la locandina dice tutto ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7104726_a2.jpg
134,5KB
Visualizzazione Stampabile
la locandina dice tutto ;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7104726_a2.jpg
134,5KB
Chiarissimo, riservato Mustang vero?
...........afferrato il concetto.... [:245]
Carino, sapete il nome del gruppo che suona dal vivo? Ho un amico che suona Rockabilly e Rock'n'roll e voleva sapere..
LA ''DOC THE SAPIENS BAND''
Ahahahahahahahahahah :D:D di sicuro mi esibiro' in un assolo alla batteria, e cio' giustificherebbe da solo il prezzo di un biglietto!
Sono disposto a pagare profumatamente per una tua esibizione:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
...sessuale.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Sono disposto a pagare profumatamente per una tua esibizione:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
Ghe pensi mi alle Mustang :D:D:D:D:D:D:D
Ormai avete solo in mente stalloni selvatici alla monta! [:p][:p] non c'e piu' speranza x voi
Ormai avete solo in mente stalloni selvatici alla monta! [:p][:p] non c'e piu' speranza x voi
:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
:D:D:D:D:DCitazione:
[:p][:p][:p]
devo far 2 conti per , km , caro benzina , biglietto di ingresso , consumazioni , bollo , assicurazione , acqua , olio , ecc ecc ecc
poi con calma ti so dire
presenti io e Sabrina
grazie della info anticipata cosi mi organizzo per portare pomodori e uova .......... [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Ahahahahahahahahahah :D:D di sicuro mi esibiro' in un assolo alla batteria, e cio' giustificherebbe da solo il prezzo di un biglietto!
[:o)][:o)][:o)]
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
...sessuale.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Doc 6 un po bastardino dentro !!!
perche mi tradisci con Jack e JJ ???
sai che son geloso !!!
assolutamente da non perdere!!!!!Citazione:
:D:D:D
. . . .. . urge predisporre la selezione all'ingresso....
bloccare "Cavalli Selvaggi delle praterie" e Matiz varie è doveroso .... ;) [}:)] [:245].
[8D]
LA SELEZIONE SARA' FERREA
STIAMO PREDISPONENDO UN SERVIZIO DI VIGILANTES CHE TI LASCERA' A BOCCA APERTA
azz io me ne ero quasi scordato
oggi ho fatto proprio una figura di "pupu" [:I]
riconfermo la presenza x 2 + macchina
:D
ciao a tutti! PRESENTE! SPERO DI FINIRE LA MACCHINA ENTRO MARZO...!
Di fatto può venire chiunque, anche altre auto (anche a piedi o in bicicletta con la famiglia) MA ovviamente l'ingresso in piazzetta è riservato alle CHEVY e alle auto del gruppo GM in generale.
Pontiac , Odsmibile, Cadillac , Buick... auto di produzione americana... insomma.
(se venite con una Holden FJ del '53 va Benissimo [8D] )
In ogni caso ci sarà la classica festa con musica dal vivo, Mega Banco per grigliata, bancherelle con gadget e abbigliamento USA style, e anche uno spazio famiglia con giochini e cose per i piu piccoli.
->Non dimenticate di LUSTRARE bene le cromature perche ci saranno dei premi per le piu belle auto registrate al raduno!
Ricordo che sia la partecipazione con auto registrata e ammessa alla piazzetta che la normale partecipazione ( a piedi in bici in auto.. con bimbi o fidanzate) è in ogni caso completamente GRATUITA.
anche la birra scorrerà a fiumi e non mancheranno le HD. bikers welcome
martedì 06 03 12 alle 20,00 ci troviamo per organizzare l'evento. appuntamento allo unic bikers bar in via della filanda a vanzago mi. tutti sono invitati, soci CNO, simpatizzanti, amici, possessori di GM cars e Hd
Con o senza vette spero di essere presente.
ti aspettiamo
divertitevi e organizzate !!!
:D:D:D
Non mancate alla grande adunanza Chevy! Potrete assistere ad un evento unico ed irripetibile, per la gioia universalmente condivisa da tutti i presenti............ ..... GRIGLIEREMO dal vivo Micbar [:p][:p]:D:D[:p][:p][:p]
Il sapiente si esibisce con la doc sapiens band......forse viene TRUNKAJAR....dopo di che si griglia MIC......beh allora non posso mancare:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si si non si può mancare!!!! :D
[:p][:p][:p]Citazione:
Non mancate alla grande adunanza Chevy! Potrete assistere ad un evento unico ed irripetibile, per la gioia universalmente condivisa da tutti i presenti............ ..... GRIGLIEREMO dal vivo Micbar [:p][:p]:D:D[:p][:p][:p]
si dai !!!
sulla griglia in diretta !!!
cacchio cosi sono il primo a fare gli assaggi di tutto per sapere se e cotto salato al sangue ecc ecc ......
spettacolare
doc ti voglio sempre piu bene !!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
mi raccomando di estendere l'invito a tutti gli amici possessori di U.S. GM e HD. più siamo più si mangia
Ma dove sono tutti i Milanesi
Noi ci siamo, a domenica!!!!
Alberto e Family
Federico
Vettemauri e C.
e altri amici...
l'organizzazione procede a pieno ritmo, vi aspettiamo dalle 10,00 alle 18,00. auto, moto, american food, birra e musica.
non mancate (non solo i milanesi!!!!!)
a domenica
brando
perche mi accorgo solo ora che l evento coincide con il pranzo a Senigallia !!!
perche continuate a far coincidere piu eventi ?
perche come prima cosa nell annuncio non mettete la data per evitare confusione ?
grazie
Mic, nella locandina c'è la data!!!!!
Azz...nn pensare solo al mangiare e a Doc!!!!
Ci sono altre cose nella vita...tipo la f...a...la corvette...ecc ecc[:I][:I][:I]
si ho capito , infatti vengo al vostro raduno perche ho dato l adesione prima a voi
il problema e che quando apri la pagina dei raduni vedi 50 raduni e non vedi subito quando vengono fatti
purtroppo non e la prima volta che aderisco a 2 raduni che vengono fatti lo stesso giorno
io devo sicuramente stare piu attento perche la colpa e sicuramente mia .........
poi se penso che il sapiente rischiava di rimanere senza la mia compagnia a tavola .......... [}:)][}:)][}:)]
Dai dai, vi aspettiamo domenica!!!!