Grazie mario, grazie alla tua manovra mi posso finalmente permettere di comprarmi
Una bella c6 usata in saldo.
E ora vai di raduni
:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie mario, grazie alla tua manovra mi posso finalmente permettere di comprarmi
Una bella c6 usata in saldo.
E ora vai di raduni
:D:D:D:D:D:D:D
Bene.....
... e diciamo che ha perfettamente ragione!
Benvenuto. :)
Facci sapere cosa compri...
bella questa.... per 1000 che piangono 1000 ridono!!
è vero... però non è un bel modo... uff!
Bravo!!!
Finalmente qualcuno che compra ed è contento.....
aspettiamo qualche foto del tuo nuovo acquisto e ti aspettiamo ai raduni!!!
:D:D
Voglio proprio vedere SE poi comprano...
Vorrei conoscere la residenza di trunkajar perchè non credo sia in italia.
Scusate, non conosco trunkajar, ma deve per forza essere straniero per comperarsi una c6 usata?
Beh in quel caso ci guadagnerebbe di brutto perchè non si paga neanche il trapasso:D:D
Sono d'accordo...e' il momento giusto per comprare....infatti una c6 usata di almeno 5 anni si gestisce senza enormi problemi anche se l'acquirente e' italiano. Ragazzi guardate la cosa sotto forma di esclusivita' ed originalita'...sara' sempre piu' difficile vedere delle supercar che viaggiano sulle nostre strade...quindi siamo possessori di oggetti rari :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Scusate, non conosco trunkajar, ma deve per forza essere straniero per comperarsi una c6 usata?
Finalmente un messaggio positivo.
Visto che la C6 di GioBlack del 2009 è stata ritirata da un concessionario a 21000 euro, sicuramente chi le prenderà a prezzi del genere anche se pagherà il bollo avrà sempre risparmiato rispetto all'acquisto della stessa macchina ai prezzi di mercato di prima della nuova tassa.
Quindi . . . Un caloroso benvenuto ai nuovi corvettisti.
Z
Se ha dovuto aspettare i saldi per "vedere" di comprare una c6.....;);););)
ragionamento che non fa una piega!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Visto che la C6 di GioBlack del 2009 è stata ritirata da un concessionario a 21000 euro, sicuramente chi le prenderà a prezzi del genere anche se pagherà il bollo avrà sempre risparmiato rispetto all'acquisto della stessa macchina ai prezzi di mercato di prima della nuova tassa.
Z
e resto convinto che sta str...ta del superbollo rimarrà per max un paio d'anni e poi verrà tolto altrimenti tutte le fabbriche "mitiche" di supercar italiane si sposteranno all'estero e qui rimarremmo solo con la fiat! peggio della polonia di gorbaciof siamo messi!!!
Se non sbaglio la C6 di gioblack e' stata ritirata per 29000 euro....21000 euro sarebbe stata una rapina a mano armata....a proposito ho comprato lo scarico completo american racing e b&b bullet di gio....chiedo aiuto ad i tecnici del forum mi rispondete al quesito posto sul mio post sulla rivista cruisin life??? tecnici del forum dove siete???Citazione:
Z
Mi sa che i tecnici del forum si sono rotti le palle di entrare e sentir parlare solo di superbolli, radiatori, zappatori opss zollatori e affini[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
A me lui ha detto 21000 dandola dentro.
Z
Benvenuto Trunkajar e complimenti per la scelta, e se sei anche un smanettone iscriviti al gruppo dei Bad boys racers , perchè gli altri sono delle mezze pippe!:D:D:D
ciao
si mi sembra pure a me, ma comunque attendiamo conferma.Citazione:
A me lui ha detto 21000 dandola dentro.
