie / orientamenti.
Tutti gli iscritti ai gruppi sono in automatico iscritti anche alla Scuderia, con regolare versamento della quota associativa. In questo modo oltre che a vivere attivamente la propria passione, contribuiscono a sostenere ( si fa per dire vista la cifra irrisoria versata), il forum stesso.
Z
-
Minkia Zorro.....
SE TI CANDIDI A PREMIER TI VOTO!:D
-
Sono ancora troppo giovane, nonostante i capi che tendono al grigio:):):)
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Minkia Zorro.....
SE TI CANDIDI A PREMIER TI VOTO!:D
Il problema che non ce la fa coi bunga bunga!!!:D:D:D:D:D
ciao
-
E lì gli si dà mano noi, ovvio![:p]
-
Volevo rammentarvi che la mia morosa ha Ben 9 anni meno di me, ed essendo ancora qui, qualche volta vorrà dire che ci riesco ancora [:p][:p][:p]
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
qualche volta
[V][V][V]
:):):):)
-
Era tanto per non fare lo "sborone" ( visto l'argomento) [8D][8D][8D]
Z
-
[8)][8)][8)]