Z
Nel caso è stata venduta meglio la mia (che era una 2006):D
.....Almeno lui se l'è comprata tu la stai ancora aspettando allo sfascio!:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ste
ciao
Bigol.... torna in svizzera :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
.....Almeno lui se l'è comprata tu la stai ancora aspettando allo sfascio!:D:D:D:DCitazione:
ciao
E' si vero che si acquista bene adesso! ma poi bisogna anche mantenerla la c6! E non costa poco, sarebbe da comprare e radiare aspettando tempi migliori, ma bisogna cmq sempre avere cash!!
cmq se riesci a mantenerla sono contento per te! :D
Bene o male se uno si indebita la compra e poi tra il bollo il super bollo l'assicurazione e quanto costa la benza, visto che non consuma poco,li bisogna fare i conti, dopo averla comprata..
penso cmq sia tedesco trunkajar o con residenza in germania! in tal caso è tutta un'altra cosa.. se la può comprare e per mettere tranquillamente!
Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo per noi poveri sfigati italiani, per colpa di monti!! :D :D
spero che non sia così se so ti scasso la c6 in saldo che compri :D:D:D:D
Anche a mè :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo
Sono italiano e non prendo per il culo nessuno......e comunque il mio nickname
Non è tedesco.......ma forse voi le corvette le conoscete poco.......meditate. ..meditate.
Non ce problema Ste! Se ci sta prendendo per il culo, al primo raduno lo gambizziamo!! Così non può guidarla!:DCitazione:
Anche a mè :D:DCitazione:
Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo
La vette non ho il coraggio di sfasciargliela, solo perchè è una vette!!! :D:D:D
IO quando ho venduto la mia c5 in germania, sono venuti 2 ragazzi tedeschi e hanno capito quanto ero rammaricato e e tristissimo per la vendita! E anche a loro è dispiaciuto per me, me lo hanno detto, per me e per tutti gli appassionati! E per le leggi di merda che abbiamo in italia! anche se cmq facevano l'affare e se la dovevano portare via! brave persone devo dire.:(
Bravo.....e visto che non prendi per il culo nessuno....comincia ad andare nella sezione presentazioni...sai. ..magari fa anche piacere sapere con chi si ha a che fare ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trunkajar
Non è tedesco.......ma forse voi le corvette le conoscete poco.......meditate. ..meditate.
A parte che in Italia qualcuno che si può ancora permettere una C6 sicuramente c'è ( sembra che si stia parlando di milioni di euro), volevo solo farti notare che il consumo è in assoluto la voce meno penalizzante, visto poi se la confrontiamo con la mia o la tua C3. Quelle si che hanno dei consumi allucinanti.Citazione:
E' si vero che si acquista bene adesso! ma poi bisogna anche mantenerla la c6! E non costa poco, sarebbe da comprare e radiare aspettando tempi migliori, ma bisogna cmq sempre avere cash!!
Bene o male se uno si indebita la compra e poi tra il bollo il super bollo l'assicurazione e quanto costa la benza, visto che non consuma poco,li bisogna fare i conti, dopo averla comprata..
penso cmq sia tedesco trunkajar o con residenza in germania! in tal caso è tutta un'altra cosa.. se la può comprare e per mettere tranquillamente!
Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo per noi poveri sfigati italiani, per colpa di monti!! :D :D
Z
Non te la prendere trunkajar si stava scherzando.. :DCitazione:
Meglio così che non è una presa per il culo.. :D
io non sarò un esperto di sicuro! Ma qui ci sono parecchie persone che le vette le conoscono molto bene!
Poi come dice Ste una presentazione non ci starebbe male! :D
Sarai un esperto di vette come dici, ma non un esperto di forum!
Altrimenti ti saresti presentato prima di postare messaggi, basta chiudo :D non voglio polemizzare troppo... [B)]:D:D
hai ragione Zorro, me ne sono accorto guardando il carburatore con macchina accesa, sembrava un rubinetto dell'acqua a pino carico :D, solo che era benzina [B)]però se io mi trovo 50 euro in tasca li metto e ci faccio un giro, se non li ho la macchina sta ferma in garage e non mi costa nulla, una c6 costa troppo a tenerla ferma, per le mie finanze :DCitazione:
A parte che in Italia qualcuno che si può ancora permettere una C6 sicuramente c'è ( sembra che si stia parlando di milioni di euro), volevo solo farti notare che il consumo è in assoluto la voce meno penalizzante, visto poi se la confrontiamo con la mia o la tua C3. Quelle si che hanno dei consumi allucinanti.Citazione:
Z
Sicuramente una C3 a stare ferma non costa nulla, mentre una C6 tra svalutazione e bollo ( obbligatorio anche se ferma), costa sicuramente parecchio, quindi tanto vale usarla no? [8D][8D][8D]
Z
heheh si una c6 è da usare!!! :D sempre.... :D
Luca lo sai, basta fare proprio come me, guidarla e godere tutti i giorni :DCitazione:
Lo so tu te la godi la c6 tutti i giorni!! Bravo clava!! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Luca lo sai, basta fare proprio come me, guidarla e godere tutti i giorni :DCitazione:
Ci vediamo mercoledi' per quella birretta...qui son tutti preoccupati guardando la tua stazza fisica in foto....ragazzi vi assicuro che lucavette e' paragonabile ad un orsacchiotto gigante per la sua pacioccagine :DCitazione:
Lo so tu te la godi la c6 tutti i giorni!! Bravo clava!! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Scusa ma, una risposta e' d'obbligo da parte tua.Citazione:
Appena iscritto, al quinto messaggio che scrivi, come puoi affermare una cosa del genere, che forse conosciamo poco le Corvette??
Ma tu chi sei?
Neanche un Christian Gm se lo permetterebbe di dirlo, anche se potrebbe...
In altri forum che frequento, neanche saresti arrivato al quinto messaggio, oltretutto senza presentarti..ma in questo forum ormai siamo abituati..
Non riesco a capire cosa passa a qualcuno per il cervello. Magari non tutti sono esperti di Corvette ma amano guidarle e sono appassionati come il sottoscritto! Io non ho voglia di meditare, voglio solo che eviti di sparare cagate colossali senza rispetto per gente che nemmeno conosci e non sa chi sei.
Qui molti scherzano e l'ambiente e' di base alla buona, ma non per questo dobbiamo tollerare i maleducati.
Dario
Io la butto li, secondo me è giampy XD
Scusate ma parliamo di Tedeschi ce verranno qui in Italia a comprare le auto sportive????? hahahahahha e vabbè....... per anni noi siamo andati li a comprare le Golf e le Bmw e le Mercedes usate a prezzo buono....... per una volta tanto dendiamo il favore!!!
Cmq ....... Monti avrà anche reso accessibile le C6 a tutti...... ma come diceva qualcuno...... devi mantenerla dopo!!! Non solo...... ma...... quei signori li....... quelli li....... quelli con la fiamma gialla sul cappello...... e non solo loro...... poi alzano la paletta e ti dicono "buongiorno, mi favorisca gentilente i documenti"...... "grazie"........ "lei che lavoro fà?".......... "la macchina è intestata a lei? o alla società?"......
per carità....... io non ho nulla da nascondere e dichiarare..... cioè ma nel vero senso della parola....... se vengono da me si mettono prima a ridere..... poi si mettono le mani in tasca e fanno una colletta!!!! Però....... sai come si dice....... il cane modre sempre lo straccione........ non vorrei...... ci manca solo una multa e sono apposto!!! veramente mi manca solo quello adesso!!!
heheheheh
cmq io ho trovato una C6 e una C5 qui a napoli a prezzi abbastanza accessibili...... però...... poi mi rompo le palle se la domenica mattina mi devono fermare e mi devono pure chiedere come mai ho una corvette che lavoro faccio etc etc.......
forse ho capito da dove arriva il tuo nickname...... :D:D:D:DCitazione:
magari considerandolo come due parole... :D:D